allora x tutti ci si trova TUTTI all'autogrill subito dopo l'uscita di desenzano... per le 7:15/7:30
Grazie 1000.Testa":29mxkfgw ha detto:Vi auguro una plendida giornata a tutti voi :ciao)
Testa":1n43rh02 ha detto:Ciao tesoro. Domattina vado a fare il tagliando e mi dissangueranno in Alfa :wall) A parte quello la frizione ha fatto lo scherzetto di slittare anche se è capitato solo un paio di volte ma ne sono contento :swear) Per il resto tutto ok. Mi sa che presto dobbiamo organizzare una pizzetta.. sarebbe ora!!
ahah ci credo...!!!!!Testa":1swd22rj ha detto:Non vedo l'ora che arrivi domattina :sbav) Ragazzi un po di animo qui...
vic_89":3vkthbux ha detto:ahah ci credo...!!!!!Testa":3vkthbux ha detto:Non vedo l'ora che arrivi domattina :sbav) Ragazzi un po di animo qui...
pure io domani vado la a poggio a :member) :member)
certo che ti farò sapere...Testa":2vs5vmek ha detto:vic_89":2vs5vmek ha detto:ahah ci credo...!!!!!Testa":2vs5vmek ha detto:Non vedo l'ora che arrivi domattina :sbav) Ragazzi un po di animo qui...
pure io domani vado la a poggio a :member) :member)
Azz.. Vic in bocca al lupo. Poi fammi sapere come va a finire :KO)
vic_89":bpm47t93 ha detto:woooooooooooooooooooooow spettacolo!!!!!
:sbav) :sbav) :sbav)
dato che i soldi non me li dava indietro ho fatto tenere quelle mappa che mi aveva fatto...Testa":3nt8osll ha detto:vic_89":3nt8osll ha detto:woooooooooooooooooooooow spettacolo!!!!!
:sbav) :sbav) :sbav)
Grazie :celebrate) A te come è andata? :member)