come mai così lontano?? e non prima??
per me potrebbe andare bene.
nella lista tutti confermati.
per me potrebbe andare bene.
nella lista tutti confermati.
taurus67":2dhs5ul4 ha detto:per me va bene . vic , che ne dici di trovarci al bar a pietole verso le 6 , a
fare colazione , e poi si parte ? allora a desenzano alle 7 . sperando che non
succeda quello che è successo la settimana scorsa : che ho spaccato il motore . :ciao)
rimaniamo in attesa dei nuovi orari....taurus67":3nzgygun ha detto:per me va bene . vic , che ne dici di trovarci al bar a pietole verso le 6 , a
succeda quello che è successo la settimana scorsa : che ho spaccato il motore . :ciao)
mercoledì sono a scuola lo sai x cui io non riesco..!!!!!Il Barbiere 147":2cbgfis7 ha detto:Ragazzoni visto i vari problemini di ognuno e visto che il forum non è seguito in tempo reale da tutti gli interessati, che ne direste di trovarci per una birretta una sera della settimana prox così ci si organizza per bene?! :elio) :ubriachi)
direi che come giorno si potrebbe fare mercoledì sera che ne dite?
dov'è che sono stati modificati filip???Filip1983":1log5pa4 ha detto:taurus67":1log5pa4 ha detto:per me va bene . vic , che ne dici di trovarci al bar a pietole verso le 6 , a
Ps. gli orari sono stati modificati... vi tengo aggiornati. :OK)
Ferra":17iw07t1 ha detto:comprensibile testa fate bene la tua donna ha bisogno di stare tranquilla
vic_89":143x0nmk ha detto:ragazzi dato gli orari(nuovi) se ci troviamo a 7e mezza a desenzano??
non è un po più comodo per tutti???
però non ho capito ci troviamo fuori dal casello o all'auto grill subito prima..???