Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":nhm529vl ha detto:
ke fai sali a lavoro x andare a fiastra? :asd)

quando ho fato 100 giorni c ero andato anke io all abbadia di fiastra...x fortuna c era un bel tempo...mi ricordo solo quello...e ke mi ho finito una ricarica del cell e nn mi ric a ki ho tel :asd) :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi)
Bei ricordi.. Io l'ho fatto a Ussita..
mi ricordo che a un certo punto (erano tipo le 20) mi svegliai nel bagagliaio di una Panda Van insieme ad una mia amica e la makkina era in superstrada..

la mattina facevo gare di capitomboli mentre pattinavamo sul ghiaccio ed il pomeriggio abbiamo usato 20 cartine tutte x un unica "sigaretta" :D



VOJO TORNA' BAMBINOOOO :D
 
Ah ieri sera mi è tornato il problema delle scintille..
erano le 3:30 e mentre viaggiavo a velocità sostenutaho cominciato a vedere delle scintille..
piano piano sempre di +...
mi sà che gli ho dato una bella stappata allo scarico :D
 
volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un bel posto dove poter acquistare una antenna corta per la mia nasona.
Volevo sapere anche se sapevato su per giù quanto poteva costare.



:up) :up) :up)
 
chiaren":3hdecmuv ha detto:
volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un bel posto dove poter acquistare una antenna corta per la mia nasona.
Volevo sapere anche se sapevato su per giù quanto poteva costare.



:up) :up) :up)

La mia l'ho presa su speedup ed è molto carina
 
chiaren":29b3ybhv ha detto:
volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un bel posto dove poter acquistare una antenna corta per la mia nasona.
Volevo sapere anche se sapevato su per giù quanto poteva costare.



:up) :up) :up)

io l'antennino corto della simoni l'ho preso da gs tuning a loreto. L'ho pagato 10€! :OK)
 
Sera a tutti!!! Anche oggi giornataccia al lavoro... In filiale dalle nove di questa mattina fino a stasera alle 19 x fare la migrazione del loro sistema informatico (Server, Pc e programmi :mecry2))... A soli è davvero massacrante, considerando poi le rotture che danno i banchieri che neanche sanno come si accende un PC :wall) ... E pensare che prendono quasi tre volte il mio stipendio :swear)



Detto questo, avete visto il topic del prossimo meeting a Roma dell'8 Aprile al museo delle auto della Polizia? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
Chi viene con me? :D
 
Io Fox penso di esserci magari andiamo giù insieme!!!
Facciamo una bella carovana!!!! :asd)
Dai ragazzi unitevi......
 
pessimo umore oggi, non lo so perchè ma certe giornate ci si alza la mattina già col piede storto, domenica si avvicina e il numero di partecipanti inizia a crescere!!!!!
 
Fox Mulder":2r72998c ha detto:
Sera a tutti!!! Anche oggi giornataccia al lavoro... In filiale dalle nove di questa mattina fino a stasera alle 19 x fare la migrazione del loro sistema informatico (Server, Pc e programmi :mecry2))... A soli è davvero massacrante, considerando poi le rotture che danno i banchieri che neanche sanno come si accende un PC :wall) ... E pensare che prendono quasi tre volte il mio stipendio :swear)



Detto questo, avete visto il topic del prossimo meeting a Roma dell'8 Aprile al museo delle auto della Polizia? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
Chi viene con me? :D
Nn mi dispiacerebbe il meeting a Roma, solo che sarebbe la 4° settimana di fila fuori casa..
ricordiamo che:
19 meeting MVC
26 Raduno RDO ad Artena (ROMA) dove oltre al raduno si potrà girare in go-kart (io e 147darki dovremmo andare)
31/3 - 1/4 - 2/4 Myspecial car di Rimini

mò nn voglio fare il guastafeste ma nn ci riesco proprio..
 
giorno ragussi

dopo una settimana di nasona ecco i primi problemucci :mad2) :mad2) che :ignore) xò

praticamente da domenica e dopo che l'ho portata a lavare sabato (ma non so se vuole dire qualcosa) sento un fastidiossismo tichettio dalla parte destra anteriore, sembra provenire da dentro l'abitacolo,
praticamente si sente quando prendo o qualche buca, anche a bassissime andature, o su strada sconnessa

un altro problema è che quando vado (sempre ad andatura bassissima) su fondo per esempio breccioso dalla parte della ruota posteriore destra proviene del rumore come se i finestrini fossero abbassati e si sente quel rumore classico di quando camminate sulla breccia breccia con la macchina, non so se rendo l'idea!

non è che in quest'ultimo caso con il lavaggio si sia spostata qualche parte per l'insonorizzazione della :inocchio) ?
chi mi sa aiutare per il tichettio? (ho tolto tutto anche dal porta oggetti e nella portiera in basso non c'è nulla)
 
drugo":1fj5v7ie ha detto:
giorno ragussi

dopo una settimana di nasona ecco i primi problemucci :mad2) :mad2) che :ignore) xò

praticamente da domenica e dopo che l'ho portata a lavare sabato (ma non so se vuole dire qualcosa) sento un fastidiossismo tichettio dalla parte destra anteriore, sembra provenire da dentro l'abitacolo,
praticamente si sente quando prendo o qualche buca, anche a bassissime andature, o su strada sconnessa

un altro problema è che quando vado (sempre ad andatura bassissima) su fondo per esempio breccioso dalla parte della ruota posteriore destra proviene del rumore come se i finestrini fossero abbassati e si sente quel rumore classico di quando camminate sulla breccia breccia con la macchina, non so se rendo l'idea!

