Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ho quasi deciso per le gomme! :A)

Toyo T1-R... che mi dite delle toyo?

Avete avuto esperienze con questi tipi di gomme?

PROXEST1-R.jpg
 
PS: ieri a Porto Recanati avvistata la prima 159 Sportwagon!

Nera, cerchi da 18 a raggi, vetri posteriori privacy... 2,4 jtdm con i favolosi 2 scarichi posteriori! :love) :love) :love)
 
avvistata anche io, ma sabato, cmq simo se vuoi andare sul sicuro per le gomme prendi le pirelli!!!!! :OK) :OK)

problema risolto con la macchina, posto di là!!!!!

ieri sera sul menù di un locale ho letto una cosa:

sei talmente brutta che se te vede un computer fà partire l'antivirus.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Si lo so... ma durano molto poco... eppoi sembra che queste toyo siano anche meglio!
E per di più hanno il bordino in gomma a protezione del cerchio.

Mi verrebbero a costare 480€... :elio)
 
147Dark":3d3oof55 ha detto:
buon giorno MVC...sto ancora ritronato del My special car show :matto)

cmq ASTRO TUNNG CLUB 1°posto come club + numeroso con 43 car :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

abbiamo +o- sulle 1000 foto credo..anke di + :eyecrazy)
c erano certe car pazzesche..goldrake e mastrog li ho incontrati..poi anke palli e altri atenti del forum..e loro possono confermare che razza di auto ce stavano :asd)

E' impossibile non essere rintronati con tutti quei mega impianti audio a palla!! Comunque c'erano belle macchine soprattutto un paio di toyota celica veramente curate bene, ed un'Alfa 147 Black Devil in un'altro salone con interni in pelle personalizzati. Ho visto però anche un sacco di grezzate :derid)
 
1checipensa":28863x4v ha detto:
allora rispondo a tut

@lorindo, non ti ho visto quindi non potevo salutarti, dove ci siamo incrociati?
@simo: grandi gomme le P0 nero, a quel prezzo sono veramente regalate, controlla bene la data di produzione, non farti dare un pacco.
@angel: io vorrei mettere il bose per rimanere "di serie", mi piace ascoltare la radio in macchina e sè sta al massimo meglio pure, però già mi ci immagino tra 4-5 mesi a cambiare sub-stereo e tutto il resto a manetta, l'audio è una brutta malattia, qualcuno può comfermartelo!!!!
@toretto: in ascoli nel bene o nel male su quella salita c'andiamo ale, tranquillo!!!!!


note nagativa oggi, però, guardate qua. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=37859

buon giorno a tutto il MVC! :OK) Lorenzo inanzitutto ti dico che mi dispiace per quello che ti è accaduto e sono felice che tutto sia ritornato apposto ma non ho capito bene: alla fine l'hai portata in alfa e ti hanno fatto tutto in 48 ore lì??? io comunque ti ho incotrato sabato quando uscivi dalla strada di casa tua tranquillo non mi hai visto perchè andavo veloce ma ti ho suonato!
 
sabato verso l'una e mezza?????

ho risolto tutto in meno di 48 ore, la macchina s'è rotta sabato sera alle 20.00 e già stamattina alle 10.00 era perfettamente funzionante!!!!
 
147Dark":yhrh73fr ha detto:
buon giorno MVC...sto ancora ritronato del My special car show :matto)

cmq ASTRO TUNNG CLUB 1°posto come club + numeroso con 43 car :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

abbiamo +o- sulle 1000 foto credo..anke di + :eyecrazy)
c erano certe car pazzesche..goldrake e mastrog li ho incontrati..poi anke palli e altri atenti del forum..e loro possono confermare che razza di auto ce stavano :asd)
Ho visto le foto sul sito dell'Astro... Bellissime... :D

Oltre al premio come club più numeroso ha vinto qualcos'altro l'Astro quest'anno?
 
Fox Mulder":19b5js0m ha detto:
147Dark":19b5js0m ha detto:
buon giorno MVC...sto ancora ritronato del My special car show :matto)

cmq ASTRO TUNNG CLUB 1°posto come club + numeroso con 43 car :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

abbiamo +o- sulle 1000 foto credo..anke di + :eyecrazy)
c erano certe car pazzesche..goldrake e mastrog li ho incontrati..poi anke palli e altri atenti del forum..e loro possono confermare che razza di auto ce stavano :asd)
Ho visto le foto sul sito dell'Astro... Bellissime... :D

Oltre al premio come club più numeroso ha vinto qualcos'altro l'Astro quest'anno?

è no ma ci è bastato quello...anke xkè c erano auto k noi ce le sognamo proprio..impossibile competere su un ritrovo del genere..
 
