si si in profondità ci stanno solo che ho avuto un problema con il nero opaco che mi ha reagito con il nero lucido che avevo dato prima e adesso devo ricarteggiarlo e riverniciarlo tutto 
e come facevo???teknomotion":3arhzpir ha detto:Potresti riverniciarlo con l'effetto carbonio..![]()
mezzostordito":e4n542a7 ha detto:e come facevo???teknomotion":e4n542a7 ha detto:Potresti riverniciarlo con l'effetto carbonio..![]()
infattio inizialmente volevo farlo in carbonio a vista ma poi a causa della forma strana l'ho fatto nero perchè con il carbonio era troppo difficile :OK)teknomotion":i7316asi ha detto:mezzostordito":i7316asi ha detto:e come facevo???teknomotion":i7316asi ha detto:Potresti riverniciarlo con l'effetto carbonio..![]()
Scherzavo..è praticamente impossibile.. :asd) a meno di non creare 1 griglia a quadretti e poi verniciarlo prima di grigio e poi di nero.. :matto)
non so alla fine l'ho fatto opaco :OK)teknomotion":1f1mc42m ha detto:Satinato non stava bene..?
si da un po adesso è insieme alla macchina da fabry :OK)teknomotion":2nqnzv63 ha detto:mezzo tu l'a tua l'hai finita...?![]()
si da una settimana :OK)marco86":1zx6osr7 ha detto:ma adesso la tua nasona è già da fabry??????