Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ma dov'è finito ale???? :(
Ale torna tra noi!!!!!!
Mi sa che si sta dedicando alla bella vita!!!!! :sarcastic) :sarcastic)
 
alfistamarchigiano":1zhlf029 ha detto:
me lo chiedevo l'altro giorno......che fine ha fatto il raduno in abruzzo????
coordinatore di zona; coordinaci: quando si fa il raduno in abruzzo?? :asd)
Scusate, ma quale raduno in abruzzo!!! Che sò io non ce ne sono, anche perché ultimamente gli abruzzesi del virtual non sono molto attivi... :ka)

Ora come ora ci sono in programma solo due raduni/meeting dalle nostre parti, quello Alfa Sport ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=35685 ) e quello umbro ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=37401 ), del quale ho parlato proprio poco fa con Stefano ed entro la fine della settimana pubblicherà il programma... Quindi iniziate a scaldare i motori che dobbiamo essere numerosi... (glielo dobbiamo, visto che loro sono venuti al nostro :nod))...
 
Fox Mulder":1oqdpe5v ha detto:
alfistamarchigiano":1oqdpe5v ha detto:
me lo chiedevo l'altro giorno......che fine ha fatto il raduno in abruzzo????
coordinatore di zona; coordinaci: quando si fa il raduno in abruzzo?? :asd)
Scusate, ma quale raduno in abruzzo!!! Che sò io non ce ne sono, anche perché ultimamente gli abruzzesi del virtual non sono molto attivi... :ka)

Ora come ora ci sono in programma solo due raduni/meeting dalle nostre parti, quello Alfa Sport ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=35685 ) e quello umbro ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=37401 ), del quale ho parlato proprio poco fa con Stefano ed entro la fine della settimana pubblicherà il programma... Quindi iniziate a scaldare i motori che dobbiamo essere numerosi... (glielo dobbiamo, visto che loro sono venuti al nostro :nod))...

scusa; dicevo quello umbro mi sono confuso un secondo :asd) !


ieri sera ho deciso con la mia girl di andare lunedì' a mirabilandia! speriamo che il tempo regga! :OK) :p
 
presente, rieccomi qua, il computer di casa ha pensato bene di emanare un dolce odorino di bruciato e cosi niente internet a casa, vedrò di farlo sistemare il prima possibile, anche se questo vorrà dire altri soldi!!!! cmq, giornate pesanti queste, sveglia alla mattina alle 6, catasto e pomeriggio in ufficio a preparare tutto per il giorno dopo, il 31 scadono i condoni e come al solito alle scadenze non si arriva mai pronti!!!!

25 aprile passato a pescare in un laghetto, e ringrazio l'inventore della vita bassa!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

questo è l'ultimo pomeriggio intenso, dopo di che da domani alle 16.00 torno ad essere un uomo normale!!!!!
 
Mi offro io per riparartelo!

50€ l'ora e... considerando che il problema è abbastanza grave (lo deduco dalla puzza di bruciato :D :D ) ci vorranno almeno 4 ore.

Quindi 200€ + iva ma... visto che sei un amico, l'iva te la tolgo.

Quindi in conclusione 200€ di manodopera + eventuali pezzi di ricambio..

FINE DEL PREVENTIVO!

:culo) :culo) :culo) :culo)
 
SimoGTA":27xh03id ha detto:
Mi offro io per riparartelo!

50€ l'ora e... considerando che il problema è abbastanza grave (lo deduco dalla puzza di bruciato :D :D ) ci vorranno almeno 4 ore.

Quindi 200€ + iva ma... visto che sei un amico, l'iva te la tolgo.

Quindi in conclusione 200€ di manodopera + eventuali pezzi di ricambio..

FINE DEL PREVENTIVO!

:culo) :culo) :culo) :culo)

quanto sei :culo) :culo) !!!

Lorenzo; andiamo insieme a ricomprrlo nuovo! visto che anche il mio sta dando segni di squilibrio :asd)
 
alfistamarchigiano":3vutle5z ha detto:
SimoGTA":3vutle5z ha detto:
Mi offro io per riparartelo!

50€ l'ora e... considerando che il problema è abbastanza grave (lo deduco dalla puzza di bruciato :D :D ) ci vorranno almeno 4 ore.

Quindi 200€ + iva ma... visto che sei un amico, l'iva te la tolgo.

Quindi in conclusione 200€ di manodopera + eventuali pezzi di ricambio..

FINE DEL PREVENTIVO!

:culo) :culo) :culo) :culo)

quanto sei :culo) :culo) !!!

Lorenzo; andiamo insieme a ricomprrlo nuovo! visto che anche il mio sta dando segni di squilibrio :asd)

L'importante è che non andate in un centro commerciale... altrimenti vi danno roba già vecchia di 6 anni!
 
Ragazzi oggi mi è arrivato l'antennino della brera da mettere sulla mia piccola!!!!!!
Domani vi posto le foto!!!
:A) :A) :A) E' bellissimo!!
 
alfistamarchigiano":bi7rf7f7 ha detto:
Fox Mulder":bi7rf7f7 ha detto:
Stefano ha iniziato a prendere le prenotazioni x il meeting in Umbria... Quindi sotto con le adesioni! ;)

LORENZO E DAVIDE:apparte gli scherzi che facciamo? ;)


Io ci potrei anche venire ma di sicuro non con la mia :147) se c'è posto o con "caro diario" o con "l'uomo zerbino" :lol1) :lol1) :lol1)
 
david_tub":1407rgbf ha detto:
alfistamarchigiano":1407rgbf ha detto:
Fox Mulder":1407rgbf ha detto:
Stefano ha iniziato a prendere le prenotazioni x il meeting in Umbria... Quindi sotto con le adesioni! ;)

LORENZO E DAVIDE:apparte gli scherzi che facciamo? ;)


Io ci potrei anche venire ma di sicuro non con la mia :147) se c'è posto o con "caro diario" o con "l'uomo zerbino" :lol1) :lol1) :lol1)

con l'uomo zerbino???? ho no!!!!! perchè ci vuoi andare con Lorenzo! :culo) :crepap) :lol: !!!!!!!!!scherzo! lui comunque hail computer rotto; se non si fa sentire entro domani lo chiamo io e ti faccio sapere ok??? :OK)
 
Anche se sò già che mi mandarete a quel paese, lo dico lo stesso!!! :culo)

Se possibile, cerchiamo di andare al meeting umbro ognuno con la propria nasona e magari in carovana... :hail)
Altrimenti no problem... :fluffle)

ps: nel topic del meeting, stefano ha buttato giù una bozza di programma... :OK)
 
Fox Mulder":2xwxizgo ha detto:
Anche se sò già che mi mandarete a quel paese, lo dico lo stesso!!! :culo)

Se possibile, cerchiamo di andare al meeting umbro ognuno con la propria nasona e magari in carovana... :hail)
Altrimenti no problem... :fluffle)

ps: nel topic del meeting, stefano ha buttato giù una bozza di programma... :OK)

è sai qual'è il fatto ale, che per lo meno a me non mi va di farmi il viaggio da solo! e non mi viene nessuno con me della mia fidanzata o amici! allora io davide e lorenzo è dal raduno del MVC che ci avevamo pensato di farer così capisci?
 
alfistamarchigiano":1upnr4ad ha detto:
è sai qual'è il fatto ale, che per lo meno a me non mi va di farmi il viaggio da solo! e non mi viene nessuno con me della mia fidanzata o amici! allora io davide e lorenzo è dal raduno del MVC che ci avevamo pensato di farer così capisci?
Si si tranquillo, tanto alla fine è bello essere il più numerosi possibili... Poi se saranno numerose anche le nasone, meglio ancora!!! :D
 
Top