Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao Vigna e benvenuto! :OK)

:welcome) :welcome) :welcome)

Per il 19 abbiamo organizzato un raduno. Che ne dici di unirti? E' un'occasione per conoscerti di persona! :ciao)
 
Fox Mulder":35ddvyxs ha detto:
Come le vedete le calotte cromate in questione? :sgrat)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

Troppo appariscenti? Io x giudicarle le vorrei vedere dal vivo, perché così dalle foto non riesco a farmi una idea :ka)

io le ho vieste sulla grigio sterling come la mia e non sono male anzi!!! ecco le foto! :elio) :asd) :



@ROBERTO: provare le macchine..........un conto poterla avere un fine settimana, un conto portarla in giro per lavoro! questo è il mio parare :asd)
 
Stikhertz":18ivr1cw ha detto:
se danno almeno almeno 10 cv alla nasona le compro altrimenti è un'altra di quelle spese inutili con cui ho riempito il cestino del desktop..

Anche i cerchi da 17 tolgono qualche cavallo... :asd) :asd) :asd)
 
SimoGTA":d2l21gnw ha detto:
chris147_82":d2l21gnw ha detto:
Vigna":d2l21gnw ha detto:
Qui vicino casa mia dove?? :)

Ti ho mandato un PVT...

Chris... non ho visto il tuo nome nella lista dei partecipanti al meeting... dai.. non puoi mancare!

Dai che poi la sera si va al green! :asd) :asd)

Lo sò.... :cry: Ma c'è un problema.
Proprio il giorno del raduno forse mia sorella festeggia il compleanno e purtroppo non posso mancare.
Per fortuna non è ancora sicuro, e quindi ho ancora qualche possibilità! :D
 
buongiorno a tutti ragazzi, mattinata impegantiva in ufficio, il pomeriggio si prospetta più tranquillo!!

stasera vado a riprendere la 147, speriamo che non sparano tanto alto!!!!!
 
1checipensa":2rt0lx3u ha detto:
finita la parte impegnativa del pomeriggio, da adesso in poi tutta discesa!!!!!!

Io è tutta la giornata che mi rilasso! Dopo il lavoro palestra poi dopo cena si festaggia la fiera della gnocca! (si chiama così vero? :D )
 
io oggi tutto un corri corri...
appena pranzo corri in ospedale dal nonno(ke si è operato,ninete di grave) a portare pagni etc.
corri a lavoro,poi passo da zia a prendere un pò de fiori gialli :asd)
vai a prendere pupa a mc..poi me metto a 4 de spade sul letto :sleep)

simo do te ne vai stasera?
 
appena ritirata la macchina, 350 € tondi tondi, mi sento molto più leggere ed hofatto girare l'economia alla grande!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


fatto il giretto con la brera 2.4 mjet, un'ulteriore passo in avanti in fatto di confort e silenziosità rispetto alla 147, posizione di guida buona, specchietti laterali comodissimi, visibilità posteriore nulla purtroppo, buon motore, per essere il 2° 200 cv cavalli che provo in vita mia ne sono rimasto soddisfatto, calmo si fa per dire fino ai 2000 giri e fino a quando sono arrivato io una grande spinta in progressione!!!!

ah, ultimo dettaglio da non sottovalutare, le persone che si girano a guardarti quando passi, che goduria!!!!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
nivomat":ksybb3o7 ha detto:
Fox Mulder":ksybb3o7 ha detto:
Ecco il topic ufficiale del raduno marchigiano del Club Alfa Sport...
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2178



Sotto invece, il link dell'ultimo raduno da loro organizzato nella Marche:
http://www.alfasport.net/raduni/2003Macerata/

Ma, ho letto bene o sono per davvero 2 giorni?????
Come mai???
Si due giorni... Sarà un raduno ufficiale, quindi non un semplice meeting... :OK)
 
Top