Mantova Virtual Club!!!

salve, ogni tanto rispunto anche io.. come va manica di tosec! dovevano cavarmi 2 delle 4 palle del mio corpo per farmi trovare il tempo di collegarmi! hihihi
 
maurovoice":11aumi14 ha detto:
salve, ogni tanto rispunto anche io.. come va manica di tosec! dovevano cavarmi 2 delle 4 palle del mio corpo per farmi trovare il tempo di collegarmi! hihihi

Sai la cosa più tragica di questa questione?

é il fatto che l'operazione sia andata a buon fine... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":dxv1e1lj ha detto:
maurovoice":dxv1e1lj ha detto:
salve, ogni tanto rispunto anche io.. come va manica di tosec! dovevano cavarmi 2 delle 4 palle del mio corpo per farmi trovare il tempo di collegarmi! hihihi

Sai la cosa più tragica di questa questione?

é il fatto che l'operazione sia andata a buon fine... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tu sei convinto di questo?' ma le suture sono state fatte con garze riutilizzate e lavate ogni tanto con nelsen piatti, il bisturi non era nientaltro che un miracle blade originale dello chef tony con il quale sono stati tagliati i + disparati materiali, essendo anche un "preserie2 lo chef tony in persona ci smontò perfino uno scavatore tagliuzzandolo in 1000 pezzi... il medico che l'ha ereditato lo porta sempre con se, ci taglia la cena si pulisce le unghie e opera...

detto questo tra un paio di settimane vedremo se l'operazione è andata a buon fine... scabia ed ebola sono già in progresso!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
maurovoice":76s3b6hd ha detto:
Filip1983":76s3b6hd ha detto:
maurovoice":76s3b6hd ha detto:
salve, ogni tanto rispunto anche io.. come va manica di tosec! dovevano cavarmi 2 delle 4 palle del mio corpo per farmi trovare il tempo di collegarmi! hihihi

Sai la cosa più tragica di questa questione?

é il fatto che l'operazione sia andata a buon fine... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tu sei convinto di questo?' ma le suture sono state fatte con garze riutilizzate e lavate ogni tanto con nelsen piatti, il bisturi non era nientaltro che un miracle blade originale dello chef tony con il quale sono stati tagliati i + disparati materiali, essendo anche un "preserie2 lo chef tony in persona ci smontò perfino uno scavatore tagliuzzandolo in 1000 pezzi... il medico che l'ha ereditato lo porta sempre con se, ci taglia la cena si pulisce le unghie e opera...

detto questo tra un paio di settimane vedremo se l'operazione è andata a buon fine... scabia ed ebola sono già in progresso!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) senza contare la rabbia e la AIDS :asd)
 
maaaa sono inciampato nei miei bulbi oculari che rotolavano nel corridoio.. ora li no incollati col bostik perchè ballano dentro.. sarà colpa dell'anestesia o della dieta? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Filippo e Mauro ma la vostra storia d'amore è già finita? :up)
 
Ragazzi stasera ho parlato con un meccanico dell'officina preparazioni Galetti di Romanore. Mi ha detto di andar la a fargli visita e di lasciargli la nasona per una giornata. Qualcuno di voi sa come lavorano e la loro affidabilità?
 
Ti inchiappetto Filippo :sbav) E che quando sono andato a Poggio Rusco per la rimappa, mi avevano detto che anche Galetti portava le macchine da loro. Loro invece dicono il contrario. Comunque alla fine non faccio nulla alla nasona visto che quella volta che ho provato, la rimappa sulla mia 147 durò solo 2 giorni per poi rimetterla originale
 
Testa":2uc7grv7 ha detto:
Ragazzi stasera ho parlato con un meccanico dell'officina preparazioni Galetti di Romanore. Mi ha detto di andar la a fargli visita e di lasciargli la nasona per una giornata. Qualcuno di voi sa come lavorano e la loro affidabilità?
Da quel che so io sono abbastanza in gamba, però sei sicuro solo se gli porti un benzina aspirato :elio) , per il resto è un meccanico generico, niente i più! :asd)
 
Mi sa che me la mappo da solo con un bel fake scaricato dal mulo :asd)
 
Ma il suo ano lo aveva già promesso a me. Ci staremo in due? :scratch)
 
Ragazzi sapete se "la casa del contachilometro" a san giorgio realizza mascherine con relativi manometri con tanto di montaggio?
 
Filippo quando ti fai sentire? Vediamo di recuperare una pizzetta e magari chiamiamo anche la coppia di "supersprint"??
 
Top