questa sera mentre portavo a casa un mia amico, ad uno stop appare questo spia dal trip computer, boh, spengo e riaccendo ma niente, ancora stava li accesa, provo a sterzare per spostarmi dall'incrocio e lo sterzo era durissimo come se avessi forato, era impossibile girarlo a ruote ferme, li vicino c'era un piazzale di una persona che conosco, arrivo li davanti parcheggio la macchina dopo immani fatiche ( mi sono diventate 2 braccia da marinaio :asd) :asd) :asd) :asd) ) e mi faccio riportare a casa, poco fà torniamo a prendere la macchina con mio padre e mio zio, entrambi ci capiscono di motori e decretano che la cinghia servizi è stata montata male in occasione della sostituzione della cinghia di distrubuzione, controllano che la cinta è lenta ed infatti è cosi e proviamo a riportarla a casa, arriviamo in garage, ricontrolliamo meglio e il problema è proprio quello.
adesso mi sorge spontanea una domanda: oggi ho girato molto con la macchina, ho fatto autrostrada-superstrada-statali iper trafficate e tutto il resto, ma se mi succedeva una cosa del genere in autostada a 130 km/h, mi dite quello che facevo!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
cmq, domani mattina prova a dargli una vista mio padre, se riesce a sistemarla per portarla in officina dopo è da fare un discorso serio col meccanico!!!!! :nono) :nono) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
adesso mi sorge spontanea una domanda: oggi ho girato molto con la macchina, ho fatto autrostrada-superstrada-statali iper trafficate e tutto il resto, ma se mi succedeva una cosa del genere in autostada a 130 km/h, mi dite quello che facevo!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
cmq, domani mattina prova a dargli una vista mio padre, se riesce a sistemarla per portarla in officina dopo è da fare un discorso serio col meccanico!!!!! :nono) :nono) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)