Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":czwji42a ha detto:
potresti farti fare una bella mappa x risolvere a questo inconveniente smagrendo un po' la miscela proprio a quel regime di giri..
E' magari Robè, ma quanto mi costa :mecry2)
In questo momento nn posso spendere più di tanto :ka)

Cmq se il ricambista tuning a Giulianova mi fa pagare un pò per volta quello metallico della Brain monto quello e via... Altrimenti x il momento lascio stare così :D
 
Non ne posso più!
Domani se Dio vuole, vado a riprendere la nasona... Purtroppo però è insorto un altro problemuccio! :mecry)

Devo cambire il "joystick" per la regolazione degli specchietti dall'interno. Sembra essersi rotto dentro... altri 120€.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
chris147_82":2lfeswbj ha detto:
Stikhertz":2lfeswbj ha detto:
1checipensa":2lfeswbj ha detto:
come suggerito da qualcuno:


http://www.autodromomagione.com/index.asp

peccato per la lunghezza, solo 2500 m.!
Imola sono 4.933m
Monza sono 5.793m

xò consideriamo che imokla e monza sono usate principalmente x Formula 1 e Fia GT
Magione ci corre anche la Clio Cup, è + UMANA..


Ho letto male o ci vogliono 600 euro per girare?? :?: :?:


penso/spero di no, 600 € forse sarà una giornata intera con il box, lo faranno per i team che vanno a provare penso.

bella giornata oggi, partito stamattina alle 8.00 e tornato a casina bella alle 7.30! sono stato dalle tue parti roberto, molto vicino, sono passato 2 volte davanti al centro estetico, volevo un'attimo passare per un saluto ma il tempo stringeva, abbiamo finito all'una e mezza!
il pranzo mi sà l'ho fatto sotto casa tua, sai quel posto dove ci siamo incontrati la prima volta? (davanti alla farmacia collevario mi pare si chiami) siamo andati a mangiare al P.T. di uno di quei palazzi ed abbiamo mangiato anche bene, anche li ho pensato di chiamarti solo che siamo dovuti ripartire subittissimo perchè c'era un'altro appuntamento in programma, insomma un corri corri generale!
 
1checipensa":1bnjneeo ha detto:
penso/spero di no, 600 € forse sarà una giornata intera con il box, lo faranno per i team che vanno a provare penso.

bella giornata oggi, partito stamattina alle 8.00 e tornato a casina bella alle 7.30! sono stato dalle tue parti roberto, molto vicino, sono passato 2 volte davanti al centro estetico, volevo un'attimo passare per un saluto ma il tempo stringeva, abbiamo finito all'una e mezza!
il pranzo mi sà l'ho fatto sotto casa tua, sai quel posto dove ci siamo incontrati la prima volta? (davanti alla farmacia collevario mi pare si chiami) siamo andati a mangiare al P.T. di uno di quei palazzi ed abbiamo mangiato anche bene, anche li ho pensato di chiamarti solo che siamo dovuti ripartire subittissimo perchè c'era un'altro appuntamento in programma, insomma un corri corri generale!
Tranquillo che oggi ho corso + di te..
sono tornatoa casa si e no da 15 minuti..
in + nn sono riuscito a lavare la nasona e nn ho avuto tempo neanche di alzarla sul ponte...
che palle..
 
eccomi qua! giornata iper stressante, non ce la faccio più! tutto il giorno che ho sulle mani scarpe! "un paio di quelle che facciamo noi premetto che costano al pubblico sulle 300€ (sono molto curate e fatte veramente a mano parola mia :asd) )"! fatto sta che è da stamattina le 6,45 che sto in fabbrica, l'unico momento più gioioso della giornata diciamo che è stato stasera quando sono andato a casa di Lorenzo, parlando con lui ho propio dimanticato questa settimana del cavolo che finalmente è passata! :sarcastic) infatti il meeting non abbiamo più detto niente! dai fissiamo una data, vediamo se sta bene a tutti ma soprattutto a Giangirm "e per invitare lui ho i miei ottimi motivi che Lorenzo sa :culo) " e poi ci vediamo! :OK)
 
Appena tornato dai campi x la partita a calcetto del venerdì :nod)
Stò letteralmente a pezzi e credo proprio che stasera rimarrò a casa, anche perché domani mattina se è tempo buono mi dedicherò alla nasona :D

L'altra sera mi sono fatto dare dal carrozza un polish professionale x lucidarla e voglio provare a rifargli il trucco :asd)



PS: Robè, se mi venisse in mente di provare una rimappa, tu ne conosci uno veramente bravo?
 
Certo che in questo forum, se tocchi la GTA solo dicendo che non vale i soldi che costa, la gente ti assale... manco fosse la ragazza! :D
 
Fox Mulder":3g9xffwu ha detto:
Appena tornato dai campi x la partita a calcetto del venerdì :nod)
Stò letteralmente a pezzi e credo proprio che stasera rimarrò a casa, anche perché domani mattina se è tempo buono mi dedicherò alla nasona :D

L'altra sera mi sono fatto dare dal carrozza un polish professionale x lucidarla e voglio provare a rifargli il trucco :asd)



PS: Robè, se mi venisse in mente di provare una rimappa, tu ne conosci uno veramente bravo?
Uno veramente bravo è un ascolano, mò nn ti sò dire il nome, è amico diun mio collega. presto ti farò sapere..
quello dove vado io nn è raccomandabile ancora..
 
evvai! questa mattinata me la sono propio goduta alla grande! ho tirato fuori la mia nasona dal garage che è una settimana che non usciva più poverina e l'ho portata all'autolavaggio a casette d'ete, visto che quello vicino a casa di Lorenzo lo stanno rifacendo da 2 mesi e ancora non hanno finito :swear) ! comunque vado lì, me la lavo tutta per bene dentro e fuori e finalmente fiero di me di quello che ho fatto mi dico su consiglio di lorè di andare da vallasciani sfasciacarrozze a Fermo.......era chiuso :wall) ;chiuso il Sabato e la Domenica :wall) :wall) ! io lavoro tutta la settimana fino a orari che sicuramente lo trovo chiuso! quindi mi chiedo: come faccio ad andarci per vedere quello che mi serve (non lo ridico che vi ho fatto una testa tanta a tutti :asd) ) se lavoro tutta la settimana??
 
alfistamarchigiano":3hrv6lxv ha detto:
evvai! questa mattinata me la sono propio goduta alla grande! ho tirato fuori la mia nasona dal garage che è una settimana che non usciva più poverina e l'ho portata all'autolavaggio a casette d'ete, visto che quello vicino a casa di Lorenzo lo stanno rifacendo da 2 mesi e ancora non hanno finito :swear) ! comunque vado lì, me la lavo tutta per bene dentro e fuori e finalmente fiero di me di quello che ho fatto mi dico su consiglio di lorè di andare da vallasciani sfasciacarrozze a Fermo.......era chiuso :wall) ;chiuso il Sabato e la Domenica :wall) :wall) ! io lavoro tutta la settimana fino a orari che sicuramente lo trovo chiuso! quindi mi chiedo: come faccio ad andarci per vedere quello che mi serve (non lo ridico che vi ho fatto una testa tanta a tutti :asd) ) se lavoro tutta la settimana??

prova a fargli una :hone) risparmi il viaggio :OK)
io cedevo passà anke ma nn c ho tempo memmeno de passace x me...
 
Top