BLACK LINE":kuhtzkzd ha detto:ieri a monza c'erano 3 con le black line e mi hanno detto che loro le hanno rullate ed uno ha rullato 113cv, 124.6 e l'ultimo 112.5
BLACK LINE":104j2xqo ha detto:mi sapete dire anche che cosè il uuuuu che sento?????
temo di essere inutile, non avendo ancora rimappato...BLACK LINE":2vey5poa ha detto:ma me lo fa anche a motore freddo al mattino....
cosa non devo fare riusciamoa fare un po chierezza :help) :help) :help) :help)
BLACK LINE":7e2cs2do ha detto:ma me lo fa anche a motore freddo al mattino....
BLACK LINE":273uizx9 ha detto:ma me lo fa anche a motore freddo al mattino....
eldiablo":2liqfeve ha detto:BLACK LINE":2liqfeve ha detto:ma me lo fa anche a motore freddo al mattino....
E' la geometria che si blocca... non ti durera' molto la turbina purtroppo.
eldiablo":48vmuyrl ha detto:BLACK LINE":48vmuyrl ha detto:ma me lo fa anche a motore freddo al mattino....
Rickyfer":2tsfgx0o ha detto:eldiablo":2tsfgx0o ha detto:BLACK LINE":2tsfgx0o ha detto:ma me lo fa anche a motore freddo al mattino....
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
ciò non è bene...
chiama subito teo e vedi se può farti un controllo, eventualmente ridurre i valori sui 150 cv e abbassare un po le pressioni...
Okkio che se ti entrano pezzi nel condotto di aspirazione sono uccelli per diabetici...
Per fortuna te ne sei accorto subito, sempre che poi sia veramente quanto diagnosticato dal nostro amico... o)
Eric Draven":3cqp6pps ha detto:Mah, non ne sarei cosi sicuro...
Eric Draven":zjtt2gpw ha detto:eldiablo":zjtt2gpw ha detto:BLACK LINE":zjtt2gpw ha detto:ma me lo fa anche a motore freddo al mattino....
Ma sei sicuro?
BLACK LINE":u86e1kxw ha detto:come lascio il gas il uuuu smette subito!!!!
squalettoge":1x7ep3xq ha detto:mitico teo mi ricordo ancora quando si apri la convenzione, grazie a qualcuno ,che su suggerimeto dei primi esploratori, parti dal mare x andar sul lago...... :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Rickyfer":1x7ep3xq ha detto:113 - 112 sono troppo pochi, se io avessi una rullata del genere andrei in alfa a rompere i coglioni perchè va bene la tolleranza, ma pagare il bollo per 120 cv e averne 112 è eccessivo...
beh, son mica *****, so che mi dicono di non rompere...però la mia soddisfazione sarebbe levargli il sorriso da ebeti con cui ti accolgono e farli litigare, così si incazzano e gli faccio girare le palle...e poi me la rido io...non ci ottengo nulla ma almeno mi diverto no? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)-Principe-":l7t38xop ha detto:Vai..vai in Alfa (o qualsiasi altra casa) a dire che hai "misurato" la potenza EFFETTIVA con un banco a rulli...così si fanno delle grasse risate.
Se vuoi puoi anche controllare la convergenza col metro da sarta! Così, se è sballata, mentre vai in Alfa gli dici anche questo.... :asd)
Rickyfer":4pyfhjce ha detto:beh, son mica *****, so che mi dicono di non rompere...però la mia soddisfazione sarebbe levargli il sorriso da ebeti con cui ti accolgono e farli litigare, così si incazzano e gli faccio girare le palle...e poi me la rido io...non ci ottengo nulla ma almeno mi diverto no? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)-Principe-":4pyfhjce ha detto:Vai..vai in Alfa (o qualsiasi altra casa) a dire che hai "misurato" la potenza EFFETTIVA con un banco a rulli...così si fanno delle grasse risate.
Se vuoi puoi anche controllare la convergenza col metro da sarta! Così, se è sballata, mentre vai in Alfa gli dici anche questo.... :asd)
-Principe-":3haardsc ha detto:Secondo te vai li con una stampata di un banco a rulli e ottieni questo risultato? :sic)
Mah....convinto tu..... :ka) :ka) :ka)
Ah un'altra idea potrebbe essere quella di pesare la busta del pane con la pesa pubblica del paese (quella per i TRATTORI/TIR) e lamentarsi col panettiere che ce n'è meno del previsto :asd) :asd) :asd)