Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Tanti Auguri di Buon Natale dal Sicilia Virtual Club

110.jpg
 
oggi giornata a casa con i parenti e mio cugino mi si presenta con un slk 1800 kompressor, scatta immediatamente il giretto, beh 163 cv ne cattivi ne buoni, normali, al pascolo diciamo, sterzo molto meno diretto della 147 ma che spettacolo cambiare a 6500 giri!!!!!!!!!

una cosa l'ho capita, non mi farò mai una macchina TP, troppo pericolosa, ad ogni curva e col bagnato si accende sempre l'esp!!!!!!!!!
 
buon giorno ragazzi ..sono appena tornato al funerale di un amico morto in un incidente :( :cry:
poi sto tempo mette davero angoscia :(


cmq ecco le foto del new ragazzon...a breve anke il sound
ragazzon.jpg

ragazzon1.jpg

ragazzon2.jpg

ragazzon3.jpg


ke dite ce li rimetto i fari lexus?!?
 
Mi spiace Luca... Perdere un amico è sempre dura :cry:


Vedo che a te lo scarico rimane un pò più largo del mio... L'effetto è davvero migliore :nod)

Per i fari, boh... Sulla tua, con quel paraurti e quello spoiler i Lexus personalmente ce li vedo bene...
 
1checipensa":19e09yy7 ha detto:
volevi dire il 30, sennò per il 20 ti si è fatto un pò tardino!
si.. il 30..

@ Luca.. comprendo il tuo dolore..
è successa anche a me una disgrazia del genere..
stai su..

@ale, il tubo in se x sè nn dovrebbe cambiare di motlo il sound.. almeno sul 2000, sul 1.600 è diverso xkè ci sono diversi risuonatori..

Vedrai che quando monti il filtro qualcosa cambierà :D :D
 
Toretto147":n4o81pbd ha detto:
Stikhertz":n4o81pbd ha detto:
Vedrai che quando monti il filtro qualcosa cambierà :D :D
Appena lo metto su vi faccio sapere, anche se credo che cambierà veramente poco :ka)

Una domanda robè... Si può cambiare il filtro senza alzare la macchina?
del 2000 ts nn lo so, nn mi è mai capitato, del jtd, mettiti l'anima in pace e tira su la makkina.. a meno che nn hai voglia di tirare giù sto mondo e quell'altro..

EDIT..

Rettifico, appena visto sull'e-learn, nel tuo caso ci riesci anche dall'alto..
 
Top