non è che in quest'ultimo caso con il lavaggio si sia spostata qualche parte per l'insonorizzazione della :inocchio) ?
chi mi sa aiutare per il tichettio? (ho tolto tutto anche dal porta oggetti e nella portiera in basso non c'è nulla)

Sinceramente non so come aiutarti... magari ti posso consolare dicendoti che la mia di scricchilii ne presenta a milioni. Ogni minimo sconnesso stradale sembra che l'auto si sfasci.. Nella ruota posteriore destra anche io ho parecchi problemi e fastidi. Questo della ghiaia non mi sembra di averlo (stranamente :D ), ma ad ogni buca sento delle botte forti provenire dalla "testa" dell'ammortizzatore". :KO) :KO)
 
SimoGTA":3nuv9rva ha detto:
Sinceramente non so come aiutarti... magari ti posso consolare dicendoti che la mia di scricchilii ne presenta a milioni. Ogni minimo sconnesso stradale sembra che l'auto si sfasci.. Nella ruota posteriore destra anche io ho parecchi problemi e fastidi. Questo della ghiaia non mi sembra di averlo (stranamente :D ), ma ad ogni buca sento delle botte forti provenire dalla "testa" dell'ammortizzatore". :KO) :KO)

xò che :ignore) :ignore) neanche una settimana gia problimi!
45 MILIONI di macchina!
un po di vergogna ci vorrebbe

forse per la ruota ho risolto, ma non ne sn sicuro!dopo quando vado a casa vedo!forse con il lavaggio si era appena spostato in avanti quell'isolamento di materiale un po duro...il tichettio è snervante
 
drugo":32s6e111 ha detto:
SimoGTA":32s6e111 ha detto:
Sinceramente non so come aiutarti... magari ti posso consolare dicendoti che la mia di scricchilii ne presenta a milioni. Ogni minimo sconnesso stradale sembra che l'auto si sfasci.. Nella ruota posteriore destra anche io ho parecchi problemi e fastidi. Questo della ghiaia non mi sembra di averlo (stranamente :D ), ma ad ogni buca sento delle botte forti provenire dalla "testa" dell'ammortizzatore". :KO) :KO)

xò che :ignore) :ignore) neanche una settimana gia problimi!
45 MILIONI di macchina!
un po di vergogna ci vorrebbe

forse per la ruota ho risolto, ma non ne sn sicuro!dopo quando vado a casa vedo!forse con il lavaggio si era appena spostato in avanti quell'isolamento di materiale un po duro...il tichettio è snervante

Quell' "isolamento", è noto alla gran parte della :147) per il fatto che con il bagnarsi, si appesantisce e scende dalla sua sede.
Bisogna trovare il modo di fissarlo... io ho provato a risolverlo applicando del silicone! Per ora tutto ok! :OK)
 
SimoGTA":3drq2wb6 ha detto:
Quell' "isolamento", è noto alla gran parte della :147) per il fatto che con il bagnarsi, si appesantisce e scende dalla sua sede.
Bisogna trovare il modo di fissarlo... io ho provato a risolverlo applicando del silicone! Per ora tutto ok! :OK)

più che sceso penso che con il getto forte diretto dell'acqua si sia appena spostato venendo verso la ruota lasiando una piccola fessura tra la carrozzeria e questo "isolamento"! dopo vedrò

altre "problemini" sn questi
appena spengo la macchina dalle casse dopo 2, 3 secondi viene un rumore tipo interferenza ma di bassissimo volume. il rumore è tipo quando si ha il cellulare vicino a delle casse o microfoni!
è normale?
e un altro è la chiave con i comandi che è difettosa lei o la molla!pratimante a differenza di quella di scorta questa si può chiudere senza chiacciare il tasto e a volte nn rimane chiusa bene!

tutti problemini del cavolo insomma
 
io ho fatto 1 po' di giri su internet ma sinceramente ho trovato ben poco
Ho trovato una antenna corta su ebay al prezoo di 12€ + spese e sinceramente mi sembra un po' cara...voi cosa ne pensate?
Eventualmente avete anche qualche foto da poter postare o da poter mandare anche in pvt???'
grazie 1000



:up) :up) :up)
 
drugo":1iqgex4q ha detto:
giorno ragussi


praticamente da domenica e dopo che l'ho portata a lavare sabato (ma non so se vuole dire qualcosa) sento un fastidiossismo tichettio dalla parte destra anteriore, sembra provenire da dentro l'abitacolo,
praticamente si sente quando prendo o qualche buca, anche a bassissime andature, o su strada sconnessa

a me ogni tanto vibra la maniglia di metallo del portaoggetti... magari è quella anche per te... Io risolvo solo "smuovendola" un pò per farla tornare a posto. Non farti venire le fobie dei rimori e scricchiolii perchè alla lunga vengon fuori su tutte le macchine!
 
buon giorno a tutti!!!!! oggi giornata stressante! tutto il giorno a fare i campioni che domani inizia la famosa fiera a milano!!! oggi pomeriggio il nostro datore di lavoro ci ha chiesto di venire tutti belli pettinati e con la barba fatta perchè verrà una televisione russa a fare un reportage su come si fanno le scarpe in italia e verranno propio nel nostro calzaturificio :elio) !!!!
 
Top