Mantova Virtual Club!!!

allora x tutti ci si trova TUTTI all'autogrill subito dopo l'uscita di desenzano... per le 7:15/7:30
 
Toc Toc,scusate... :D

Noi Bresciani ci troviamo alle 7.45 al primo autogrill dopo l'entrata di Ospitaletto,siamo con 2 147(la mia nera e quella bianca del mio amico)e una GT bianca,può essere che allora ci riusciamo ad incontrare e ad unire i gruppi Brescia-Mantova... :)
 
Vi auguro una plendida giornata a tutti voi :ciao)
 
Ancora tutti scomparsi. Qualche buon meccanico in zona? :scratch)
 
Ciao tesoro. Domattina vado a fare il tagliando e mi dissangueranno in Alfa :wall) A parte quello la frizione ha fatto lo scherzetto di slittare anche se è capitato solo un paio di volte ma ne sono contento :swear) Per il resto tutto ok. Mi sa che presto dobbiamo organizzare una pizzetta.. sarebbe ora!!
 
Testa":1n43rh02 ha detto:
Ciao tesoro. Domattina vado a fare il tagliando e mi dissangueranno in Alfa :wall) A parte quello la frizione ha fatto lo scherzetto di slittare anche se è capitato solo un paio di volte ma ne sono contento :swear) Per il resto tutto ok. Mi sa che presto dobbiamo organizzare una pizzetta.. sarebbe ora!!

pizzetta? dove come quando e perchè? :d
 
Dammi il tempo di organizzare.. settimana prossima che faccio la mattina e son libero la sera :ciao)
 
Non vedo l'ora che arrivi domattina :sbav) Ragazzi un po di animo qui...
 
vic_89":3vkthbux ha detto:
Testa":3vkthbux ha detto:
Non vedo l'ora che arrivi domattina :sbav) Ragazzi un po di animo qui...
ahah ci credo...!!!!!
pure io domani vado la a poggio a :member) :member)

Azz.. Vic in bocca al lupo. Poi fammi sapere come va a finire :KO)
 
Ecco il regalino che stamattina ci siamo fatti :love)

 
Testa":3nt8osll ha detto:
vic_89":3nt8osll ha detto:
woooooooooooooooooooooow spettacolo!!!!!
:sbav) :sbav) :sbav)

Grazie :celebrate) A te come è andata? :member)
dato che i soldi non me li dava indietro ho fatto tenere quelle mappa che mi aveva fatto...
però mi ha fatto la rullata e (credo) disabilitato l'egr elettronicamente ecco il grafico:

in ogni caso la cambierò sicuramente quella mappa li....sotto i 2000rpm mi sta davanti una punto natural power con clima acceso....
 
Top