Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Io pensavo di mettermi il perizoma, minigonna e tacco 12.... voi che dite?? :asd) :asd)
 
Sera a tutti!!! Purtroppo non ho molto tempo x collegarmi ultimamente, il lavoro non me lo permette :mecry) ...


Stasera sono stato a fare il pieno alla mia bimba... 72€ e passa la paura :matto) :matto) :matto)
V-Power 100 ottani + prodotto STP (quello giallo, pulizia multivalvole) :D


Ho visto le previsioni on-line ed a quanto pare sabato sarà una bellissima giornata con temperature in netto rialzo, ma domenica, causa venti di scirocco, potrebbe piovere... Speriamo di no :(
 
Ciao a tutti ragazzi!
Purtroppo ho delle novità per Domenica.....non potrò essere dei vostri. :cry:
Uff....sta cosa mi scoccia parecchio ma l'impegno che ho non posso proprio saltarlo...... :nono)
Mannaggia....tocca rinviare di nuovo l'incontro con voi del virtual :shrug03)
Magari se il pranzo non mi và per le lunghe faccio in tempo a venire a vedere il parcheggio pieno di 147! :nod)
Divertitevi!!
 
Giorno a tutti!

Quii piove... speriamo che domenica il tempo migliori!!

Andate a leggere nell'area radun e meeting... abbiamo qualche problemino di posto.. :aeh)
 
SimoGTA":s9zlii09 ha detto:
Andate a leggere nell'area radun e meeting... abbiamo qualche problemino di posto.. :aeh)
Secondo me il problema del posto al ristorante è relativo, perché se alla fine siamo 65 invece di 60 non è che cambi molto... Ci si stringe un pò e via... :ka)


La cosa che mi preoccupa (e giustamente preoccupa anche Lorenzo visto che al ristorante ha prenotato lui) è di trovarci domenica con 10-15 persone in meno, che ora hanno confermato, ma poi x un motivo o x un altro non verranno... Lo scorso anno, se vi ricordate, eravano al ritrovo di Civitanova 8 persone in meno rispetto a quelle in lista :cry:

Per questo Lorenzo ha fatto benissimo a prenotare x 55 persone, poi se domenica ci troviamo in 65, credo che il ristorante sarà più che contento di aggiungere qualche piatto in più... :D
Non credete?

Io intanto aggiungo i ragazzi di Roma che vogliono aggregarsi a noi, ma al ristorante lasciamo confermato x 55 persone, non di più :OK)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Le previsioni mettono pioggia pure domenica.. Preghiamo perchè il tempo si rifaccia... :nod) :nod)
 
Top