Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Io le ho prese da un gommista ad Appignano, perché era quello che mi voleva meno...ma dopo aver visto i prezzi a cui riesci a trovarle tu :lingua)
Mi sa che mi sono preso un'incu...a!
 
buongiorno ragazzi, ennesima "delusione" calcistica dell'inter, ormai non mi aspetto più niente!!!! :) :) :)

altri 30 € ieri sera per convergenza e inversione gomme, ultimamente le spese sembrano non finire più!!! :mecry) :mecry) :mecry)
 
mastrog":26qlybaj ha detto:
Ragazzi io ci provo.....
Nessuno viene a farmi compagnia l'8 a Roma?
Mi fate fare il viaggio da solo?
Il link è questo https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36339 spero che qualche buona anima marchigiana venga a farmi un po di compagnia!!!!! :D
Purtroppo sono impegnato ai seggi questo week end quindi non posso venire. Però penso di andare al raduno del 28 maggio in Umbria. In attesa del prossimo raduno del MVC al Pianello di Cagli :OK)
 
goldrake74":3cqfn4b6 ha detto:
mastrog":3cqfn4b6 ha detto:
Ragazzi io ci provo.....
Nessuno viene a farmi compagnia l'8 a Roma?
Mi fate fare il viaggio da solo?
Il link è questo https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36339 spero che qualche buona anima marchigiana venga a farmi un po di compagnia!!!!! :D
Purtroppo sono impegnato ai seggi questo week end quindi non posso venire. Però penso di andare al raduno del 28 maggio in Umbria. In attesa del prossimo raduno del MVC al Pianello di Cagli :OK)

Non ti preoccupare Goldrake!!!!
Non è un problema!!!! Io vado perchè devo fare degli acquisti alla mia piccola!!!Quindi ne approfitto...... :clap) :clap)
 
1checipensa":6cbugu5c ha detto:
beh, grazie, anche io dirò ai carabinieri quello che vai facendo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho visto qualcosina di interessante nella discussione di rimini :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) , cmq com'è andata la giornata????

che cosa gli vorrai dire mai ai miei cari amici :culo) :asd) ????? comunque vi scrivo adesso (vista anche l'ora) perchè oggi sto malaticcio a letto; domenica ho voluto fare lo sborrone in giro in versione estiva e lunedì già stavo così così, ieri ho azzardato ad andare lo stesso a lavoro fregandomene e oggi a momenti svenivo sulla macchina per cacciare le forme (Lorenzo niente battutine please :asd) ) ho poca febbre ma penso di rimettermi già per domenica questa :OK) ! per quanto riguarda roma sarei felicissimo di venirci ma pultroppo non posso venire per problemi qua a casa! :cry: per l'umbria penso che se un certo ragazzo dalla 147 rosso alfa e i fari xenon ( veramente una bella auto devo dire :culo) ) che sta vicino a casa mia e fa parte del club; portasse con lui me e davide posso dire che ci vado! :asd)
 
Top