Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

tam":al4jo2be ha detto:
Non farti venire le fobie dei rimori e scricchiolii perchè alla lunga vengon fuori su tutte le macchine!

no che fobie?!
è una cosa abbastanza pallosa sto ticchettio!
intanto, a quanto pare ho risolto, il problema alla posteriore destra...ho allentato un po i pistoncini che stanno in fondo al baule che vanno a premere sulla carrozzeria...
ora rimane quello più fastidioso!
 
SimoGTA ha scritto:
Nella ruota posteriore destra anche io ho parecchi problemi e fastidi. Questo della ghiaia non mi sembra di averlo (stranamente ), ma ad ogni buca sento delle botte forti provenire dalla "testa" dell'ammortizzatore".
Anche io avevo diversi rumori dal posteriore, ne avevamo parlato all'ultimo meeting del MVC. Da allora ho sostituito gli ammortizzatori (recar ribassati) con degli ammo Alfa tarati e ribassati da Cappelli. Nonostante il cambio di ammortizzatori sentivo proprio un rumore dalla testa dell'ammortizzatore posteriore destro, praticamente sui duomi. Il meccanico che mi ha installato gli ammo, ha provato la macchina e mi ha fatto cambiare i tamponi. Mi ha fatto vedere quelli vecchi ed erano molto consumati (tieni conto che ho 50 mila km di cui praticamente 49 mila con assetto). Ora la macchina è molto più silenziosa e lo si nota proprio nelle strade dissestate. A me prima lo faceva sulle strade in pavè.
 
Ragazzi purtroppo al raduno non potrò venire con l'Alfa: la nasona è da lunedì dal carrozziere, ma fino giovedì il perito non passa, quindi non sarà pronta fino mercoledì della prossima settimana. Di positivo c'è che l'assicurazione dovrebbe coprire il danno. Peccato perchè sulle foto dello scorso raduno davanti al ristorante la mia 147 era ancora con cerchi in lamiera e frecce arancioni :vomito). Questa era la volta buona di aggiornare l'album :lol:
Se arriva a mia madre la grande punto verrò con quella almeno farò il rodaggio, altrimenti verrò con la mitica Punto 55s di mia morosa.
 
pomeriggio tranquillo in ufficio che sta volgendo lentamente al termine, stasera a tifare inter sperando di passare il turno!!!!! :nod) :nod)

va bene lo stesso, forse dovrai partire un pò prima! :asd) :asd) :asd)
 
goldrake74":1ijs2y7x ha detto:
Ragazzi purtroppo al raduno non potrò venire con l'Alfa: la nasona è da lunedì dal carrozziere, ma fino giovedì il perito non passa, quindi non sarà pronta fino mercoledì della prossima settimana. Di positivo c'è che l'assicurazione dovrebbe coprire il danno. Peccato perchè sulle foto dello scorso raduno davanti al ristorante la mia 147 era ancora con cerchi in lamiera e frecce arancioni :vomito). Questa era la volta buona di aggiornare l'album :lol:
Se arriva a mia madre la grande punto verrò con quella almeno farò il rodaggio, altrimenti verrò con la mitica Punto 55s di mia morosa.
Mi spiace moltissimo che non puoi venire con la tua nasona Goldrake, cmq l'importante è che alla fine l'assicurazione ti ripaghi tutto il danno, il resto è secondario :OK)

Mi fa piacere invece vedere che il 19 Marzo sarai lo stesso presente... :nod)
Dai che domenica parliamo anche del prossimo meeting che con tutta probabilità sarà dalle tue parti :D
 
buonasera a tutti, tra un po vado a vedere la partita e speriamo nel passaggio del turno, sono affetto da una brutta malattia, quella di cambiare macchina, ma siccome i soldi non ci sono non si può far niente!!!!!!
 
sera gente..iome so appena fermato da stamattina(tra lavoro e preparazione :147) )...sto a pezzi :splat) :splat)
sto mettendo appunto l impianto..x domenica sarà difficile farvelo sentire xò lo devo mettere apposto x rimini tassativo!!
dl dvd nn farò a tempo sicuramente :mecry2)
 
1checipensa":1h7a1nlf ha detto:
sti poveri russi, vengono a montegranaro a vedere come si fanno le scarpe, che testa!!!!!!!

tutto si è compiuto alla fine! c'èra l'aiuto regista che era una russa alta quanto me, bionda, occhi azzurri, magrolina (aspetto fisico tipico delle russe) e un perizoma da urlo!!!!!!! mi hanno ripreso mentre lavoravo e c'èra una che traduceva dal russo al'italiano e viceversa! hanno intervistato ogni singolo lavoratore: a me hanno chiesto quanti anni avevo, da quanti anni facevo le scarpe,se ci metto sentimento e passione nella lavorazione della calzatura e alla fine mi hanno chiesto di dire quello che penso delle scarpe e io ho risposto:" un artista nelle sue opere d'arte lascia sempre la sua firma :asd) ".
 
giorno a tutti

volevo chiedervi dove si può trovare (ovviamente dal conce è cosa logica) quella copertura di gomma a modi di bacinella da mettere nel baule per non rovinare la tappezzeria!

quanto costa poi?

:grazie) :grazie)
 
Ciao ragazzi vi stò scrivendo dalla mia facoltà insieme ad una mia amica......tranquillo lorenzo nn gli ho fatto leggere nulla di ciò che scrivete .... :p :p

Siete pronti x il pranzo di domenica??mi auguro che veniate tutti io è una settimana che stò pensando a cosa mettermi........forse x domenica verso l'ora di partire avrò deciso altrimenti mi aiuterà luca a scegliere quello che mettermi(vero che mi aiuterai amore)

ciao ragazzi noi andiamo a lezione abbiamo davanti ancora 4 ore di dormita assoluta...DA PUPA
 
Pupa":1x6g7yqs ha detto:
Ciao ragazzi vi stò scrivendo dalla mia facoltà insieme ad una mia amica......tranquillo lorenzo nn gli ho fatto leggere nulla di ciò che scrivete .... :p :p

Siete pronti x il pranzo di domenica??mi auguro che veniate tutti io è una settimana che stò pensando a cosa mettermi........forse x domenica verso l'ora di partire avrò deciso altrimenti mi aiuterà luca a scegliere quello che mettermi(vero che mi aiuterai amore)

ciao ragazzi noi andiamo a lezione abbiamo davanti ancora 4 ore di dormita assoluta...DA PUPA
FANCAZZISTE!!!! :D
 
ah, fortunatamente non hai fatto leggere niente, meglio cosi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq, anche non so cosa mettermi per domenica, la gonna o i pantaloni attillati bianchi??????? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top