Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

A volte mi meraviglio di me stesso..
Motore e cambio panda 4x4..
alle 19 ho aperto il cofano, alle 20 ho tolto la frizione dal motore già staccato dal cambio, entrambi a terra :D

domani sera la panda dovrà ripartire.. (gli devo rifare il motore che ha un pistone bucato)..
ce la faranno i nostri eroi?? :D
 
Buonasera a tutti! Volevo chiedere un info...
Devo montare un'alettone in zona Macerata, sapete dirmi a chi posso rivolgermi e i prezzi?
Grazie in anticipo! Ci si vede domenica :OK)
 
Grazie mille! Quando posso andrò a parlarci... il fatto è che ho chiesto un preventivo da uno che conosco di Pollenza e mi ha sparato 180euro :?:
Mi sembra un'esagerazione!
 
quoto tutti!!! il tempo fa propio schifo!! :KO) speriamo in un bel sole di Domenica!
@LORENZO: possibile che oggi verso le 17:45 ti ho incontrato sull'incrocio che andavi verso casa mia??? :asd) io passavo che ero stato da due.a a prendere della roba con il furgoncino della ditta :asd) !!! senti; io stavo pensando Domenica di andare anche io a civitanova e ritornare qua con tutti! tu che farai??? vieni con me l'ha oppure ci aspetti al ristorante?? :OK)
 
ci sentiamo per :hone) prossimamente.

una domanda al meccanico, ho preso una bella fossa stasera tornando a casa, come posso controllare che il cerchio non abbia subito danni????
lasciando lo sterzo la macchina va dritta, è un buon segno giusto????
 
@147Dark
Luca, se ti interessa, oggi l'Ascoli Calcio ha comunicato i prezzi del bigliettone per le prossime due partite casalinghe con Chievo ed Inter...
Se vuoi venire in Curva con me x entrambe le partite ci vorranno solo 25€ :D

Fammi sapere, perché semmai te lo prendo io... :OK)
 
1checipensa....in teoria, ma dico in teoria è.....se si è storto il cerchio, ad alte velocità lo sterzo dovrebbe vibrare tanto...cmq se la macchina la senti regolare penso che non ci siano problemi ;)
 
Fox Mulder":2q3vvd1p ha detto:
@147Dark
Luca, se ti interessa, oggi l'Ascoli Calcio ha comunicato i prezzi del bigliettone per le prossime due partite casalinghe con Chievo ed Inter...
Se vuoi venire in Curva con me x entrambe le partite ci vorranno solo 25€ :D

Fammi sapere, perché semmai te lo prendo io... :OK)

mamma mia!!!!!! ma come vi va di buttare sti soldi per andare in curva a tifare poi chi?????????????L'ASCOLI CALCIO :quote) MADDAIIIIII!!!!! forza chievo e inter!!!!! ditruggeteli!!!!!!!!!!!

W FERMO PROVINCIA :culo) :culo) :asd)
 
Fox Mulder":16t9pk1e ha detto:
@147Dark
Luca, se ti interessa, oggi l'Ascoli Calcio ha comunicato i prezzi del bigliettone per le prossime due partite casalinghe con Chievo ed Inter...
Se vuoi venire in Curva con me x entrambe le partite ci vorranno solo 25€ :D

Fammi sapere, perché semmai te lo prendo io... :OK)

a grazie x quanto te lo devo far sapere?
 
147Dark":3ojgpz1h ha detto:
Fox Mulder":3ojgpz1h ha detto:
@147Dark
Luca, se ti interessa, oggi l'Ascoli Calcio ha comunicato i prezzi del bigliettone per le prossime due partite casalinghe con Chievo ed Inter...
Se vuoi venire in Curva con me x entrambe le partite ci vorranno solo 25€ :D

Fammi sapere, perché semmai te lo prendo io... :OK)

a grazie x quanto te lo devo far sapere?
La prevendita inizia il 21...
Semmai dillo pure a Franscesca e cmq ne parliamo con calma domenica è meglio :nod)
 
Fox Mulder":28agu6r5 ha detto:
147Dark":28agu6r5 ha detto:
Fox Mulder":28agu6r5 ha detto:
@147Dark
Luca, se ti interessa, oggi l'Ascoli Calcio ha comunicato i prezzi del bigliettone per le prossime due partite casalinghe con Chievo ed Inter...
Se vuoi venire in Curva con me x entrambe le partite ci vorranno solo 25€ :D

Fammi sapere, perché semmai te lo prendo io... :OK)

a grazie x quanto te lo devo far sapere?
La prevendita inizia il 21...
Semmai dillo pure a Franscesca e cmq ne parliamo con calma domenica è meglio :nod)

:OK)
 
NOS1985":9qkk4z3v ha detto:
1checipensa....in teoria, ma dico in teoria è.....se si è storto il cerchio, ad alte velocità lo sterzo dovrebbe vibrare tanto...cmq se la macchina la senti regolare penso che non ci siano problemi ;)


alte velocità non ho avuto modo di raggiungerle, comunque stamattina era tutto ok!!!!
 
Top