Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

torn76":2gcke7i6 ha detto:
Un saluto a tutti i Corregionali..

Io Sono di Camerino e lavoro a Macerata.

Ciao Torn, benvenuto!!! :welcome) :welcome) :welcome)

Una curiosità, come hai fatto a mettere la pelle su una Progression? Hai preso i sedili da un'altra macchina???
 
benvenuto torn, io quest'anno non parto, preferisco stare a casa :)inocchio) )

Mode Disperato on
Non c'ho un soldo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mode Disperato off
 
Una curiosità, come hai fatto a mettere la pelle su una Progression? Hai preso i sedili da un'altra macchina???

Io la nasona l'ho presa usata, gli extra li aveva richiesti l'ex proprietario, il padrone del concessionario mi ha detto che il tizio che l'aveva prima ha insistito talmente tanto per gli interni in pelle che gli li hanno smontati da un'altra.

L'unica cosa è che ho solo i sedili in pelle, non so se sulla distinctive sono in pelle anche i pannelli sulle portiere...

ciao.
 
torn76":2jtds1h2 ha detto:
Una curiosità, come hai fatto a mettere la pelle su una Progression? Hai preso i sedili da un'altra macchina???

Io la nasona l'ho presa usata, gli extra li aveva richiesti l'ex proprietario, il padrone del concessionario mi ha detto che il tizio che l'aveva prima ha insistito talmente tanto per gli interni in pelle che gli li hanno smontati da un'altra.

L'unica cosa è che ho solo i sedili in pelle, non so se sulla distinctive sono in pelle anche i pannelli sulle portiere...

ciao.

Ah, ok :OK)

Sulla Distinctive i pannelli delle porte non sono in pelle ma in tessuto nero per le 147 prodotte fino a maggio 2003, mentre in Alfatex per le 147 prodotte da maggio 2003 fino a settembre 2004. Sulle 147 restyling invece anche i pannelli sono in pelle :OK)
 
salve ragazzi, caldo torrido anche oggi, speriamo arrivi presto venerdi per staccare un paio di settimane dal lavoro!

ah, un'invito a tutto il MVC, Mercoledì 10 Agosto, verso le 18.30-19.00 io e una banda di matti siamo al kartrodomo di corridonia per farci due giri, se volete venire vi aspetto!
 
speriamo vada meglio dell'e1000, il mio capo ha molti problemi con quel telefono e si è deciso a cambiarlo, cmq proprio oggi l'ho visto, davvero niente male!
 
scommetto che eri sotto segnale 3g, perchè in roaming con tim non va molto veloce, cmq è un po ingombrante ma se devi navigare in internet è uno dei pochi prima di prendere un palmare che faccia pure da cell!
 
allora gente...a tutto il MVC.....domani sera il sottoscritto e la sua dolce metà vanno al pepe nero...in occasione di un ritrovo con il club gemellato astro tuning club..e siccome ho saputo da voci certe(la mia girl :asd) ) che domani molto probabilmente ci saranno anke le nostre amiche...lorenzo e roberto sanno a ki mi riferisco...un caldo pom a psg... :asd)
io ve l ho detto poi...siete tutti invitati :OK)
 
Ciao ragazzi...
per ferragosto sarò giù a Loreto a trovare i miei genitori...
dovrei stare lì da Venerdì 12 a martedì 16...
Che dite, un sera ci si riesce a vedere per una birretta?

CIAOOOOO
 
Vampiro":w0kw4k5h ha detto:
Ciao ragazzi...
per ferragosto sarò giù a Loreto a trovare i miei genitori...
dovrei stare lì da Venerdì 12 a martedì 16...
Che dite, un sera ci si riesce a vedere per una birretta?

CIAOOOOO

ciao vampi..certo ke ci si vede :OK)
il mio mun ce l hai giusto??quando sta nei pagaggi basta ke chiami :OK)
 
Top