Io le ho prese da un gommista ad Appignano, perché era quello che mi voleva meno...ma dopo aver visto i prezzi a cui riesci a trovarle tu :lingua)
Mi sa che mi sono preso un'incu...a!
Mi sa che mi sono preso un'incu...a!
Se l'8 non c'era la partita Giuliano sarei venuto di sicuro con te, mi spiace.mastrog":1koch51a ha detto:Ragazzi io ci provo.....
Nessuno viene a farmi compagnia l'8 a Roma?
Se l'8 non c'era la partita Giuliano sarei venuto di sicuro con te, mi spiace.mastrog":2ih8digi ha detto:Ragazzi io ci provo.....
Purtroppo sono impegnato ai seggi questo week end quindi non posso venire. Però penso di andare al raduno del 28 maggio in Umbria. In attesa del prossimo raduno del MVC al Pianello di Cagli :OK)mastrog":26qlybaj ha detto:Ragazzi io ci provo.....
Mi fate fare il viaggio da solo?
Il link è questo https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36339 spero che qualche buona anima marchigiana venga a farmi un po di compagnia!!!!!
goldrake74":3cqfn4b6 ha detto:Purtroppo sono impegnato ai seggi questo week end quindi non posso venire. Però penso di andare al raduno del 28 maggio in Umbria. In attesa del prossimo raduno del MVC al Pianello di Cagli :OK)mastrog":3cqfn4b6 ha detto:Ragazzi io ci provo.....
Mi fate fare il viaggio da solo?
Il link è questo https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36339 spero che qualche buona anima marchigiana venga a farmi un po di compagnia!!!!!
Bene allora ci rivedremo in Umbria...goldrake74":5gsiwr5z ha detto:Purtroppo sono impegnato ai seggi questo week end quindi non posso venire. Però penso di andare al raduno del 28 maggio in Umbria. In attesa del prossimo raduno del MVC al Pianello di Cagli :OK)
Bellissima la firma Giuliano... La vedo solo adesso!!! :handclap) :handclap) :handclap)mastrog":3evp76b2 ha detto:TUTTI IN UMBRIA!!!!!!!!
Fox Mulder":hyiur6pj ha detto:Bellissima la firma Giuliano... La vedo solo adesso!!! :handclap) :handclap) :handclap)mastrog":hyiur6pj ha detto:TUTTI IN UMBRIA!!!!!!!!
1checipensa":6cbugu5c ha detto:beh, grazie, anche io dirò ai carabinieri quello che vai facendo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho visto qualcosina di interessante nella discussione di rimini :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) , cmq com'è andata la giornata????