manometri pressione turbo e temp olio

speed.triple955":3g6aajhi ha detto:
Se posso darti1consiglio, prendi decisamente i retro.....c'è la disc su qst argomento su"acquisto comunitario VDO".....ora t posto il link....

Ah, a proposito...Volevi sapere di ki era la makkina in qstione, no?è la mia, xkè?
ma io non ho chiesto di chi era la macchina...allora li prendo retroilluminati :OK)
 
mezzostordito":1fpbg9ac ha detto:
speed.triple955":1fpbg9ac ha detto:
Se posso darti1consiglio, prendi decisamente i retro.....c'è la disc su qst argomento su"acquisto comunitario VDO".....ora t posto il link....

Ah, a proposito...Volevi sapere di ki era la makkina in qstione, no?è la mia, xkè?
ma io non ho chiesto di chi era la macchina...allora li prendo retroilluminati :OK)

Si, non era in qsto post.......era in quello "tromboncino multjet"
eccolo....https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=11673&postdays=0&postorder=asc&start=50
 
speed.triple955":siqhiyjv ha detto:
mezzostordito":siqhiyjv ha detto:
speed.triple955":siqhiyjv ha detto:
Se posso darti1consiglio, prendi decisamente i retro.....c'è la disc su qst argomento su"acquisto comunitario VDO".....ora t posto il link....

Ah, a proposito...Volevi sapere di ki era la makkina in qstione, no?è la mia, xkè?
ma io non ho chiesto di chi era la macchina...allora li prendo retroilluminati :OK)

Si, non era in qsto post.......era in quello "tromboncino multjet"
eccolo....https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=11673&postdays=0&postorder=asc&start=50
a si non ricordavo :p solo perchè ho visto la scritta sul coprimotore diversa dal normale e mi chiedevo cosa fosse :OK)
 
mezzostordito":14osmb9s ha detto:
per ora i lavori procedono bene sono al punto di aver fatto una cosa uguale a quella della foto che ho messo prima fatta con il cad :OK)
Oggi inizio a stuccare.
Ma il colore della nostra parte centrale il grigio che codice ha??

Io l'ho fatto direttamente in carrozzeria,confrontando i cartoncini campione con il colore della plancia :OK)
 
teknomotion":3pk4ydhd ha detto:
mezzostordito":3pk4ydhd ha detto:
per ora i lavori procedono bene sono al punto di aver fatto una cosa uguale a quella della foto che ho messo prima fatta con il cad :OK)
Oggi inizio a stuccare.
Ma il colore della nostra parte centrale il grigio che codice ha??

Io l'ho fatto direttamente in carrozzeria,confrontando i cartoncini campione con il colore della plancia :OK)
si solo che preferivo farmelo io senza dover spendere soldi dal carrozza
 
E' mio cognato spesa =0.. :asd) ed ho verniciato anche 1 cerchio.. :D cmq come da foto sul montaggio strumenti direi che la tonalità è praticamente identica..il portastrumenti road era nero! ;)
 
per il colore al grigio ci rinuncio non riesco a trovarlo...
Ecco il mio portastrumenti è solo da lisciare e verniciare
inizialmente prima di stuccarlo
portas1.jpg


A metà lavoro

portas2.jpg


quasi finito solo da lisciare

portas3.jpg
 
Sta venendo 1 bel lavoro... ;) poi la metterai al posto della bocchetta d'areazione..?Monti gli strumenti della road..?Quelli neri sono retroilluminati :OK)
 
per la vernice o senti il tuo carrozziere o se ti rechi in un centro commerciale grosso trovi la vernice della spraycar e il colore e molto simile io feci la bocchetta centrale di quel colore e la differenza e minima il codice se vuoi e spraycar 628/a grigio grafite metalizzato
 
Top