si ma io non volevo tagliare il tunnel e quindi ho preferito metterli vertivali che tanto li vedo lostesso :OK)alexone85":vde0c9yg ha detto:gli altri forse x metterli sdraiati avranno tolto accendi sigari e portacenere e avranno forato il tunnel centrale in quella zona...
no io li ho messi paralleli al tunnel perchè tanto li vedo lostesso se no per metterli paralleli al cambio dovevo per forza bucare il tunnel e la cosa non mi andava :OK)awe":2vh3p44k ha detto:ma non ho ben capito come gli hai inseriti...cioè gli metterai paralleli alla leva del cambio oppure paralleli al tunnel ??
Io vorrei metterli paralleli al cambio in modo che siano visibili :OK)
no perchè 5 cm ti cocca nel fondo dell vano dove si trova l'accendisigariawe":2gkk8on8 ha detto:ma sicuro che non ci stanno per in verticale ??
i miei della road sono lunghi se e no 5cm (a occhio) e probabilmente per il lungo ci stanno ovviamente bisogna togliere l'accendisigari... devo provare appena ho l'auto tra le mani ci provo, però fare la staffa per 1 solo strumento mi sta sulle balle prima vorrei cercare di adattare la sonda temp Olio :mecry)
no me li prende fabry mi ha detto cosi...ma in un mese penso che arrivino cmq :OK)teknomotion":1488k153 ha detto:Ti hanno già detto quando ti arrivano gli strumenti..?
Mi ha detto che li procurava luiteknomotion":hgor8xm5 ha detto:Allora non hai preso i road..di che marca sono..?![]()