Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

david_tub":116e8x2k ha detto:
Niente........non ce la faccio a liberarmi il 19 por** ******* ***** mi disp. Mangiate anche per me mi raccomando
Mi spiace david :cry:

Cmq non ti preoccupare che da qui a Giugno ne saranno organizzati almeno altri due, tra cui quello sulla pista kart di Corridonia :elio)


@147Dark
Perfetto luca, alla prima occasione mi consegni la targhetta :OK)
 
david_tub":1x2vhv38 ha detto:
Niente........non ce la faccio a liberarmi il 19 por** ******* ***** mi disp. Mangiate anche per me mi raccomando
Mi spiace david :cry:

Cmq non ti preoccupare che da qui a Giugno ne saranno organizzati almeno altri due, tra cui quello sulla pista kart di Corridonia :elio)


@147Dark
Perfetto luca, alla prima occasione mi consegni la targhetta :OK)
 
Ragà, date un pò un'occhiata alla prima pagina del MVC? :nod)

Prima che mi prendiate x psicopatico, che ne dite della novità? Vi piace? :D

Così diamo la possibilità ai nuovi utenti di vedere immediatamente quante persone della propria città o provincia frequentano il MVC ed a noi servirà per contattarli più facilmente in occasione delle nostre manifestazioni :OK)

Ho messo un link alla lista anche nella firma :asd)


Ora manca solo un bel logo che identifichi il MVC... Eventualmente se la cosa vi interessa possiamo buttare giù qualche idea e se viene veramente bene io conosco qualcuno che potrebbe farne degli adesivi :OK)
 
Fox Mulder":3td7f6ub ha detto:
Ragà, date un pò un'occhiata alla prima pagina del MVC? :nod)

Prima che mi prendiate x psicopatico, che ne dite della novità? Vi piace? :D

Così diamo la possibilità ai nuovi utenti di vedere immediatamente quante persone della propria città o provincia frequentano il MVC ed a noi servirà per contattarli più facilmente in occasione delle nostre manifestazioni :OK)

Ho messo un link alla lista anche nella firma :asd)


Ora manca solo un bel logo che identifichi il MVC... Eventualmente se la cosa vi interessa possiamo buttare giù qualche idea e se viene veramente bene io conosco qualcuno che potrebbe farne degli adesivi :OK)
2 idee veramente simpatiche :nod)
La prima sarebbe da replicare nelle altre discussioni regionali :OK) :nod)
Anche l' idea di un simbolo locale è simpatica...
uno molto simpatico lo avevano fatto gli abruzzesi l' anno scorso, ecco il link: https://alfavirtualclub.it/public/1886/avc.gif
 
giangirm":od8lt10z ha detto:
Anche l' idea di un simbolo locale è simpatica...
uno molto simpatico lo avevano fatto gli abruzzesi l' anno scorso, ecco il link: https://alfavirtualclub.it/public/1886/avc.gif
Vero :nod)
Infatti pensavo proprio ad una cosa del genere e cioè un simbolo che identifica (magari con immagini di prodotti locali) tutta la regione :OK)
 
Fox Mulder":zv89mnjh ha detto:
Ragà, date un pò un'occhiata alla prima pagina del MVC? :nod)

Prima che mi prendiate x psicopatico, che ne dite della novità? Vi piace? :D

Così diamo la possibilità ai nuovi utenti di vedere immediatamente quante persone della propria città o provincia frequentano il MVC ed a noi servirà per contattarli più facilmente in occasione delle nostre manifestazioni :OK)

Ho messo un link alla lista anche nella firma :asd)


Ora manca solo un bel logo che identifichi il MVC... Eventualmente se la cosa vi interessa possiamo buttare giù qualche idea e se viene veramente bene io conosco qualcuno che potrebbe farne degli adesivi :OK)

Ottima l'idea della lista!! :OK)
Qualcuno l'avva proposta allo staff ma poi non se ne è più fatto nulla... :ka)
 
147-Staff":11659fyz ha detto:
da oggi Fox Mulder riassume il ruolo di coordinatore di zona delle Marche.
Lo ringraziamo per la rinnovata disponibilità :OK) :grazie)

Evvai si festeggia!!!! Stasera offre Ale per tutti!!! :cincin) :cincin) :cincin) :Ball) :Ball) :Ball) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) :champion) :champion) :champion) :lol2) :lol2)
 
Fox Mulder":9e4uaxky ha detto:
giangirm":9e4uaxky ha detto:
Anche l' idea di un simbolo locale è simpatica...
uno molto simpatico lo avevano fatto gli abruzzesi l' anno scorso, ecco il link: https://alfavirtualclub.it/public/1886/avc.gif
Vero :nod)
Infatti pensavo proprio ad una cosa del genere e cioè un simbolo che identifica (magari con immagini di prodotti locali) tutta la regione :OK)

Primo suggerimento: Bottiglia di verdicchio. Anche se forse è troppo circoscritto alla zona di jesi e al max matelica...!
Secondo suggerimento: qualcosa di pesaggistico (ad es. Le due sorelle della riviera del conero, grotte di frasassi, ecc...)
Terzo suggerimento: intimatemi l' alt perchè sennò tempesto il MVC di idee stupide a valanga!!! :mitra) :mitra)
 
Quarto suggerimento: Il picchio simbolo della Regione Marche
Quinto suggerimento: Un morto dentro casa.
Sesto suggerimento: Un marchigiano alla porta.
Settimo suggerimento: La spada logo di Cesare Paciotti.

Forza, unitevi al Brainstorming! Magari qualcosetta di grazioso esce sul serio!
 
@tam
L'idea del Picchio mi piace particolarmente, perché mi ricorda qualcosa delle mie parti :scratch)
:elio) :asd) :asd)
Ok, sto zitto, che è meglio :sadomaso)

Cmq ci vedo bene la bottiglia di verdicchio o di vino in generale (poi si decide) :OK)

@Simo
Beh se le interessate accettano perché no :culo)


Ma a parte gli scherzi, c'è qualcuno di noi in grado di disegnarlo poi? Io sinceramente non sono capace di fare una cosa decente o cmq ci impiegherei troppo tempo :ka)
 
Top