Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

128 km, mi sono preso un bel autovelox, andavo a 130 km/H spaccati, e per il resto niente da segnalare, gran piacere guidare la 147 in autostrada e sia ringraziato chi ha inventato il cruise control, un grande!!!! :OK)
 
david_tub":2s1en7yf ha detto:
Finalmente è finita la settimana....ora ci aspetta un week-end di puro divertimento e relax :asd)

ti quoto in pieno! :OK) sto fine settimana me lo godo davvero! sfortuna vuole che pultroppo la mia fabbrica lavora lunedì; e tganto per presa in giro ci fa venire solo la mattina ma si può?? :cry: vabbè! come passerete questa serata voi??
 
alfistamarchigiano":36fwte31 ha detto:
david_tub":36fwte31 ha detto:
Finalmente è finita la settimana....ora ci aspetta un week-end di puro divertimento e relax :asd)

ti quoto in pieno! :OK) sto fine settimana me lo godo davvero! sfortuna vuole che pultroppo la mia fabbrica lavora lunedì; e tganto per presa in giro ci fa venire solo la mattina ma si può?? :cry: vabbè! come passerete questa serata voi??
mi hanno chiamato 4 amici di 4 differenti gruppi..
tra 2 ore vengono a casa mia..
destinazione BOH??? :D
 
no te si svegliato presto!!!!
o ragazzi se prendete la rivista super car ce sta la foto della dark mobile :elio)
la riconoscete in basso a sx vicino a quella de mirko

rivista.jpg
 
147Dark":2drlb7ni ha detto:
bravo devi fare le foto..quindi :)
Oggi Lux non ce la faccio sicuro a fare le foto!!! Sono appena tornato a casa e tra mezz'ora vado allo stadio... Poi subito dopo la partita ho una cena al nuovo ristorante di un amico!!! :ka)

Spero di riuscire a farle domani!!! :OK)


ps: alla fine ci sei riuscito a finire su una rivista!!! :D
Cmq la foto è veramente bella, fa la tua nasona ancora più cattiva!!! :nod)
 
Top