salve, ogni tanto rispunto anche io.. come va manica di tosec! dovevano cavarmi 2 delle 4 palle del mio corpo per farmi trovare il tempo di collegarmi! hihihi
maurovoice":11aumi14 ha detto:salve, ogni tanto rispunto anche io.. come va manica di tosec! dovevano cavarmi 2 delle 4 palle del mio corpo per farmi trovare il tempo di collegarmi! hihihi
Filip1983":dxv1e1lj ha detto:maurovoice":dxv1e1lj ha detto:salve, ogni tanto rispunto anche io.. come va manica di tosec! dovevano cavarmi 2 delle 4 palle del mio corpo per farmi trovare il tempo di collegarmi! hihihi
Sai la cosa più tragica di questa questione?
é il fatto che l'operazione sia andata a buon fine... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maurovoice":76s3b6hd ha detto:Filip1983":76s3b6hd ha detto:maurovoice":76s3b6hd ha detto:salve, ogni tanto rispunto anche io.. come va manica di tosec! dovevano cavarmi 2 delle 4 palle del mio corpo per farmi trovare il tempo di collegarmi! hihihi
Sai la cosa più tragica di questa questione?
é il fatto che l'operazione sia andata a buon fine... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
tu sei convinto di questo?' ma le suture sono state fatte con garze riutilizzate e lavate ogni tanto con nelsen piatti, il bisturi non era nientaltro che un miracle blade originale dello chef tony con il quale sono stati tagliati i + disparati materiali, essendo anche un "preserie2 lo chef tony in persona ci smontò perfino uno scavatore tagliuzzandolo in 1000 pezzi... il medico che l'ha ereditato lo porta sempre con se, ci taglia la cena si pulisce le unghie e opera...
detto questo tra un paio di settimane vedremo se l'operazione è andata a buon fine... scabia ed ebola sono già in progresso!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Testa":2e8paq2e ha detto:E' la nebbia che fa questi strani effetti? :scratch)
Testa":1qfdpfn9 ha detto:Filippo e Mauro ma la vostra storia d'amore è già finita? :up)
Testa":vqmde0at ha detto:Ragazzi stasera ho parlato con un meccanico dell'officina preparazioni Galetti di Romanore. Mi ha detto di andar la a fargli visita e di lasciargli la nasona per una giornata. Qualcuno di voi sa come lavorano e la loro affidabilità?
Da quel che so io sono abbastanza in gamba, però sei sicuro solo se gli porti un benzina aspirato :elio) , per il resto è un meccanico generico, niente i più! :asd)Testa":2uc7grv7 ha detto:Ragazzi stasera ho parlato con un meccanico dell'officina preparazioni Galetti di Romanore. Mi ha detto di andar la a fargli visita e di lasciargli la nasona per una giornata. Qualcuno di voi sa come lavorano e la loro affidabilità?
Testa":czigrypx ha detto:Filippo e Mauro ma la vostra storia d'amore è già finita? :up)
maurovoice":l49uhxga ha detto:Testa":l49uhxga ha detto:Filippo e Mauro ma la vostra storia d'amore è già finita? :up)
no no il nostro amore è troppo solido, non finisce.. hahahaha Philippo ti ANO!!!!!