Mantova Virtual Club!!!

Che sfiga maledetta. La vigilia ho scragnato il pc ed è ancora in panne e solo oggi che sono tornato al lavoro riesco ad entrare nuovamente qui.
Morale della favola TANTI AUGURI a tutti e tante belle cose per questo 2005 anche se in ritardo e mi spiace molto perchè il pizzino con i mitici ragazzi di brescia me lo sarei fatto più ke volentieri.

Speriamo che se ne riesca ad organizzare un altro prima o poi.

Ciao a tutti!!! :ciao)
 
Filip1983":3lhyz3ks ha detto:
Ciao mantovani... mamma quante :inocchio) akkittate che ho visto in queste feste a mantova... :?:

Se non vuoi organizzare tu il pizzino ci penso io... :elio)

No, non è che non lo voglio organizzare, è che poi in pochi hanno risposto poi non ci siamo messi d'accordo sul giorno ecc ecc ed alla fine lo hanno organizzato i bresciani e mi dispiace non aver avuto la possibilità di collegarmi per le feste visto che avevo il pc scragnato ed aggregarmi. Ma se lo vuoi organizzare tu fai pure che a me va bene ugualmente
 
Filip1983":ameoji7q ha detto:
Ragazzuoli... forse sarebbe meglio che andassimo noi dalle parti di Brescia questa volta... Sono sempre venuti... :asd) loro...

Nessun problema. Io do la mia preferenza per i giorni di lunedì e mercoledì. Poi se si decide un'altro giorno ci si può mettere d'accordo.
 
Pizza in compagnia - Aperta lista...accorrete accorrete!!!!

Io ragazzi ci provo ma qui non mi :cesso) nessuno. Apro un listone per una pizza mercoledì 19 poi chiamate chi volete e aggiungetevi. :ciao)

- TheBiker78
 
Al momento non si è ancora deciso dove andare. A me va bene anche il posto di Bimarco!!
Grande Maurovoice :OK)

Filip....ci pensi tu a dirlo a SMX e agli altri?

- TheBiker78
- Filip1983
- Maurovoice
-
 
Al momento non si è ancora deciso dove andare. A me va bene anche il posto di Bimarco!!

Filip....ci pensi tu a dirlo a SMX e agli altri?

- TheBiker78
- Filip1983
- Maurovoice
- Bimarco

Per il posto ora vedo se mercoledì è aperto.
 
Top