Compa' non dire eresie! :asd)vexator":88hv9b54 ha detto:solo a me fa schifo il fischio (e tutti i suoni collegati) della turbina? :ka)
Compa' non dire eresie! :asd)vexator":88hv9b54 ha detto:solo a me fa schifo il fischio (e tutti i suoni collegati) della turbina? :ka)
Torelli":26rmslfn ha detto:ragazzi, queso MultiAir 170cv è davvero un ottimo propulsore.
Sto per completare il lavoro di svilupo della messa a punto elettronica ma vi dico che gia i primi risultati sono incoraggianti. :OK)
VirusT":3w351o4y ha detto:Caspita ecco cosa mi mancava, con tutto il trambusto delle festività ho dimenticato di prendere elaborare xD... una domanduccia, il downpipe 200celle quanto mi costerebbe?
FEBIO5":bp2cycdw ha detto:VirusT":bp2cycdw ha detto:Caspita ecco cosa mi mancava, con tutto il trambusto delle festività ho dimenticato di prendere elaborare xD... una domanduccia, il downpipe 200celle quanto mi costerebbe?
se cerchi su internet un po' di prezzi ci sono.
ma nella linea di scarico, c'è un solo cat ?
Torelli":346pqe7v ha detto:FEBIO5":346pqe7v ha detto:VirusT":346pqe7v ha detto:Caspita ecco cosa mi mancava, con tutto il trambusto delle festività ho dimenticato di prendere elaborare xD... una domanduccia, il downpipe 200celle quanto mi costerebbe?
se cerchi su internet un po' di prezzi ci sono.
ma nella linea di scarico, c'è un solo cat ?
si, solo uno, a ridosso della chiocciola di scarico del turbocompressore.
VirusT":1lzcrpp4 ha detto:Ahahaha io gli emtto un 200celle, il silenziatore l'ho già tolto e il finale ho un duplex ragazzon... col 200 celle dovrebbe suonare meglio no? poi dovrei cambiare il filtro con uno sportivo e poi si va di mappa... ma mi tocca aspettare almeno un bel po, ci faccio almeno sopra i 10mila km e poi ne voglio 200 di cavalli!!! "il bollo lo vado a pagare all'ippodromo e quando nn hanno il resto mi danno gli zoccoli!!!" (a.siani) ahahhahaahhaha!!!
FEBIO5":2smr8evm ha detto:VirusT":2smr8evm ha detto:Ahahaha io gli emtto un 200celle, il silenziatore l'ho già tolto e il finale ho un duplex ragazzon... col 200 celle dovrebbe suonare meglio no? poi dovrei cambiare il filtro con uno sportivo e poi si va di mappa... ma mi tocca aspettare almeno un bel po, ci faccio almeno sopra i 10mila km e poi ne voglio 200 di cavalli!!! "il bollo lo vado a pagare all'ippodromo e quando nn hanno il resto mi danno gli zoccoli!!!" (a.siani) ahahhahaahhaha!!!
io metterei un 100 celle
punto td":2ii4373c ha detto:A proposito di multiair,mi sapete dire le differenze reali tra il 135 e il 170 cv??????e' solo mappa???? :scratch)
quindi turbina e mappa???o c'e' altro...?? :scratch)Torelli":33hplco6 ha detto:punto td":33hplco6 ha detto:A proposito di multiair,mi sapete dire le differenze reali tra il 135 e il 170 cv??????e' solo mappa???? :scratch)
turbina innanzitutto.
Quella del 170cv è la Gt1446 ed è più grande da quella del 135.