Mappare 1.4 Multiair 170cv

Torelli, se riesco cmq forse per fine mese riesco a scendere ma nn so se riesco a passare... ora vedo in settimana se la INOXCAR ha bisogno di una Giulietta per far da cavia per i loro scarichi, attraverso il mio "autoricambista" di fiducia mi farà sapere... mi farebbero lo scarico gratis, nn so se completo ecc ecc... vediamo cosa mi dicono...
 
Proprio in questi giorni abbiamo qui una giulietta 170cv per far e lo scarico completo, è praticamente ultimato il protipo compreso il downpipe con catalizzatore metallico.
Abbiamo già visto che gli incrementi senza rimappa sono ridotti comunque.
 
Caspita ecco cosa mi mancava, con tutto il trambusto delle festività ho dimenticato di prendere elaborare xD... una domanduccia, il downpipe 200celle quanto mi costerebbe?
 
VirusT":3w351o4y ha detto:
Caspita ecco cosa mi mancava, con tutto il trambusto delle festività ho dimenticato di prendere elaborare xD... una domanduccia, il downpipe 200celle quanto mi costerebbe?

se cerchi su internet un po' di prezzi ci sono.
ma nella linea di scarico, c'è un solo cat ?
 
FEBIO5":bp2cycdw ha detto:
VirusT":bp2cycdw ha detto:
Caspita ecco cosa mi mancava, con tutto il trambusto delle festività ho dimenticato di prendere elaborare xD... una domanduccia, il downpipe 200celle quanto mi costerebbe?

se cerchi su internet un po' di prezzi ci sono.
ma nella linea di scarico, c'è un solo cat ?


si, solo uno, a ridosso della chiocciola di scarico del turbocompressore.
 
Torelli":346pqe7v ha detto:
FEBIO5":346pqe7v ha detto:
VirusT":346pqe7v ha detto:
Caspita ecco cosa mi mancava, con tutto il trambusto delle festività ho dimenticato di prendere elaborare xD... una domanduccia, il downpipe 200celle quanto mi costerebbe?

se cerchi su internet un po' di prezzi ci sono.
ma nella linea di scarico, c'è un solo cat ?


si, solo uno, a ridosso della chiocciola di scarico del turbocompressore.

allora io metterei molto meno di un 200 celle !!!!! :D :D
 
Ahahaha io gli emtto un 200celle, il silenziatore l'ho già tolto e il finale ho un duplex ragazzon... col 200 celle dovrebbe suonare meglio no? poi dovrei cambiare il filtro con uno sportivo e poi si va di mappa... ma mi tocca aspettare almeno un bel po, ci faccio almeno sopra i 10mila km e poi ne voglio 200 di cavalli!!! "il bollo lo vado a pagare all'ippodromo e quando nn hanno il resto mi danno gli zoccoli!!!" (a.siani) ahahhahaahhaha!!!
 
Tore una cosa... con la mappatura attuale a consume come stai messo??? miglioramenti uguale??? nn ti chiedo se son peggiorati xchè sarebbe stupido visto che ci hai lavorato tanto... consumo medio, in autostrada ecc ecc??? vabeh poi ovvio con 25cv in + quando la strapazzi un pochettino ciuccia xD
 
VirusT":1lzcrpp4 ha detto:
Ahahaha io gli emtto un 200celle, il silenziatore l'ho già tolto e il finale ho un duplex ragazzon... col 200 celle dovrebbe suonare meglio no? poi dovrei cambiare il filtro con uno sportivo e poi si va di mappa... ma mi tocca aspettare almeno un bel po, ci faccio almeno sopra i 10mila km e poi ne voglio 200 di cavalli!!! "il bollo lo vado a pagare all'ippodromo e quando nn hanno il resto mi danno gli zoccoli!!!" (a.siani) ahahhahaahhaha!!!

;)

io metterei un 100 celle :D
 
FEBIO5":2smr8evm ha detto:
VirusT":2smr8evm ha detto:
Ahahaha io gli emtto un 200celle, il silenziatore l'ho già tolto e il finale ho un duplex ragazzon... col 200 celle dovrebbe suonare meglio no? poi dovrei cambiare il filtro con uno sportivo e poi si va di mappa... ma mi tocca aspettare almeno un bel po, ci faccio almeno sopra i 10mila km e poi ne voglio 200 di cavalli!!! "il bollo lo vado a pagare all'ippodromo e quando nn hanno il resto mi danno gli zoccoli!!!" (a.siani) ahahhahaahhaha!!!

;)

io metterei un 100 celle :D

Come hai visto ho aperto un'altro 3d... se con quello a 100 si accende la spia, allora facciamola accendere bene, e ci metto uno diretto xD
 
Torelli":33hplco6 ha detto:
punto td":33hplco6 ha detto:
A proposito di multiair,mi sapete dire le differenze reali tra il 135 e il 170 cv??????e' solo mappa???? :scratch)



turbina innanzitutto.
Quella del 170cv è la Gt1446 ed è più grande da quella del 135.
quindi turbina e mappa???o c'e' altro...?? :scratch)
 
Torelli piccolo OT... ho montato la popoff bonalume sul 1.4 170cv, sbuffa bene bene, secondo te ci potrebbero essere cali di potenza??? A cofano aperto tira fuori un soffio bello forte...
 
Top