:fluffle)NOS1985":6dqpanvf ha detto:Alessandro beato te....io lavoro anche il sabato mattina :asd)
147Dark":1wuwppxy ha detto:bello se ce fa qualke sconticino all alfa service non è male :nod)
lorindo te lo ha dato il porta chiavi? tropo bello :love)
1checipensa":2qbbq0i8 ha detto:appena tornato dall'autolavaggio dove dopo una fila colossale sono riuscito a lavare la macchina di mia madre, la mia gli tocca stasera, 12 € e passa la paura!!!!!
alfistamarchigiano":1t144d3j ha detto:1checipensa":1t144d3j ha detto:appena tornato dall'autolavaggio dove dopo una fila colossale sono riuscito a lavare la macchina di mia madre, la mia gli tocca stasera, 12 € e passa la paura!!!!!
Lorenzo ma sei stato lì all'autolavaggio dietro casa tua??? io comunque sono stato lì da beifin oggi e con 2€ l'ho lucidata
1checipensa":3jloure0 ha detto:alfistamarchigiano":3jloure0 ha detto:1checipensa":3jloure0 ha detto:appena tornato dall'autolavaggio dove dopo una fila colossale sono riuscito a lavare la macchina di mia madre, la mia gli tocca stasera, 12 € e passa la paura!!!!!
Lorenzo ma sei stato lì all'autolavaggio dietro casa tua??? io comunque sono stato lì da beifin oggi e con 2€ l'ho lucidata
no, la porto all'autolavaggio sopra casa mia, la faccio pulire anche dentro.
Stikhertz":33u10yey ha detto:Lorindo nn mipicchiare...
nn sono riuscito a procurarti le frecce..
prometto che te le prendo lunedì e te le porto di sera a montegranaro..
scusa ancora..
me li ha dati amerigogt ma nn è che ne vende a quantità industriali, li aveva in + e basta..alfistamarchigiano":381z5e41 ha detto:Stikhertz":381z5e41 ha detto:Lorindo nn mipicchiare...
scusa ancora..
noooooooo che mi dici :cry: !!!!! vabbè pazienza se devi partire per venire solo da me se propio vuoi vengo io a macerata! basta che me li procuri però! ma adesso me lo devi dire: chi è quello che dà sti così della bose che ce li vorrei mettere pure io??? sai la mia vena tamarra light si fa sentire :asd)
Stikhertz":29uvvm1d ha detto:me li ha dati amerigogt ma nn è che ne vende a quantità industriali, li aveva in + e basta..alfistamarchigiano":29uvvm1d ha detto:Stikhertz":29uvvm1d ha detto:Lorindo nn mipicchiare...
scusa ancora..
noooooooo che mi dici :cry: !!!!! vabbè pazienza se devi partire per venire solo da me se propio vuoi vengo io a macerata! basta che me li procuri però! ma adesso me lo devi dire: chi è quello che dà sti così della bose che ce li vorrei mettere pure io??? sai la mia vena tamarra light si fa sentire :asd)
i miei dovrebbero essere venduti x simo..
Stikhertz":16s3yr46 ha detto:me li ha dati amerigogt ma nn è che ne vende a quantità industriali, li aveva in + e basta..alfistamarchigiano":16s3yr46 ha detto:Stikhertz":16s3yr46 ha detto:Lorindo nn mipicchiare...
scusa ancora..
POCO simo.. ranquillo..SimoGTA":fz9s2m7y ha detto:Stikhertz":fz9s2m7y ha detto:me li ha dati amerigogt ma nn è che ne vende a quantità industriali, li aveva in + e basta..alfistamarchigiano":fz9s2m7y ha detto:Stikhertz":fz9s2m7y ha detto:Lorindo nn mipicchiare...
scusa ancora..
Correggi con SONO venduti a simo!
Mi dici quanto ti devo in pvt? :OK)
alfistamarchigiano":1ystfndl ha detto:147Dark":1ystfndl ha detto:bello se ce fa qualke sconticino all alfa service non è male :nod)
lorindo te lo ha dato il porta chiavi? tropo bello :love)
alfaservice a fermo ha il portachiavi personalizzato???? non lo sapevo! e quando te lo ha dato? e come è fatto? :asd)
no comunque il discorso è nato quando gli ho portato il bracciolo da inserire con le istruzioni! Matteo (uno dei soci) è andato personalmente nel sito a vedere come era e l'ho fatto entrare con la mia alias per fargli vedere le faq full e ha detto che era interessante! poi oggi mi hanno detto tutti che avevano visto bene il sito e che erano molto intenzionati a fare la convenzione! :OK) almeno così anche noi della zona abbiamo qualcuno con la convenzione del club no??? :spin)