squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Eric Draven":3rfo4lg1 ha detto:squalettoge":3rfo4lg1 ha detto:tu da chi sai andato? quanto hai "guadagnato"? siamo curiosi magari troviam un nuovo mappatore valido e magari anche piu vicino :OK)
E' molto più vicino di Teo, costa 50 euro in più, ma se consideri che resti a Genova e non ti scoppi il viaggio...
Per info più precise ne sa qualcosa qualcuno di alfasport... :asd)
ma quello che sta a cornigliano con il bancone a rulli costoso :asd) ? curiosita hai assistito alla mappatura personalizzata x la tua vettura?xche x esperienza mi sa di preconfezionata ed a 350 euro mi pare il minomo poi nn so...a me come modus operandi un po misterioso non mi 'e mai garbato poi :shrug03) (x esperienza diretta) ovviamente secondo me
Eric Draven":3rfo4lg1 ha detto:E poi io sinceramente non sono di quelli che pensano che rimappa=più potenza meno consumi stessa affidabilità, so esattamente che la macchina è meno affidabile, non a caso ho una frizione rinforzata tanto per dirne una.
Sul discorso partire con cosa vuoi è chiaro, siamo daccordo, però non puoi pensare di avere 41 cavalli in più (reali o presunti) e pretendere che l'auto nemmeno se ne accorga, 20 in più e ce ne era d'avanzo...
completamente d'accordo con te sui rischi e sugli accorgimenti :OK)