Mantova Virtual Club!!!

come mai così lontano?? e non prima??
per me potrebbe andare bene.
nella lista tutti confermati.
 
desenzano perchè è sulla strada e ci passiamo tutti ..
ed abbiamo pensato per le 7 perchè in poco piu di un ora ci si dovrebbe arrivare a Monza da Desenzano
 
1) Testa + Jessica ok
2) Barbiere + Valeria ok
3) Ferra + Elena ok
4) Vic_89+ (4) ok
5) Taurus67

Aspettiamo solo la conferma di Taurus67 :ciao)
 
Avevo chiesto ad un paio di utenti, ma vanno per loro conto. Comunque se qualcuno si vuole aggregare, non ci sono problemi :ciao)
 
per me va bene . vic , che ne dici di trovarci al bar a pietole verso le 6 , a
fare colazione , e poi si parte ? allora a desenzano alle 7 . sperando che non
succeda quello che è successo la settimana scorsa : che ho spaccato il motore . :ciao)
 
taurus67":2dhs5ul4 ha detto:
per me va bene . vic , che ne dici di trovarci al bar a pietole verso le 6 , a
fare colazione , e poi si parte ? allora a desenzano alle 7 . sperando che non
succeda quello che è successo la settimana scorsa : che ho spaccato il motore . :ciao)


Ps. gli orari sono stati modificati... vi tengo aggiornati. :OK)
 
taurus67":3nzgygun ha detto:
per me va bene . vic , che ne dici di trovarci al bar a pietole verso le 6 , a
fare colazione , e poi si parte ? allora a desenzano alle 7 . sperando che non
succeda quello che è successo la settimana scorsa : che ho spaccato il motore . :ciao)
rimaniamo in attesa dei nuovi orari....
cmq la vedo difficle essere a pietole x le 6 perchè devo andare a prendere 4 persone è fisicamente impossibile che tutti siano pronti per quell'ora e quindi essere già anche al bar...
 
Ragazzoni visto i vari problemini di ognuno e visto che il forum non è seguito in tempo reale da tutti gli interessati, che ne direste di trovarci per una birretta una sera della settimana prox così ci si organizza per bene?! :elio) :ubriachi)
direi che come giorno si potrebbe fare mercoledì sera che ne dite?
 
Il Barbiere 147":2cbgfis7 ha detto:
Ragazzoni visto i vari problemini di ognuno e visto che il forum non è seguito in tempo reale da tutti gli interessati, che ne direste di trovarci per una birretta una sera della settimana prox così ci si organizza per bene?! :elio) :ubriachi)
direi che come giorno si potrebbe fare mercoledì sera che ne dite?
mercoledì sono a scuola lo sai x cui io non riesco..!!!!!
o altrimenti vai te poi mi chimai e mi fai sapere qualcosa o quando usciamo da lavorare passi un attimo di li...!!!!
 
Filip1983":1log5pa4 ha detto:
taurus67":1log5pa4 ha detto:
per me va bene . vic , che ne dici di trovarci al bar a pietole verso le 6 , a
fare colazione , e poi si parte ? allora a desenzano alle 7 . sperando che non
succeda quello che è successo la settimana scorsa : che ho spaccato il motore . :ciao)


Ps. gli orari sono stati modificati... vi tengo aggiornati. :OK)
dov'è che sono stati modificati filip???
 
Cari ragazzi, dopo essermi consultato con mia moglie sul nostro furuto nascituro, abbiamo deciso di non partire per Monza per non farle fare una giornata in piedi.Già ieri abbiamo fatto la prima corsa in ospedale ma per fortuna niente di preoccupante. Vi seguirò qui dal forum aspettando magari la prossima avventura partecindo in 3 :A) :A)
 
ragazzi dato gli orari(nuovi) se ci troviamo a 7e mezza a desenzano??
non è un po più comodo per tutti???
però non ho capito ci troviamo fuori dal casello o all'auto grill subito prima..???
 
Mercoledì 16 marzo 2011 – ore 20:20 (che stavolta, si fa l’Italia!)

Per la rassegna “INDOVINA COSA C’E’ PER CENA… “, la Nuova Osteria Tripoli, assieme al Circolo del Luppolo, ha l’enorme piacere di presentare la serata a tema:

L’Italia s’E’ Desta con Loverbeer! Tradizione e la Sperimentazione, l’Uva e il Malto

Insalata di cappone tipo “alla Stefani” agrumata al balsamico

Madamin OAK AMBER ALE – 5,7% VOL


Formaggio Fior di Loto del Forte con gelatina alla saba e cognà e coppa di testa di Siliprandi e insalata di nervetti di vitello con fagioli di Spagna e scalogno in compagnia di focaccia alle “greppole”

BeerBrugna SOUR AGED ALE – 6,2% VOL


Assaggio di “tortei sguasarot”

Ravioli al musetto di Nogara serviti con crema di lenticchie

D'uvaBeer FRUIT ALE – 8% VOL


Filettino di manzo cucinato alla saba della Cascinetta e servito con le sue prugne ripiene di noci

BeerBera FRUIT ALE – 8% VOL


Torta al cioccolato farcita con confettura di uva fragola dell’orto del nonno Piero

Papessa IMPERIAL STOUT – 7% VOL

Un enorme grazie a Valter Loverier per aver voluto condividere con noi questo smisurato amore per il suo territorio, la sua cultura, le sue tradizioni, le sue creature birrarie. Lo ringraziamo anche per la poesia che riesce ad evocare con le regali etichette delle bottiglie. Grazie a Marco Bellini per aver tessuto la trama di una serata a tema che sarà per certi versi indimenticabile e irripetibile. E forse mai come stavolta, peccato per chi non ci sarà. Il costo della cena è di 40 € (35 € per i soci del Circolo).
Prenotazione obbligatoria (0376340067 – 3487000176 – info@osteriatripoli.it).
 
vic_89":143x0nmk ha detto:
ragazzi dato gli orari(nuovi) se ci troviamo a 7e mezza a desenzano??
non è un po più comodo per tutti???
però non ho capito ci troviamo fuori dal casello o all'auto grill subito prima..???

direi di fare 7:15 anche perchè poi ci si ferma si parla un po e quindi alla fine non si parte subito ipotizza di trovare un po di traffico...

io pensavo al casello appena usciti dall'autostrada alla rotonda subito a destra e poi subito a destra ancora e c'è il parcheggio :OK)
 
però non ci conviene trovarci li all'autogrill subito prima del casello dato che tutti saremo già in autostrada...
lo dicevo per non uscire e poi rientrare 2 volte.....
io parto da reggiolo a 6e mezza con altre 2 macchine 159 e 146
 
Top