147Dark":3d3oof55 ha detto:buon giorno MVC...sto ancora ritronato del My special car show :matto)
cmq ASTRO TUNNG CLUB 1°posto come club + numeroso con 43 car :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
abbiamo +o- sulle 1000 foto credo..anke di + :eyecrazy)
c erano certe car pazzesche..goldrake e mastrog li ho incontrati..poi anke palli e altri atenti del forum..e loro possono confermare che razza di auto ce stavano :asd)
1checipensa":28863x4v ha detto:allora rispondo a tut
@lorindo, non ti ho visto quindi non potevo salutarti, dove ci siamo incrociati?
@simo: grandi gomme le P0 nero, a quel prezzo sono veramente regalate, controlla bene la data di produzione, non farti dare un pacco.
@angel: io vorrei mettere il bose per rimanere "di serie", mi piace ascoltare la radio in macchina e sè sta al massimo meglio pure, però già mi ci immagino tra 4-5 mesi a cambiare sub-stereo e tutto il resto a manetta, l'audio è una brutta malattia, qualcuno può comfermartelo!!!!
@toretto: in ascoli nel bene o nel male su quella salita c'andiamo ale, tranquillo!!!!!
note nagativa oggi, però, guardate qua. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=37859
Ho visto le foto sul sito dell'Astro... Bellissime...147Dark":yhrh73fr ha detto:buon giorno MVC...sto ancora ritronato del My special car show :matto)
cmq ASTRO TUNNG CLUB 1°posto come club + numeroso con 43 car :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
c erano certe car pazzesche..goldrake e mastrog li ho incontrati..poi anke palli e altri atenti del forum..e loro possono confermare che razza di auto ce stavano :asd)
Fox Mulder":19b5js0m ha detto:Ho visto le foto sul sito dell'Astro... Bellissime...147Dark":19b5js0m ha detto:buon giorno MVC...sto ancora ritronato del My special car show :matto)
Oltre al premio come club più numeroso ha vinto qualcos'altro l'Astro quest'anno?
Azz, ma neanche quella di Mirko? :confusbig)147Dark":2xao0dc1 ha detto:è no ma ci è bastato quello...anke xkè c erano auto k noi ce le sognamo proprio..impossibile competere su un ritrovo del genere..
Fox Mulder":1tu68ign ha detto:Azz, ma neanche quella di Mirko? :confusbig)147Dark":1tu68ign ha detto:è no ma ci è bastato quello...anke xkè c erano auto k noi ce le sognamo proprio..impossibile competere su un ritrovo del genere..
non mi ricordo se era verso l'una e mezza ma credo di si :OK) ! se sei stato in alfa, visto che loro sanno che fai parte del VC ti hanno detto niente a riguardo della convenzione?1checipensa":p5gs3q2m ha detto:sabato verso l'una e mezza?????
ho risolto tutto in meno di 48 ore, la macchina s'è rotta sabato sera alle 20.00 e già stamattina alle 10.00 era perfettamente funzionante!!!!
Mi sà che Lorenzo nn và all'alfa service ma da Cartechini concessionario alfa.alfistamarchigiano":14xzfkrd ha detto:non mi ricordo se era verso l'una e mezza ma credo di si :OK) ! se sei stato in alfa, visto che loro sanno che fai parte del VC ti hanno detto niente a riguardo della convenzione?1checipensa":14xzfkrd ha detto:sabato verso l'una e mezza?????
ho risolto tutto in meno di 48 ore, la macchina s'è rotta sabato sera alle 20.00 e già stamattina alle 10.00 era perfettamente funzionante!!!!
mospeda147":tk570q2h ha detto:.........sera compari........
com'è andata a rimini???????????'
qualche foto interessante :elio) :elio)
Stikhertz":20ee6uqd ha detto:Mi sà che Lorenzo nn và all'alfa service ma da Cartechini concessionario alfa.alfistamarchigiano":20ee6uqd ha detto:non mi ricordo se era verso l'una e mezza ma credo di si :OK) ! se sei stato in alfa, visto che loro sanno che fai parte del VC ti hanno detto niente a riguardo della convenzione?1checipensa":20ee6uqd ha detto:sabato verso l'una e mezza?????
dimmi se sbaglio lory...
1checipensa":1x6a0sn3 ha detto:Stikhertz":1x6a0sn3 ha detto:Mi sà che Lorenzo nn và all'alfa service ma da Cartechini concessionario alfa.alfistamarchigiano":1x6a0sn3 ha detto:non mi ricordo se era verso l'una e mezza ma credo di si :OK) ! se sei stato in alfa, visto che loro sanno che fai parte del VC ti hanno detto niente a riguardo della convenzione?1checipensa":1x6a0sn3 ha detto:sabato verso l'una e mezza?????
dimmi se sbaglio lory...
sbagli robe, vado quaggiù a campiglione e della convenzione non mi hanno detto niente visto che non sanno che sono del club.
SimoGTA":22fl9y0a ha detto:Si lo so... ma durano molto poco... eppoi sembra che queste toyo siano anche meglio!
E per di più hanno il bordino in gomma a protezione del cerchio.
Mi verrebbero a costare 480€... :elio)
angel284":3fwwqc5h ha detto:SimoGTA":3fwwqc5h ha detto:Si lo so... ma durano molto poco... eppoi sembra che queste toyo siano anche meglio!
E per di più hanno il bordino in gomma a protezione del cerchio.
Mi verrebbero a costare 480€... :elio)
Senzadubbio le Toyo sono migliori come tenuta...però il gommista me le dava per 15.000km al max hmamma) Sono davvero morbidissime!
Io per esperienza diretta ti consiglio le Bridgestone RE050! Le ho pagate 650, però sono un'ottimo compromesso tra tenuta e durata...e poi a te forse le mettono di meno visto i prezzi ke ti fanno :OK)