manometri pressione turbo e temp olio

ottimo lavoro anche io li monterò li e la mascherina la faro simile in modo che siano un po' più visibili :cry:

Ora non mi resta che trovare una sonda adatta per la temp olio :help)

guarda che i miei sono quasi verticali...
il problema è che se li metti inclinati poi toccano sul fondo e non ci stanno
Adesso ho un grosso problema ieri ho verniciato la mascherina ma la vernice non mi è ancora asciugata....se la scaldo con una pistola termica dovrebbe asciugare prima o è meglio aspettare ancora??

ma non ho ben capito come gli hai inseriti...cioè gli metterai paralleli alla leva del cambio oppure paralleli al tunnel ??

Io vorrei metterli paralleli al cambio in modo che siano visibili :OK)

awe":2vh3p44k ha detto:
ma non ho ben capito come gli hai inseriti...cioè gli metterai paralleli alla leva del cambio oppure paralleli al tunnel ??

Io vorrei metterli paralleli al cambio in modo che siano visibili :OK)
no io li ho messi paralleli al tunnel perchè tanto li vedo lostesso se no per metterli paralleli al cambio dovevo per forza bucare il tunnel e la cosa non mi andava :OK)

ma sicuro che non ci stanno per in verticale ??
i miei della road sono lunghi se e no 5cm (a occhio) e probabilmente per il lungo ci stanno ovviamente bisogna togliere l'accendisigari... devo provare appena ho l'auto tra le mani ci provo, però fare la staffa per 1 solo strumento mi sta sulle balle prima vorrei cercare di adattare la sonda temp Olio :mecry)

awe":2gkk8on8 ha detto:
ma sicuro che non ci stanno per in verticale ??
i miei della road sono lunghi se e no 5cm (a occhio) e probabilmente per il lungo ci stanno ovviamente bisogna togliere l'accendisigari... devo provare appena ho l'auto tra le mani ci provo, però fare la staffa per 1 solo strumento mi sta sulle balle prima vorrei cercare di adattare la sonda temp Olio :mecry)
no perchè 5 cm ti cocca nel fondo dell vano dove si trova l'accendisigari
cmq prova magari facendolo bello alto ti sta :OK)

domani se ce la faccio lo metto in macchina e faccio una foto non è ancora perfettamente verniciato gli manca una mano per coprire bene dove ho grattato
Prima era nero lucido ma non mi piaceva e adesso lo faccio nero opaco visto che di lucido nella nasono nn c'è nulla

Eccolo al suo posto non è ancora perfetto come colore perchè lo devo ancora verniciare con la mano finale di nero opaco ma rende l'idea di come viene il lavoro :OK)

portas4.jpg

portas5.jpg

Cosa ne pensate?