Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":zxbleewy ha detto:
allora gente...a tutto il MVC.....domani sera il sottoscritto e la sua dolce metà vanno al pepe nero...in occasione di un ritrovo con il club gemellato astro tuning club..e siccome ho saputo da voci certe(la mia girl :asd) ) che domani molto probabilmente ci saranno anke le nostre amiche...lorenzo e roberto sanno a ki mi riferisco...un caldo pom a psg... :asd)
io ve l ho detto poi...siete tutti invitati :OK)

Venerdì sera CENA AZIENDALE..


xò appena riesco a liberarmi schizzo giù al volante della mia nasona :D :D :D


EVVIVA LE AMICHE DI FRANCY :D

@Lorè.. Fai il bravo e lasciamene una sennò TE CORGO :D



Grazie Nivomat... :D Finalmente siamo riusciti a conoscerci..



Vampiro mi piacerebbe partecipare ma io sarò in quel di Riccione :D

VENITE A TROVARMI.. PARTO MERCOLEDI' :D


RAGAZZI A BALLAREEEEEE
 
domani sera presenza quasi sicura al pepe nero, tranquillo stik, per te dovrebbero rimanerci le cameriere oppure qualche lettino! tranquillo!!!!!!!
domani mattina vengo a MC a comprare il cell, il 6680, finalmente!

per vedere uno dei fondatori del club ci sono, per tutti gli altri naturalmente no :asd) :asd) ,cmq fammi sapere quando vi incontrate, ti mando il mio num in pvt luca!
 
Bella Robè...
GODITELE!!! :D :D :D


Eccomi di ritorno dalla festa patronale della mia città...
Come al solito i fuochi d'artificio finali sono stati fantastici :nod)

E domani rinizia ufficialmente la mia stagione calcistica con la partita di Coppa Italia tra Ascoli ed Acireale... :D
 
o roberto ke m hai :hone) ??me ne sono accorto alle 2 e 30...non lo sentivo...do stavi a ke ora 6 arrivato??io non mi ricordo a ke ora sono andato via..
vabbè le mie amiche son venute poi siamo andati via insieme...loro a ballare io a riportare a casa un amico ke stava :all_coholic) :all_coholic)
ha rimesso pure l anima... :asd) le risate ke m ha fatto fa xò..

vabbè ragazzi sarà x la prox :nod)
 
buon giorno ragazzi, ieri sono stato al nero di sole, una cosa spaventosa le persone che c'erano, alle tre continuavano ad arrivare macchine!
per i frequentatori assidui del babaloo, siete stati all'elezione di miss culetto d'oro e maglietta bagnata?
ben tornato simo, se devi mettere qualche foto niente panorami, mi raccomando!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Stikhertz":18gcc3qc ha detto:
SimoGTA":18gcc3qc ha detto:
Ciao Ciao!!
Rieccomi tra di voi! :clap)

:cincin) :cincin) :cincin)

Bentornato...
Mi sà che prima di mercoledì ti chiamo che bisogna organizzare una certa cosa con vale e chiara :D

:OK) :OK)

A porto Cervo ho visto un'auto che mi ha lasciato più stupito più di tutte le varie F430, serie 7 con cerchi da 20', maserati cambiocorsa, 911 GT3... :asd) :asd)

Ebbene si signori..... ho visto un'alfa 147 GTA by Autodelta..... si proprio lei, 3.7... 328cv.... rossa!! :matto) :matto) :matto) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Era ferma nel traffico ed al minimo il sound era già PAUROSO, ho dato un'occhiata alla targa ed ho notato che era svizzera.
poi ha parcheggiato poco più lontano dalla nostra auto... non avevo la macchina fotografica ne il cell con me... :mecry)
 
salve ragazzi, giornata schifosa oggi, non ha fatto altro che piovere, iniziano proprio bene le ferie!
ale, c'è stata la quintana oggi ad ascoli, com'è andata, chi ha vinto?
 
1checipensa":d9io67w1 ha detto:
quasi quasi mi manca il lavoro, oggi pomeriggio non so proprio che fare!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ti do un aiuto.... MARE MARE MARE! :D :D
 
SimoGTA":tmvz3jka ha detto:
1checipensa":tmvz3jka ha detto:
quasi quasi mi manca il lavoro, oggi pomeriggio non so proprio che fare!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ti do un aiuto.... MARE MARE MARE! :D :D
Oggi sono andato al G7 a civitanova..

BASTA nn ci vado +

Mare di merda..
gente di merda..
tanti bambini e vechi...


Fortuna che mercoledì si parte..
nn la sopporto + sta zona..
 
Stikhertz":17r1rnuw ha detto:
SimoGTA":17r1rnuw ha detto:
1checipensa":17r1rnuw ha detto:
quasi quasi mi manca il lavoro, oggi pomeriggio non so proprio che fare!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ti do un aiuto.... MARE MARE MARE! :D :D
Oggi sono andato al G7 a civitanova..

BASTA nn ci vado +

Mare di merda..
gente di merda..
tanti bambini e vechi...



Fortuna che mercoledì si parte..
nn la sopporto + sta zona..

Veramente??
Io è un sacco di tempo che voglio andarci ma non ci riesco mai... adesso che mi dici così lascio stare..! :nod) :nod)
 
Oggi sono andato al G7 a civitanova..

BASTA nn ci vado +

Mare di merda..
gente di merda..
tanti bambini e vechi...

Quoto.. G7 è sempre pieno di ragazzini che fanno un macello, gli ombrelloni stanno uno sopra l'altro e i prezzi sono abbastanza altini..

L'ultima volta che ci sono stato (l'anno scorso) ero vicino ad un gruppo di sedicenni che si tramortivano di canne sotto agli asciugamani. :(
 
Top