si bene solo il caldo di questi giorni mi ha un po massacratoTesta":1216ir8b ha detto:Ragazzi tutto bene? :scratch)
Ferra":7hmwu0ku ha detto:si bene solo il caldo di questi giorni mi ha un po massacratoTesta":7hmwu0ku ha detto:Ragazzi tutto bene? :scratch)
Il Barbiere 147":rmtghs75 ha detto:
Ferra":pwjmcsyi ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=119495&p=2744337#p2744337
non vi ho ancora visto iscritti?!?!
ma quando l'hanno messo???Testa":hdrepfkh ha detto:Ragazzi ma è possibile che qui non viene mai nessuno? :sadomaso) Da una decina di giorni, hanno messo un nuovo autovelox in zona Cappelletta di Virgilio. Subito appena usciti dal paese, in direzione Romanore, sulla sinistra con limite dei 50 km/h che becca da entrambi le parti. Ciao ciao
io si credevo di essere ubriaco invece non lo ero.... :lol: :lol:Testa":aifve588 ha detto:Avete sentito il terremoto?
vic_89":3tvmfbpx ha detto:io si credevo di essere ubriaco invece non lo ero.... :lol: :lol:Testa":3tvmfbpx ha detto:Avete sentito il terremoto?
Filip1983":3qdusnux ha detto:Ciao ragazzi tutto bene?
Sabato chi ci sarebbe per una pizzetta?
Testa":1opeovlk ha detto:Filip1983":1opeovlk ha detto:Ciao ragazzi tutto bene?
Sabato chi ci sarebbe per una pizzetta?
Ciao bello, noi tutto bene e voi? Questo sabato siamo fuori a cena con i suoceri per un compleanno. Si può fare per il prossimo? :ciao)
Testa":ms90u1my ha detto:Magari!! Vediamo caro che noi ci siamo già fumati ferie ed euro :cry: