Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Fox Mulder":12n0cdy8 ha detto:
147Dark":12n0cdy8 ha detto:
bravo devi fare le foto..quindi :)
Oggi Lux non ce la faccio sicuro a fare le foto!!! Sono appena tornato a casa e tra mezz'ora vado allo stadio... Poi subito dopo la partita ho una cena al nuovo ristorante di un amico!!! :ka)

Spero di riuscire a farle domani!!! :OK)


ps: alla fine ci sei riuscito a finire su una rivista!!! :D
Cmq la foto è veramente bella, fa la tua nasona ancora più cattiva!!! :nod)

vabbè ce fai aspettà...
bhe si nemmeno lo sapevo me lo ha detto il president...
cmq un servizietto a breve lo farò :nod) :elio) (voci di corridoio)non dico di + :D
 
complimenti per essere finito su un giornale! :OK)

per quanto mi riguarda,oggi, alla faccia dell'altro giorno di pioggia, mi sono svegliato e verso le 10 sono andato a pattinare a PSE! corrono che è una favola!poi verso le 11 sono ritornato a casa; premessa: prima di tornare a casa mi sono fermato su un bar e mi sono fatto una pasta alla marmellata con un cappuccino seduto con la vista della spiaggia e lì che mi sono detto:" BELLA LA VITA, E CHI ME MAZZA!!!!" sono queste le cose che mi fanno felice! :OK)
 
Stasera vado all'odissea (chiusura con coccoluto). :nod) :nod)

Se qualcuno viene ci si becca lì! :OK) :OK)
 
marche buonasera, oggi prima giornata di sole seria e già c'è qualche costume in giro e qualche "spettamento", cmq prria passeggiata a PSG poi yogurt a lido di fermo ed ulteriore passeggiata a PSE, incontrato vari individui che andavano in giro sui pattini, la voglia sta salendo, ad anche molto rapidamente!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
 
1checipensa":1j64jcsc ha detto:
marche buonasera, oggi prima giornata di sole seria e già c'è qualche costume in giro e qualche "spettamento", cmq prria passeggiata a PSG poi yogurt a lido di fermo ed ulteriore passeggiata a PSE, incontrato vari individui che andavano in giro sui pattini, la voglia sta salendo, ad anche molto rapidamente!!! :nod) :nod) :nod) :nod)

stamattina ci sono ritornato! ho fatto 2 volte su e giù partendo da inizio pista fino a pepenero fermandomi 1 volta sola :asd) ! se sapevo passavo lì a casa tua e ci andavamo insieme stamattina ci saremmo divertiti te lo assicuro! poi io ci faccio lo sborrone, perchè ci vado con i pantaloncini corti e la maglietta della squadra sportiva arma dei carabinieri :culo) :asd) ! tant'è vero che stamattina ci stavano i carabinieri di pattuglia a piedi che mi hanno fermato, e gli ho detto che sono un Carabiniere Scelto in Congedo e mi stavo facendo un giro! loro tranquilli dopo esserci salutati hanno proseguito ;) !
 
Ragazzi buongiorno....
Stamattina ho sventrato la mia piccolina per montare il Bose!!!
Ora vado a mangiare dopo si torna al lavoro!!!!
Ciauz :asd)
 
appena tornato a casa, belle le domeniche, se non ci fossero bisognerebbe inventarle, troppo rilassanti, nessuno che gira per caso ed hai il tempo di fare tutto quello che vuoi!!!! :)
 
Top