mappetta

ciao ragazzi sabato pomeriggio vado a rimappare la centralina vi volevo chiedere se va bene abbinarle il filtro o qualcosa d'altro
 
mitico teo mi ricordo ancora quando si apri la convenzione, grazie a qualcuno ,che su suggerimeto dei primi esploratori, parti dal mare x andar sul lago...... :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

vai liscio e tranquillo :OK)
 
nasona sport":yyetwv38 ha detto:
ammazza co 62cv in piu fuma davvero poco?ma non hai messo una frizione rinforzata?

Bho, che ti devo dire... no, per ora la frizione regge, cerco di evitare di spingere ai bassi...
 
nasona sport":dod76z8p ha detto:
sembra strano pero se e cosi e una bella cosa.cosi non rischi in qualita motore cosi pompata?

bhe, ho fatto qualche piccolo aggiustamento (downpipe, trattamenti teflon motore/cambio, filtro doppiocono) ma nient'altro.

Secondo me sto motore ha risorse quasi infinite :D

PS: sfumacchia un po solo quando metto il modulino rail, li si che sfumacchia, pero' sgomma in 3a d'accelerazione :D
 
nasona sport":3bueu6an ha detto:
cioe hai fatto solo queste piccole cose?hai anche il modulo rail?non basta la mappa?

No, il rail l'ho provato solo per sfizio dato che me l'ero fatto in casa (seguendo il tutorial di sbenga :elio) ) ma non lo tengo acceso ;)
 
BLACK LINE":30l3ng64 ha detto:
eccomi di riorno scusate ma sono un po di fretta domani sera posterò i grafici comunque la mia ha rullato da originale 130,8cv e mappata è 161,8 la nasona non fuma e va da dio.......
RAGAZZI E' UNA BOMBA :nod) :elio) :elio) :D :D

Non avevo dubbi sul Teo :D
 
BLACK LINE":2zl1a1qf ha detto:
eccomi di riorno scusate ma sono un po di fretta domani sera posterò i grafici comunque la mia ha rullato da originale 130,8cv e mappata è 161,8 la nasona non fuma e va da dio.......
RAGAZZI E' UNA BOMBA :nod) :elio) :elio) :D :D

ma hai chiesto tu una rimappa semi-spinta?
in ogni caso davvero un ottimo risultato....
130 CV da originale anzichè 120...???
ma siamo sicuri della efficenza di quel banco?
 
lukameraweb":2q9a826k ha detto:
ma hai chiesto tu una rimappa semi-spinta?
in ogni caso davvero un ottimo risultato....
130 CV da originale anzichè 120...???
ma siamo sicuri della efficenza di quel banco?

Si, senz'altro..il banco di Teo non regala di certo dei cv :nod)
 
no...Black ha avuto fortuna e si è trovato un motore che è nato bene...avere 2-3 cv in + è normale...10 un bel culo :rotolo) :rotolo)
Black me la fai provare da passeggero mappata? :OK)
 
coppia nuova da panico...dosa bene le partenze e i primi rapporti o sono cazzi con la frizione :rotolo)
Cmq hai notevoli parametri, non appena posti le curve vediamo anche come sono distribuite :OK) :OK) :OK)
Quando vai a fare il trattamento antosfregio dal carrozza? :OK)
 
Top