Mi spiace david :cry:david_tub":116e8x2k ha detto:Niente........non ce la faccio a liberarmi il 19 por** ******* ***** mi disp. Mangiate anche per me mi raccomando
Mi spiace david :cry:david_tub":1x2vhv38 ha detto:Niente........non ce la faccio a liberarmi il 19 por** ******* ***** mi disp. Mangiate anche per me mi raccomando
2 idee veramente simpatiche :nod)Fox Mulder":3td7f6ub ha detto:Ragà, date un pò un'occhiata alla prima pagina del MVC? :nod)
Prima che mi prendiate x psicopatico, che ne dite della novità? Vi piace?
Così diamo la possibilità ai nuovi utenti di vedere immediatamente quante persone della propria città o provincia frequentano il MVC ed a noi servirà per contattarli più facilmente in occasione delle nostre manifestazioni :OK)
Ho messo un link alla lista anche nella firma :asd)
Ora manca solo un bel logo che identifichi il MVC... Eventualmente se la cosa vi interessa possiamo buttare giù qualche idea e se viene veramente bene io conosco qualcuno che potrebbe farne degli adesivi :OK)
Vero :nod)giangirm":od8lt10z ha detto:Anche l' idea di un simbolo locale è simpatica...
uno molto simpatico lo avevano fatto gli abruzzesi l' anno scorso, ecco il link: https://alfavirtualclub.it/public/1886/avc.gif
Fox Mulder":zv89mnjh ha detto:Ragà, date un pò un'occhiata alla prima pagina del MVC? :nod)
Prima che mi prendiate x psicopatico, che ne dite della novità? Vi piace?
Così diamo la possibilità ai nuovi utenti di vedere immediatamente quante persone della propria città o provincia frequentano il MVC ed a noi servirà per contattarli più facilmente in occasione delle nostre manifestazioni :OK)
Ho messo un link alla lista anche nella firma :asd)
Ora manca solo un bel logo che identifichi il MVC... Eventualmente se la cosa vi interessa possiamo buttare giù qualche idea e se viene veramente bene io conosco qualcuno che potrebbe farne degli adesivi :OK)
147-Staff":11659fyz ha detto:da oggi Fox Mulder riassume il ruolo di coordinatore di zona delle Marche.
Lo ringraziamo per la rinnovata disponibilità :OK) :grazie)
Fox Mulder":9e4uaxky ha detto:Vero :nod)giangirm":9e4uaxky ha detto:Anche l' idea di un simbolo locale è simpatica...
uno molto simpatico lo avevano fatto gli abruzzesi l' anno scorso, ecco il link: https://alfavirtualclub.it/public/1886/avc.gif
Infatti pensavo proprio ad una cosa del genere e cioè un simbolo che identifica (magari con immagini di prodotti locali) tutta la regione :OK)
purtropo non è semplice e se lo faremo, penso solo per i soci...SimoGTA":raohh3e3 ha detto:(...)Ottima l'idea della lista!! :OK)
Qualcuno l'avva proposta allo staff ma poi non se ne è più fatto nulla... :ka)
EVVAI..147-Staff":kv4se2ul ha detto:da oggi Fox Mulder riassume il ruolo di coordinatore di zona delle Marche.
Lo ringraziamo per la rinnovata disponibilità :OK) :grazie)