Speriamo Simo :cry:SimoGTA":nt17y4y0 ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Le previsioni mettono pioggia pure domenica.. Preghiamo perchè il tempo si rifaccia... :nod) :nod)
1checipensa":3z22m27c ha detto:vengo anche io a civitanova, a quell'ora stavo a lavoro, non ero io.
Fox Mulder":2q3vvd1p ha detto:@147Dark
Luca, se ti interessa, oggi l'Ascoli Calcio ha comunicato i prezzi del bigliettone per le prossime due partite casalinghe con Chievo ed Inter...
Se vuoi venire in Curva con me x entrambe le partite ci vorranno solo 25€
Fammi sapere, perché semmai te lo prendo io... :OK)
Daniele, come ci organizziamo x domenica allora?NOS1985":3f6ob6ly ha detto:1checipensa....in teoria, ma dico in teoria è.....se si è storto il cerchio, ad alte velocità lo sterzo dovrebbe vibrare tanto...cmq se la macchina la senti regolare penso che non ci siano problemi
Fox Mulder":16t9pk1e ha detto:@147Dark
Luca, se ti interessa, oggi l'Ascoli Calcio ha comunicato i prezzi del bigliettone per le prossime due partite casalinghe con Chievo ed Inter...
La prevendita inizia il 21...147Dark":3ojgpz1h ha detto:Fox Mulder":3ojgpz1h ha detto:@147Dark
a grazie x quanto te lo devo far sapere?
Fox Mulder":28agu6r5 ha detto:La prevendita inizia il 21...147Dark":28agu6r5 ha detto:Fox Mulder":28agu6r5 ha detto:@147Dark
a grazie x quanto te lo devo far sapere?
Semmai dillo pure a Franscesca e cmq ne parliamo con calma domenica è meglio :nod)
NOS1985":9qkk4z3v ha detto:1checipensa....in teoria, ma dico in teoria è.....se si è storto il cerchio, ad alte velocità lo sterzo dovrebbe vibrare tanto...cmq se la macchina la senti regolare penso che non ci siano problemi