Mak Vlelno Mirror 18''

ok allora faccio fare la modifica...
il mio carrozziere già sa cosa fare xkè l'ha fatto diverse vole e so benissimo ke nn si deve assolutamente piegare altrimenti addio vernice!!!
cmq faccio foto accurate del passaruota prima e dopo la modifica così valutiamo la differenza!!!
sxo di riuscire a risolvere con il taglio anke se finora nn hanno toccato nemmeno una volta neppure a pieno carico!!!
ma con assetto cambia qualcosa?

ecco 2 nuove foto scattate al volo fuori l'officina del meccanico (mio cugino)...
appena avrò un pò di tempo ne farò un bel pò e le posterò quì!!!

maklato.jpg

maklato2.jpg

Belli e congratulazioni!
Però non me ne vogliate....ma su una nasona grigia con dei cerchi con pochi raggi,un po' si perde...ho questa impressione.C'è un effetto "vuoto"...credo perchè alla fine è tutto grigio!
Invece con dei cerchi da 17 a raggi(come gli originali) sembra più piena e incollata....e non lo dico perchè io li monto :p
Però ne ho vista una rossa e con gli stessi cerchi,e il colpo d'occhio è proprio diverso....
Parere personale :)

Malefix":8ei3ldhu ha detto:
Belli e congratulazioni!
Però non me ne vogliate....ma su una nasona grigia con dei cerchi con pochi raggi,un po' si perde...ho questa impressione.C'è un effetto "vuoto"...credo perchè alla fine è tutto grigio!
Invece con dei cerchi da 17 a raggi(come gli originali) sembra più piena e incollata....e non lo dico perchè io li monto :p
Però ne ho vista una rossa e con gli stessi cerchi,e il colpo d'occhio è proprio diverso....

Il colore dovrebbe essere azzurro gabbiamo!

Malefix":1rllohvw ha detto:
Belli e congratulazioni!

ti preciso che la mia nasona non è grigia ma "azzurro le castellet" ovvero il vecchio azzurro gabbiano!!!
e cmq dalla foto non riesci a percepire proprio nulla...l'unica cosa che posso dirti è che chiunque li veda rimane a bocca aperta...si notano eccome!!!

P.S. prima montavo i 17'' a raggi alfa romeo ed il cambiamento è stato netto!!!