Mantova Virtual Club!!!

Autovelox a postazione fissa a BANCOLE(MN)

Ragazzi, potreste dirmi se gli autovelox imboscatissimi in ingresso e in uscita a Bancole sono attivi 24h/24? Perchè non sono neppure segnalati come postazioni fisse come tutti gli altri che ho visto in giro!

Tra l'altro sono dei gran bastardi ad averli collocati entro quelle pilotine verdi... la forma standard è molto più grande e grigia con delle strisce rosse e bianche di bordo...

... per farla breve mi sa che una mattina verso le 6.20 devo essere passato ben oltre i 50km/h (tipo 80/90) ... e non so se devo aspettarmi una bella multona oppure no!

Grazie a tutti
 
mi spiace ma non so proprio esserti d'aiuto cmq penso che siano in funzione tutto il giorno visto che sono fissi...
io devo ancora passare per quella strada da quando li hanno messi...
 
ho sentitio che gli autovelox fissi non sono troppo regolari e mi sa che si puo contestare la multa poi ho letto sulla gazzetta che non so di preciso dove (comunque nel mantovano) :scratch) lo spegnevano perche i vigili non stavano dietro alle contestazioni
 
benvenuto 147_Ferra :ciao) per l' autovelox si sono attivi 24h e tra l' altro nei due sensi di marcia , speriamo che li abbiano spenti ultimamente dopo migliaia di reclami e ricorsi
 
1a possibilità:

Carichi le foto qui: https://alfavirtualclub.it/upload.php poi copi l'indirizzo che appare sotto e lo incolli nel post dove vuoi inserire le foto (occhio alle dimensioni massime in Kb che puoi inserire)

2a possibilità:
carichi le foto su un tuo spazio web personale e le richiami nel post ove le vuoi inserire racchiudendo l'indirizzo relativo tra i due tag IMG che trovi sopra.
 
Anche se con del ritardo benvenuto fra noi Ferra!!! :welcome)

Per CavalliDiRazza: spero di sbagliarmi ma credo funzionino sempre. Io so bene dove sono e non mi inchiappettano. Uno che lo sa può arrivare anche a 130 e frenare li davanti e poi riaccelerare come un dannato, ma chi non lo sa viene fregato perchè è una strada che potrebbe essere presa tranquillamente a 70 all'ora secondo me.
Qualcuno ha provato anche a dargli fuoco :lol:
Pensa che il comune di porto mantovano dice che sono messi li per sicurezza e non per fare soldi.....ecco come si è ridotto chi ha detto questo :inocchio)

Sono verdi in mezzo alle siepi...poi non è che siano segnalati benissimo!

:ciao)
 
Top