°maCHo°":hn2g6dzl ha detto:bacio filip !! :love)
Testa":2tu5idgt ha detto:Mercoledì 2 direi che sarebbe ottimo. Ti mando un sms tra poco :fluffle)
Testa":2vhwq4qh ha detto:Allora ragazzi del Mantova Virtual Club bisogna darci una mossa. Chi di noi partecipa al Monza - SpeedDay 6 Marzo 2011??
(viewtopic.php?f=42&t=116739) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=42&t=116739
Una bella partenza in comitiva sarebbe un ottimo inizio di giornata. Dai che vediamo di fare una bella lista partecipanti:
1) Testa + moglie
2) Filip + Ielena
Ferra":28ybrceb ha detto:Lista Monza - SpeedDay 6 Marzo 2011
1) Testa + moglie
2) Filip + Elena
3)Barbiere + Valeria
4) Ferra + elena
adesso mi iscrivo!! comunque ci siamo
ma non si sa neanche se sia ancora vivo Nicola, sempre immerso nei suoi impegni... :lol: :lol:Testa":1bb87cri ha detto:Barbiere hai chiesto anche a Nicola (quel ragazzo che mi avete fatto conoscere all'ultima cena) se vuole unirsi a noi? :ciao)
vic_89":303b4qxn ha detto:ma non si sa neanche se sia ancora vivo Nicola, sempre immerso nei suoi impegni... :lol: :lol:Testa":303b4qxn ha detto:Barbiere hai chiesto anche a Nicola (quel ragazzo che mi avete fatto conoscere all'ultima cena) se vuole unirsi a noi? :ciao)
stasero chiedo chi dei miei amici vuole venire e faccio una lista provvisoria..... :OK)