tam":al4jo2be ha detto:Non farti venire le fobie dei rimori e scricchiolii perchè alla lunga vengon fuori su tutte le macchine!
Anche io avevo diversi rumori dal posteriore, ne avevamo parlato all'ultimo meeting del MVC. Da allora ho sostituito gli ammortizzatori (recar ribassati) con degli ammo Alfa tarati e ribassati da Cappelli. Nonostante il cambio di ammortizzatori sentivo proprio un rumore dalla testa dell'ammortizzatore posteriore destro, praticamente sui duomi. Il meccanico che mi ha installato gli ammo, ha provato la macchina e mi ha fatto cambiare i tamponi. Mi ha fatto vedere quelli vecchi ed erano molto consumati (tieni conto che ho 50 mila km di cui praticamente 49 mila con assetto). Ora la macchina è molto più silenziosa e lo si nota proprio nelle strade dissestate. A me prima lo faceva sulle strade in pavè.Nella ruota posteriore destra anche io ho parecchi problemi e fastidi. Questo della ghiaia non mi sembra di averlo (stranamente ), ma ad ogni buca sento delle botte forti provenire dalla "testa" dell'ammortizzatore".
Mi spiace moltissimo che non puoi venire con la tua nasona Goldrake, cmq l'importante è che alla fine l'assicurazione ti ripaghi tutto il danno, il resto è secondario :OK)goldrake74":1ijs2y7x ha detto:Ragazzi purtroppo al raduno non potrò venire con l'Alfa: la nasona è da lunedì dal carrozziere, ma fino giovedì il perito non passa, quindi non sarà pronta fino mercoledì della prossima settimana. Di positivo c'è che l'assicurazione dovrebbe coprire il danno. Peccato perchè sulle foto dello scorso raduno davanti al ristorante la mia 147 era ancora con cerchi in lamiera e frecce arancioni :vomito). Questa era la volta buona di aggiornare l'album :lol:
Se arriva a mia madre la grande punto verrò con quella almeno farò il rodaggio, altrimenti verrò con la mitica Punto 55s di mia morosa.
1checipensa":1h7a1nlf ha detto:sti poveri russi, vengono a montegranaro a vedere come si fanno le scarpe, che testa!!!!!!!
FANCAZZISTE!!!!Pupa":1x6g7yqs ha detto:Ciao ragazzi vi stò scrivendo dalla mia facoltà insieme ad una mia amica......tranquillo lorenzo nn gli ho fatto leggere nulla di ciò che scrivete ....
Siete pronti x il pranzo di domenica??mi auguro che veniate tutti io è una settimana che stò pensando a cosa mettermi........forse x domenica verso l'ora di partire avrò deciso altrimenti mi aiuterà luca a scegliere quello che mettermi(vero che mi aiuterai amore)
ciao ragazzi noi andiamo a lezione abbiamo davanti ancora 4 ore di dormita assoluta...DA PUPA