mappetta

si la nasona in questi giorni l'hanno vista veramente tanti meccanici ma sta mattina passano dal mio meccanico mi ha detto che potrebbe essere un manicotto dell'intercooler..

speriamo inbene ragazzi....

sono troppo triste.....

BLACK LINE":jxy5hjgf ha detto:
si la nasona in questi giorni l'hanno vista veramente tanti meccanici ma sta mattina passano dal mio meccanico mi ha detto che potrebbe essere un manicotto dell'intercooler..

sono troppo triste.....

Se ti puo' consolare, la storia dei manicotto è successa molto spesso anche sulle gp, pare che non siano proprio "curati" nell'assemblaggio ( :KO) ), sempre se poi è quello...

Certo che se così fosse, mi verrebbe da dubitare della professionalità delle persone che ti hanno "visitato" la nasona, e quindi dei loro giudizi/commenti etc.... ;)

t3x":2n90im4b ha detto:
BLACK LINE":2n90im4b ha detto:

sono troppo triste.....

Se ti puo' consolare, la storia dei manicotto è successa molto spesso anche sulle gp, pare che non siano proprio "curati" nell'assemblaggio ( :KO) ), sempre se poi è quello...

Certo che se così fosse, mi verrebbe da dubitare della professionalità delle persone che ti hanno "visitato" la nasona, e quindi dei loro giudizi/commenti etc.... ;)

e si direi la stessa cosa tra rompere una turbina e un manicotto andato c'è un abisso e un meccanico deve vedere la differenza se no meglio vada a fare il pescivendolo senza offendere i pescivendoli :asd)

-Principe-":2df55f0k ha detto:
mezzostordito":2df55f0k ha detto:
e si direi la stessa cosa tra rompere una turbina e un manicotto andato c'è un abisso e un meccanico deve vedere la differenza se no meglio vada a fare il pescivendolo senza offendere i pescivendoli :asd)

che forse sono meglio di alcuni meccanici.... :asd) :asd)

allora chiedo un parete tecnico a mia madre.. :crepap)

mezzostordito":sx3eaw2i ha detto:

Ci sono un mare di cretini in giro, ritornando all'esempio del medico che facevo post fa, spero che ci sia una professionalità diversa tra loro rispetto ai meccanici, altrimenti...brr

lelesch81":skajp65m ha detto:
-Principe-":skajp65m ha detto:
mezzostordito":skajp65m ha detto:

Ha il banco frigo rimappato? :asd) :asd)

lelesch81":3ltxxxbf ha detto:
-Principe-":3ltxxxbf ha detto:
mezzostordito":3ltxxxbf ha detto:

Ma la friggitrice ce l'ha la centralina??? :sarcastic) :rotolo) :lol:

fragman":3vbu9ioe ha detto:
lelesch81":3vbu9ioe ha detto:
-Principe-":3vbu9ioe ha detto:
mezzostordito":3vbu9ioe ha detto:

Ha il banco frigo rimappato? :asd) :asd)

non saprei.. se vuoi chiedo.. :rotolo) :rotolo) AL massimo la macchina del ghiaccio... :asd)

BLACK LINE":30fpn31y ha detto:
ciao ragazzi era rotto un manicotto cambiato..

:OK)

(certo che fossi in te manderei a quel paese quei 'bravi' meccanici che ti avevano detto che stavi spaccando tutto che la mappa di qui la mappa di la blabla... :mitra) :contract) )

è una buona occasione per farli rigidi i manicotti... io ho visto alcuni dei miei e sono scandalosamente elastici... :KO)

Beh, che Black line frequentasse meccanici "sbadati" nessuno poteva prevederlo: i sintomi, anche a detta di chi ha fatto la mappa, facevano presagire tutt'altro.
Certo che mi sembra assurdo ricevere la bolla di scomunica per aver osato dubitare della sacra mappa...