Mantova Virtual Club!!!

DAi su su Filip che ho voglia di vederti :fluffle)
 
Mercoledì 2 direi che sarebbe ottimo. Ti mando un sms tra poco :fluffle)
 
Chupatemelo tutti e 2. Come dicevo al buon Ferra, ci si può organizzare per qualche domenica primaverile così da far anche un giro :ciao)
 
Ottima idea... testuccina mia... :asd) devo vedere gli orari organizzativi nostri, è possibile che io debba partire prima, intanto mi iscrivo


Testa":2vhwq4qh ha detto:
Allora ragazzi del Mantova Virtual Club bisogna darci una mossa. Chi di noi partecipa al Monza - SpeedDay 6 Marzo 2011??

(viewtopic.php?f=42&t=116739) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=42&t=116739

Una bella partenza in comitiva sarebbe un ottimo inizio di giornata. Dai che vediamo di fare una bella lista partecipanti:

1) Testa + moglie
2) Filip + Ielena
 
1) Testa + moglie
2) Filip + Elena

Controllando il registro degli iscritti, manderò un messaggio privato a tutti i mantovani nella speranza di riesumare anche quelli deceduti :dead)
 
Tranquillo Andrea, anche noi ci dobbiamo ancora iscrivere ma intanto ci organizziamo :OK)
 
Appena iscritto senza pista. Dai Vic su su che facciamo un bel gruppetto :drive)
 
Barbiere hai chiesto anche a Nicola (quel ragazzo che mi avete fatto conoscere all'ultima cena) se vuole unirsi a noi? :ciao)
 
Testa":1bb87cri ha detto:
Barbiere hai chiesto anche a Nicola (quel ragazzo che mi avete fatto conoscere all'ultima cena) se vuole unirsi a noi? :ciao)
ma non si sa neanche se sia ancora vivo Nicola, sempre immerso nei suoi impegni... :lol: :lol:
stasero chiedo chi dei miei amici vuole venire e faccio una lista provvisoria..... :OK)
 
vic_89":303b4qxn ha detto:
Testa":303b4qxn ha detto:
Barbiere hai chiesto anche a Nicola (quel ragazzo che mi avete fatto conoscere all'ultima cena) se vuole unirsi a noi? :ciao)
ma non si sa neanche se sia ancora vivo Nicola, sempre immerso nei suoi impegni... :lol: :lol:
stasero chiedo chi dei miei amici vuole venire e faccio una lista provvisoria..... :OK)

Ottimo. Una bella partenza collettiva già mi fa godere di brutto :drive)
 
Top