Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":3qlhugq3 ha detto:
SimoGTA":3qlhugq3 ha detto:
1checipensa":3qlhugq3 ha detto:
oggi sono arrivate ed ho montato le spazzole aerotwin per la macchina, perfette!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Quanto hai speso?
Hai montato le bosch 522? :nod)

il codice esatto è A552S

per quanto riguarda le spese:

39.98 € spedite a casa (comprate su ebay) con postepay
guardare la faccia del meccanico (officina bosch car service) dopo aver visto le spazzole e dopo avermi detto che non esistevano nei listini e nessuno ce le aveva non ha prezzo!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Hai notata differenze sostanziali?
Ad esempio, le mie "grattano" e sono rumorosissime. Con queste non dovrei avere più questi problemi?

Nei centri commerciali tipo carrefeur (come azzo si scrive :D ) o auchan non si trovano?
 
quando deve piovere non piove mai, ho provato a farle girare a vetro asciutto e non hanno fatto alcun rumore, ho provato a lavare il vetro e lo lavano bene!!!!

nei centri commerciali non ho provato, potrebbero starci cmq!!!!!

@luca: ti rispondo in parte io, la pelle l'ho vista da molto vicino, è molti simile alla nostra e per i fianchetti mi ha detto 100 € entrambi gli anteriori.
 
1checipensa":n5i9du2r ha detto:
quando deve piovere non piove mai, ho provato a farle girare a vetro asciutto e non hanno fatto alcun rumore, ho provato a lavare il vetro e lo lavano bene!!!!

nei centri commerciali non ho provato, potrebbero starci cmq!!!!!

@luca: ti rispondo in parte io, la pelle l'ho vista da molto vicino, è molti simile alla nostra e per i fianchetti mi ha detto 100 € entrambi gli anteriori.

quoto! c'èro anche io quando avevate parlato del prezzo ricordi??? :OK) !!
per quanto riguardano le spazzole io è un mesetto che ci stavo facendo un pensierino! al service mi dicevano che le faranno anche per la 147 ma bisognava attendere almeno fine maggio :ka) !!! io continuo a cercarle! se riesco a trovarle sarebbe figo! :clap)
 
X gli informatici:

ho un file in windows media player, devo tirare fuori da questo file un pezzetto di 3 minuti, come faccio????
qualche buona anima che mi risolva la situazioni ci stà???? il file è da 55 MB.
 
1checipensa":q7kjymla ha detto:
alfistamarchigiano":q7kjymla ha detto:
david_tub":q7kjymla ha detto:
Lorenzo lascia perdere il computer non fa per te.....

quoto :crepap)

nemmeno per te!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

mi sa di no! io ho la patente europea del computer e tu no! :marameo) :tiè) :culo) beccati questa te so fffonnnato!!!! :lol: :crepap)
 
il mio computer non ha la chiave e quindi qualsiasi cosa abbia una chiave per me è una macchina e per guidarla non ci vuole la patente!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq, mister sapientino, risolvilo tu il mio problema allora!!!! :nod) :nod) :nod)
 
Buonasera a tutti!
Lunedi porto la :147) dal carrozziere per montare l'alettone :elio)
Se riesco il prossimo weekend faccio qualche foto e la posto... (sempre se riesco a pubblicarla :14pc) )
 
Top