sbenga":12rvv6fk ha detto:
Non è la prima volta che capita da Teo.
Anche quel ragazzo con la Stilo gialla se vi ricordate aveva fatto saltare un paio di turbe in poco tempo dopo la rimappa.
Magari chiedete una mappa troppo spinta.
Comunque prega che ti passi in garanzia e poi leva immediatamente quella mappa e mettila originale o una più leggera sul turbo.
Ancora che insisti!
Ma quale stilo gialla(non mi senbra,a memoria,che sia mai entrata una Stilo gialla nella mia officina) avrei mappato che ha rotto due turbine?
Finchè si scherza va bene,ma la calunnia adesso comincia a stancarmi.
Ora non ho tempo di leggere tutte le pagine della discussione quindi sintetizzo.
Come ho già detto a Black line l'ululato è probabilmente(per non dire certamente,non ho ancora visto l'auto)il turbo.E' già capitato che qualche turbina dell'M-jet dopo una rimappa anche soft si squilibri e faccia rumore,ma non si è mai rotta.
QUESTO NON VUOL DIRE CHE LA SUA REGGA!
A parte la turbina di Lorenzo che ci ha salutato a Monza e le castronerie sulla Stilo che adesso verificherò(uno rompe due turbine e non mi chiama neanche per insultarmi...????in che film l'hai visto) e spero vivamente per qualcuno che siano vere altrimenti provvediamo a chiarire in un'altra sede,di turbine sulle vostre 147(e simili) FORTUNATAMENTE non ne ho viste muorire.
La mappa di Black è assolutamente normale e non spinta,checchè ne dicano i vari meccanici interpellati,ed ha tutti i recovery(al contrario di quella di Lorenzo) originali,quindi se la pressione fosse alta andrebbe in anomalia.CREDO BASTI QUESTO PER CHIUDERE IL DISCORSO.
C'è gente qua dentro che sfiora i 200cv e la turbina ancora regge,per quelle potenze servono almeno 1,6bar costanti:quindi?
COME GIA' AMPIAMENTE DETTO A LUCA,RIMANGO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CONTROLLO E/O AIUTO CHE POSSO DARGLI.
Saluti a tutti gli amici e non.
Matteo.