1checipensa":p5gs3q2m ha detto:
sabato verso l'una e mezza?????

ho risolto tutto in meno di 48 ore, la macchina s'è rotta sabato sera alle 20.00 e già stamattina alle 10.00 era perfettamente funzionante!!!!
non mi ricordo se era verso l'una e mezza ma credo di si :OK) ! se sei stato in alfa, visto che loro sanno che fai parte del VC ti hanno detto niente a riguardo della convenzione?
 
alfistamarchigiano":14xzfkrd ha detto:
1checipensa":14xzfkrd ha detto:
sabato verso l'una e mezza?????

ho risolto tutto in meno di 48 ore, la macchina s'è rotta sabato sera alle 20.00 e già stamattina alle 10.00 era perfettamente funzionante!!!!
non mi ricordo se era verso l'una e mezza ma credo di si :OK) ! se sei stato in alfa, visto che loro sanno che fai parte del VC ti hanno detto niente a riguardo della convenzione?
Mi sà che Lorenzo nn và all'alfa service ma da Cartechini concessionario alfa.
dimmi se sbaglio lory...
 
mospeda147":tk570q2h ha detto:
.........sera compari........
com'è andata a rimini???????????'
qualche foto interessante :elio) :elio)

Guarda qui!!!!
Io e goldrake ci siamo passati una bella giornata!!!! :OK)
 
Stikhertz":20ee6uqd ha detto:
alfistamarchigiano":20ee6uqd ha detto:
1checipensa":20ee6uqd ha detto:
sabato verso l'una e mezza?????

ho risolto tutto in meno di 48 ore, la macchina s'è rotta sabato sera alle 20.00 e già stamattina alle 10.00 era perfettamente funzionante!!!!
non mi ricordo se era verso l'una e mezza ma credo di si :OK) ! se sei stato in alfa, visto che loro sanno che fai parte del VC ti hanno detto niente a riguardo della convenzione?
Mi sà che Lorenzo nn và all'alfa service ma da Cartechini concessionario alfa.
dimmi se sbaglio lory...

sbagli robe, vado quaggiù a campiglione e della convenzione non mi hanno detto niente visto che non sanno che sono del club.
 
1checipensa":1x6a0sn3 ha detto:
Stikhertz":1x6a0sn3 ha detto:
alfistamarchigiano":1x6a0sn3 ha detto:
1checipensa":1x6a0sn3 ha detto:
sabato verso l'una e mezza?????

ho risolto tutto in meno di 48 ore, la macchina s'è rotta sabato sera alle 20.00 e già stamattina alle 10.00 era perfettamente funzionante!!!!
non mi ricordo se era verso l'una e mezza ma credo di si :OK) ! se sei stato in alfa, visto che loro sanno che fai parte del VC ti hanno detto niente a riguardo della convenzione?
Mi sà che Lorenzo nn và all'alfa service ma da Cartechini concessionario alfa.
dimmi se sbaglio lory...

sbagli robe, vado quaggiù a campiglione e della convenzione non mi hanno detto niente visto che non sanno che sono del club.

o si che lo sanno fidati!! gle lo detto io :asd) :OK) ! e mi hanno detto che anche con te avrebbero avuto un occhio di riguardo!
 
SimoGTA":22fl9y0a ha detto:
Si lo so... ma durano molto poco... eppoi sembra che queste toyo siano anche meglio!
E per di più hanno il bordino in gomma a protezione del cerchio.

Mi verrebbero a costare 480€... :elio)

Senzadubbio le Toyo sono migliori come tenuta...però il gommista me le dava per 15.000km al max :eek:hmamma) Sono davvero morbidissime!
Io per esperienza diretta ti consiglio le Bridgestone RE050! Le ho pagate 650, però sono un'ottimo compromesso tra tenuta e durata...e poi a te forse le mettono di meno visto i prezzi ke ti fanno :OK)
 
beh, grazie, anche io dirò ai carabinieri quello che vai facendo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho visto qualcosina di interessante nella discussione di rimini :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) , cmq com'è andata la giornata????
 
angel284":3fwwqc5h ha detto:
SimoGTA":3fwwqc5h ha detto:
Si lo so... ma durano molto poco... eppoi sembra che queste toyo siano anche meglio!
E per di più hanno il bordino in gomma a protezione del cerchio.

Mi verrebbero a costare 480€... :elio)

Senzadubbio le Toyo sono migliori come tenuta...però il gommista me le dava per 15.000km al max :eek:hmamma) Sono davvero morbidissime!
Io per esperienza diretta ti consiglio le Bridgestone RE050! Le ho pagate 650, però sono un'ottimo compromesso tra tenuta e durata...e poi a te forse le mettono di meno visto i prezzi ke ti fanno :OK)

Grazie mille per i consigli, cmq mi sto orientando verso le P0.
Dove hai preso le gomme?
 
Top