:confusbig) :confusbig) :matto)lebin":1l9qw7a5 ha detto:allora io posso essere questo :angel) ! :asd)
:confusbig) :confusbig) :matto)lebin":1l9qw7a5 ha detto:allora io posso essere questo :angel) ! :asd)
TheBiker78":16artxuu ha detto:Mi am trasformi in 'na nutria manara!!! :schok)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)cosworth34":2e7329vo ha detto:TheBiker78":2e7329vo ha detto:Mi am trasformi in 'na nutria manara!!! :schok)
me envece devente en lumagot!!!!!
Lady Casper":27dkv2la ha detto:Ciao a tutti...
Non vorrei disturbare le vostre profonde riflessioni su nutrie, lumaghe e lumagot :asd) ma volevo mandarvi un saluto da ex compaesana. Vivo a Torino ma sono originaria della bella Mantova (in realtà di Villa Poma, poi Mantova e infine Monzambano prima di lasciare la Lombardia per il Piemonte).
Quando vi ho sentito... cioè letto... parlare nel mio dialetto originario ho sentito di nuovo il profumo dei tortelli di zucca, delle salsiccie e della stalla di maiali che avevo di fronte a casa. Bei ricordi! :mecry)
La mia Nasona, acquistata al 50% da soldi piemontesi e al 50% da "besi mantuan", ha il doppio passaporto: torinese e mantovano.
Spero di vedervi e conoscervi di persona magari a qualche raduno nazionale.
Per il momento spero di non disturbarvi se verrò ogni tanto a farvi un salutino. :OK) A presto
Lady Casper
parla per te!! :asd) :asd) ciao lady, benvenuta ,speriamo di rivederti presto da queste parti!! a dimenticavo,ma ci sei a como????maurovoice":2wvm840p ha detto:Acca dighel ga som... Benvenuta lady casper, stai cmq attenta, che tra brescia e mantova siamo 2 sezioni di pazzi furiosi :evil: :asd) :elio)
lebin":1f5hivjf ha detto:ma ci sei a como????
tee andormet ,se me somia al mantua ,parle al bresà ,scusa se taset a crimuna parlet chi?? al cremones,o tandet a a mila,parlet chi al milanes?? ostiaaa dopo so me chel agnorant!! vaccadigell :evil:maurovoice":bng3w43q ha detto:beppe. ada che ta set en del mantuà, parla mia el bresà gnorantù de l'ostia!!!
e po, almeno el to picinelo el fa la sorga mal pistola anche.. te te net a troie e ta sa copet de raspe!!!
@lady casper, si si i charlie li conosco bene, ti dirò che sapesso sono incomprensibili pure per me, loro parlano il dialetto della valle....
per lo scarico io andrei in csc, a parte che io l'ho messo sabato scorso e me l'hanno fatto come volevo, in supersprint c'è solo inox e costa 300€ in csc normale 140 e fatto come volevo io!!!
lebin":1kj3z1cw ha detto:tee andormet ,se me somia al mantua ,parle al bresà ,scusa se taset a crimuna parlet chi?? al cremones,o tandet a a mila,parlet chi al milanes?? ostiaaa dopo so me chel agnorant!! vaccadigell :evil:maurovoice":1kj3z1cw ha detto:beppe. ada che ta set en del mantuà, parla mia el bresà gnorantù de l'ostia!!!
e po, almeno el to picinelo el fa la sorga mal pistola anche.. te te net a troie e ta sa copet de raspe!!!
@lady casper, si si i charlie li conosco bene, ti dirò che sapesso sono incomprensibili pure per me, loro parlano il dialetto della valle....
per lo scarico io andrei in csc, a parte che io l'ho messo sabato scorso e me l'hanno fatto come volevo, in supersprint c'è solo inox e costa 300€ in csc normale 140 e fatto come volevo io!!!