Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

appena tornato dall'autolavaggio dove dopo una fila colossale sono riuscito a lavare la macchina di mia madre, la mia gli tocca stasera, 12 € e passa la paura!!!!!

bene per lo sconto cosi al prox tagliando tra 8.000 km gli presento la tessera e scatta lo sconto, anche se già gli ho lasciato quasi 1.000 €!!!!!!
 
147Dark":1wuwppxy ha detto:
bello se ce fa qualke sconticino all alfa service non è male :nod)

lorindo te lo ha dato il porta chiavi? tropo bello :love)

alfaservice a fermo ha il portachiavi personalizzato???? non lo sapevo! e quando te lo ha dato? e come è fatto? :asd)

no comunque il discorso è nato quando gli ho portato il bracciolo da inserire con le istruzioni! Matteo (uno dei soci) è andato personalmente nel sito a vedere come era e l'ho fatto entrare con la mia alias per fargli vedere le faq full e ha detto che era interessante! poi oggi mi hanno detto tutti che avevano visto bene il sito e che erano molto intenzionati a fare la convenzione! :OK) almeno così anche noi della zona abbiamo qualcuno con la convenzione del club no??? :spin)
 
alfistamarchigiano":1t144d3j ha detto:
1checipensa":1t144d3j ha detto:
appena tornato dall'autolavaggio dove dopo una fila colossale sono riuscito a lavare la macchina di mia madre, la mia gli tocca stasera, 12 € e passa la paura!!!!!

Lorenzo ma sei stato lì all'autolavaggio dietro casa tua??? io comunque sono stato lì da beifin oggi e con 2€ l'ho lucidata ;)

no, la porto all'autolavaggio sopra casa mia, la faccio pulire anche dentro.
 
1checipensa":3jloure0 ha detto:
alfistamarchigiano":3jloure0 ha detto:
1checipensa":3jloure0 ha detto:
appena tornato dall'autolavaggio dove dopo una fila colossale sono riuscito a lavare la macchina di mia madre, la mia gli tocca stasera, 12 € e passa la paura!!!!!

Lorenzo ma sei stato lì all'autolavaggio dietro casa tua??? io comunque sono stato lì da beifin oggi e con 2€ l'ho lucidata ;)

no, la porto all'autolavaggio sopra casa mia, la faccio pulire anche dentro.

12€ embè anche per pulirla dentro??? io ogni tanto la porto in alfa service e addirittura mi passano anche il polish o come si chiama :asd) !!!! lucida dentro e fuori e tutto questo alla modica cifra di 10€ :OK)
 
Stikhertz":33u10yey ha detto:
Lorindo nn mipicchiare...
nn sono riuscito a procurarti le frecce..
prometto che te le prendo lunedì e te le porto di sera a montegranaro..
scusa ancora..

noooooooo che mi dici :cry: !!!!! vabbè pazienza se devi partire per venire solo da me se propio vuoi vengo io a macerata! basta che me li procuri però! ma adesso me lo devi dire: chi è quello che dà sti così della bose che ce li vorrei mettere pure io??? sai la mia vena tamarra light si fa sentire :asd)
 
alfistamarchigiano":381z5e41 ha detto:
Stikhertz":381z5e41 ha detto:
Lorindo nn mipicchiare...
nn sono riuscito a procurarti le frecce..
prometto che te le prendo lunedì e te le porto di sera a montegranaro..
scusa ancora..

noooooooo che mi dici :cry: !!!!! vabbè pazienza se devi partire per venire solo da me se propio vuoi vengo io a macerata! basta che me li procuri però! ma adesso me lo devi dire: chi è quello che dà sti così della bose che ce li vorrei mettere pure io??? sai la mia vena tamarra light si fa sentire :asd)
me li ha dati amerigogt ma nn è che ne vende a quantità industriali, li aveva in + e basta..
i miei dovrebbero essere venduti x simo..
 
