Mak Vlelno Mirror 18''

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
Salve ragazzi...
tra qualche giorno (lunedì o mercoledì di preciso) monterò i cerchi nuovi ovvero i MAK VELENO MIRROR 8X18 con pneumatici Goodyear F1 225/40/18 92Y...il fatto è che non li ho mai visti montati su una 147 e non sono riuscito a trovare qualche fotografia sul web...muoio dalla voglia di vederla!
nessuno di voi li monta neppure da 17''? giusto per farmi un'idea!
i cerchi in questione sono questi...

makvelenomirror.jpg
 
eh sì tony...poi cerca e ricerca si trovavano solo kit di cerchi con gomme già montate e di solito con gomme scadenti oppure on line dove ai 1000 euro dovevi aggiungere la spedizione e perdere tempo che io non ho visto che i miei dovrei già averli spediti a colui che me li ha pagati 15 giorni fa.
e poi per il prezzo che ho avuto ho preferito prendere i mak che a differenza dei 18'' raggi gt non ce l'ha nessuno...sono una novità!!! :OK)
 
yeoo":158bwsz3 ha detto:
eh sì tony...poi cerca e ricerca si trovavano solo kit di cerchi con gomme già montate e di solito con gomme scadenti oppure on line dove ai 1000 euro dovevi aggiungere la spedizione e perdere tempo che io non ho visto che i miei dovrei già averli spediti a colui che me li ha pagati 15 giorni fa.
e poi per il prezzo che ho avuto ho preferito prendere i mak che a differenza dei 18'' raggi gt non ce l'ha nessuno...sono una novità!!! :OK)


Ok Roby, ho capito la situazione! Allora aspetto solo le foto del cerchio montato!
 
MakMakMakMakMakMakMakMakMakMakMakMakMak

tesò complimenti per la scelta! li preferisco nettamente a qll a raggi della GT, che restano stupendi! Poi tt ql nero lucido :hail)

compliments :jolly)

fammi saxe qnd vai, casomai vengo anche io! c'hai un coffee pagato :asd)
 
wè bià certo ke ti kiamo...vieni con me a pregare mentre montano i pneumatici ai cerki e soprattutto i cerki alla nasona... :asd)

nn vedo l'ora...

intanto nessuno monta questi cerki anke se nn da 18''??? vorrei vedere una 147 con qst cerki x capire cm stanno!!!
oppure qlc buon volontario ke faccia una photoshoppata al volo?
thks...
 
DevilBoss86":3tzkchae ha detto:
innanzitutto complimenti per l'acquisto, in secondo luogo....foto a raffica appena li monti :asd)

vabbè è normale...
ma a qnt pare sarò proprio l'unico in italia ad averli??? oaddirittura in tt europa???
nn sn riuscito a trovare nemmeno una foto di una nasona con qst cerki anke se solo da 17''...vi prego aiutatemi!!!
 
yeoo finalmente metti i 18" complimenti :OK)

Io avrei però scelto gli originali mi piacciono di più ( anche questi mak veleno però non sono male :OK) )

Va beh qualunque cosa farai tanto la vedrò di persona quest'estate ( ricordi l'incontro in autostrada :sarcastic) )

@mad: Complimenti per la 156 :clap) adesso capisco perchè chiedevi dei codolini :asd) in effetti con quelle minigonne ormai è d'obbligo montare i codolini per allargare il passaruota ( e magari richiedere il nullaosta per i 18" :elio) :sarcastic) ) :OK)
 
marcoboss147 ha detto:
yeoo finalmente metti i 18" complimenti :OK)

Io avrei però scelto gli originali mi piacciono di più ( anche questi mak veleno però non sono male :OK) )

Va beh qualunque cosa farai tanto la vedrò di persona quest'estate ( ricordi l'incontro in autostrada :sarcastic) )

certo ke lo ricordo!!!
kissà se la prossima estate andrò in calabria...almeno una scappatina la devo assolutamente fare!!!
cmq nn preokupatevi xkè appena il monto il forum sarà invaso da foto!!! :OK)
 
Top