alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
lo sapevo già! :OK) non dovrebbe costare molto però!altrimeni qualcuno che non gli serve mi da il suo coprimozzo e la sua leva e io gli dò il coprimozzo mio! :lol:
sono gusti! fatto stà che la nasona è aggressiva senza palpebre a mio parere :OK)147Dark":1ulyko32 ha detto:bhe se si vende le palpebre non penso gli ci esce i fari allo xeon...anzi nemmeno una lampadina di ricambio ci prendi...
Non ti preoccupare lux, non sei il solo a lavorare lunedì!!!147Dark":15z8luls ha detto:il prox ke dice ke lunedì fà ponte :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
poi forse anke domani mattina ce devo torna :wall) :mecry2) :mecry2)
L'unica cosa che mi preoccupa è la colla messa a suo tempo quando li ho fatti incollare sui fari!!!alfistamarchigiano":1nlpyzmx ha detto:sono gusti! fatto stà che la nasona è aggressiva senza palpebre a mio parere :OK)
Beh guarda i lati positivi... Almeno ti sei fatto una bella passeggiata!!! :asd)1checipensa":2g6nl960 ha detto:stamattina sono venuto in ascoli solamente per ritarare un floppy ed un foglio di carta, tutto questo a causa dei non servizi che il catasto da! :KO)
1checipensa":262g78qf ha detto:128 km, mi sono preso un bel autovelox, andavo a 130 km/H spaccati, e per il resto niente da segnalare, gran piacere guidare la 147 in autostrada e sia ringraziato chi ha inventato il cruise control, un grande!!!! :OK)
david_tub":2s1en7yf ha detto:Finalmente è finita la settimana....ora ci aspetta un week-end di puro divertimento e relax :asd)
mi hanno chiamato 4 amici di 4 differenti gruppi..alfistamarchigiano":36fwte31 ha detto:david_tub":36fwte31 ha detto:Finalmente è finita la settimana....ora ci aspetta un week-end di puro divertimento e relax :asd)
ti quoto in pieno! :OK) sto fine settimana me lo godo davvero! sfortuna vuole che pultroppo la mia fabbrica lavora lunedì; e tganto per presa in giro ci fa venire solo la mattina ma si può?? :cry: vabbè! come passerete questa serata voi??
Io sono appena tornato da una partita di calcetto (seconda consecutiva sta settimana :asd)) e credo proprio di non uscire... Mi guardo un DVD e via... :nod)alfistamarchigiano":2bt8f6z5 ha detto:come passerete questa serata voi??
Fox Mulder":k8cmhlb8 ha detto:Anche perché domani ho la giornata molto piena!!! :elio)
Oggi Lux non ce la faccio sicuro a fare le foto!!! Sono appena tornato a casa e tra mezz'ora vado allo stadio... Poi subito dopo la partita ho una cena al nuovo ristorante di un amico!!! :ka)147Dark":2drlb7ni ha detto:bravo devi fare le foto..quindi