Stikhertz":29uvvm1d ha detto:
alfistamarchigiano":29uvvm1d ha detto:
Stikhertz":29uvvm1d ha detto:
Lorindo nn mipicchiare...
nn sono riuscito a procurarti le frecce..
prometto che te le prendo lunedì e te le porto di sera a montegranaro..
scusa ancora..

noooooooo che mi dici :cry: !!!!! vabbè pazienza se devi partire per venire solo da me se propio vuoi vengo io a macerata! basta che me li procuri però! ma adesso me lo devi dire: chi è quello che dà sti così della bose che ce li vorrei mettere pure io??? sai la mia vena tamarra light si fa sentire :asd)
me li ha dati amerigogt ma nn è che ne vende a quantità industriali, li aveva in + e basta..
i miei dovrebbero essere venduti x simo..

capisco! comunque adesso lo contatto e ci parlo :OK)
 
Stikhertz":16s3yr46 ha detto:
alfistamarchigiano":16s3yr46 ha detto:
Stikhertz":16s3yr46 ha detto:
Lorindo nn mipicchiare...
nn sono riuscito a procurarti le frecce..
prometto che te le prendo lunedì e te le porto di sera a montegranaro..
scusa ancora..

noooooooo che mi dici :cry: !!!!! vabbè pazienza se devi partire per venire solo da me se propio vuoi vengo io a macerata! basta che me li procuri però! ma adesso me lo devi dire: chi è quello che dà sti così della bose che ce li vorrei mettere pure io??? sai la mia vena tamarra light si fa sentire :asd)
me li ha dati amerigogt ma nn è che ne vende a quantità industriali, li aveva in + e basta..
i miei dovrebbero essere venduti x simo..

Correggi con SONO venduti a simo! :D

Mi dici quanto ti devo in pvt? :OK)
 
SimoGTA":fz9s2m7y ha detto:
Stikhertz":fz9s2m7y ha detto:
alfistamarchigiano":fz9s2m7y ha detto:
Stikhertz":fz9s2m7y ha detto:
Lorindo nn mipicchiare...
nn sono riuscito a procurarti le frecce..
prometto che te le prendo lunedì e te le porto di sera a montegranaro..
scusa ancora..

noooooooo che mi dici :cry: !!!!! vabbè pazienza se devi partire per venire solo da me se propio vuoi vengo io a macerata! basta che me li procuri però! ma adesso me lo devi dire: chi è quello che dà sti così della bose che ce li vorrei mettere pure io??? sai la mia vena tamarra light si fa sentire :asd)
me li ha dati amerigogt ma nn è che ne vende a quantità industriali, li aveva in + e basta..
i miei dovrebbero essere venduti x simo..

Correggi con SONO venduti a simo! :D

Mi dici quanto ti devo in pvt? :OK)
POCO simo.. ranquillo..
 
alfistamarchigiano":1ystfndl ha detto:
147Dark":1ystfndl ha detto:
bello se ce fa qualke sconticino all alfa service non è male :nod)

lorindo te lo ha dato il porta chiavi? tropo bello :love)

alfaservice a fermo ha il portachiavi personalizzato???? non lo sapevo! e quando te lo ha dato? e come è fatto? :asd)

no comunque il discorso è nato quando gli ho portato il bracciolo da inserire con le istruzioni! Matteo (uno dei soci) è andato personalmente nel sito a vedere come era e l'ho fatto entrare con la mia alias per fargli vedere le faq full e ha detto che era interessante! poi oggi mi hanno detto tutti che avevano visto bene il sito e che erano molto intenzionati a fare la convenzione! :OK) almeno così anche noi della zona abbiamo qualcuno con la convenzione del club no??? :spin)

domani te lo faccio vedere :OK)
cmq certo se te lo hanno detto loro sono interessati :nod)
 
Ciao a tutti e sebbene di Roma e Romano,ho mia madre delle Marche della provincia di MC,e mia sorella per lavoro si è formata anche la famiglia e risiede nella provincia di An;volevo sapere se a tutti gli effetti potevate considerarmi come aggiunto,visto che conosco molto bene la vostra regione,come usi,costumi,tradizioni e Gastronomia.

Saluti a presto,magari potrete avvistarmi :147) quando mi trovo dalle vs.parti. :ciao) :ciao)
 
Top