Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

infatti è proprio un film che ti fa ridere e basta, leggermente sottotono la quantità di gnocca, poca ma buona, per il resto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !

avvistata oggi pomeriggio mentre andavo a lavoro ad andatura allegra una Gran Turismo Alleggerita, Nera con i 17', so che è di campiglione, da stasera è partita la ricerca per farlo venire sul forum!
 
Stikhertz":1hi56qgr ha detto:
Toretto147":1hi56qgr ha detto:
X TUTTI!!!

Ma è solo una mia impressione oppure il forum ultimamente è parecchio lento???
Da un bel pezzo che sto forum è lento..
mi sà che il server di Aruba nn basta +..

X natale a Miami..
l'ho visto domenica..
che dire..
nn mi farò mai fare un pomp... da una con l'apparecchio :D :D :D

per quanto riguarda il forum, si mi pare lenbto un pò anche a me! cmq io domenica ho visto ti amo in tutte le lingue del mondo di pieraccioni e mi è piaciuto davvero! quello di boldi e di de sica che da quello che ho sentito è l'ultimo che faranno insieme non so quando lo andrò a vedere!
 
147Dark":1uquyuh2 ha detto:
sto a montregranaro...e prima ho visto una 147gta nera
:love) :love) :love) :love) amici di m.granaro..conoscete qualcuno??o forse era solo di passaggio...
Mesa che è quella che ha visto pure Lorenzo :nod)

1checipensa":1uquyuh2 ha detto:
avvistata oggi pomeriggio mentre andavo a lavoro ad andatura allegra una Gran Turismo Alleggerita, Nera con i 17', so che è di campiglione, da stasera è partita la ricerca per farlo venire sul forum!
 
Toretto147":2s4x24kd ha detto:
147Dark":2s4x24kd ha detto:
sto a montregranaro...e prima ho visto una 147gta nera
:love) :love) :love) :love) amici di m.granaro..conoscete qualcuno??o forse era solo di passaggio...
Mesa che è quella che ha visto pure Lorenzo :nod)

1checipensa":2s4x24kd ha detto:
avvistata oggi pomeriggio mentre andavo a lavoro ad andatura allegra una Gran Turismo Alleggerita, Nera con i 17', so che è di campiglione, da stasera è partita la ricerca per farlo venire sul forum!

si ok comunque penso che sia uno che l'ha comprata da poco allora perchè io qua a montegranaro non ho mai avuto l'onore di vederne una!
 
alfistamarchigiano":1lm1gzgu ha detto:
Toretto147":1lm1gzgu ha detto:
147Dark":1lm1gzgu ha detto:
sto a montregranaro...e prima ho visto una 147gta nera
:love) :love) :love) :love) amici di m.granaro..conoscete qualcuno??o forse era solo di passaggio...
Mesa che è quella che ha visto pure Lorenzo :nod)

1checipensa":1lm1gzgu ha detto:
avvistata oggi pomeriggio mentre andavo a lavoro ad andatura allegra una Gran Turismo Alleggerita, Nera con i 17', so che è di campiglione, da stasera è partita la ricerca per farlo venire sul forum!

si ok comunque penso che sia uno che l'ha comprata da poco allora perchè io qua a montegranaro non ho mai avuto l'onore di vederne una!
Beh che dire allora...
Beato lui :D :D :D
 
la GTA nera è di un ragazzo di campiglione, resta sola da capire di chi è, ma ho gia qualcosina in mente!

a Montegranaro se non ti fai la bmw o il mercedes o la porsche non ti caga nessuno, ci sono molti che avrebbero la possibilità di comprarsi una GTA ma non ci pensano nemmeno, prima cosa perchè è fiat, seconda cosa non fà immagine!

ma i ragazzi dello staff non avevano fatto un volantino, da lasciare appeso sulle macchine?
 
1checipensa":n5v845n1 ha detto:
la GTA nera è di un ragazzo di campiglione, resta sola da capire di chi è, ma ho gia qualcosina in mente!

a Montegranaro se non ti fai la bmw o il mercedes o la porsche non ti caga nessuno, ci sono molti che avrebbero la possibilità di comprarsi una GTA ma non ci pensano nemmeno, prima cosa perchè è fiat, seconda cosa non fà immagine!

ma i ragazzi dello staff non avevano fatto un volantino, da lasciare appeso sulle macchine?
si il volantino ce l'ho sulla memoria del mio pc eccolo per quanto riguarda Montegranaro io posso dire che pultroppo qua le ragazze se non hai il bmw o l'audi o il mercedes come ha detto appunto Lorenzo non ti si filano di pezza!!!! qua chi ha la 147 è uno come tanti che hanno la punto!!!!! :swear) per questo io odio questo paese e esco sempre a fermo pse e psg perchè almeno la gente non bada a sta roba :OK)
 
Top