yeoo":ppjsyb3r ha detto:eh grazie raffo!!!
cmq hai colto proprio nel segno...la gabbianella con i 18''!!!
quello mi ha fatto riflettere x scegliere i mak ovvero ke con l'azzurro i cerki a raggi 18'' alfa gt nn si noterebbero un grankè nonostante sia uno dei + bei cerki ke abbia mai visto!!!
infatti i mak li ho presi mirror ovvero con l'interno ed il canale nero lucido e l'esterno satinato proprio x far spikare un pò in + il cerkio...così si abinerà a meraviglia con i particolari neri ke ho...vetri - frecce ecc!!!
cmq aspetto in qualsiasi momento la telefonata del gommista ke mi avvisa ke i cerki sono arrivati...ovunque sia (anke a lavoro) mollo tutti e corro lì!!! :culo)
TwiNSparK88":2dsamk7j ha detto::hail)
ASSETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
yeoo":2h2j5qb5 ha detto:ragazzi lo so x l'assetto...cmq credo lo farò a gennaio!!!
cmq la mia impressione (eda ke di biagio ke era con me) ke si noti di meno la'ltezza con qst cerki stranamente!!!
cmq il canale x me è un dubbio atroce...nn sn stato capace di capire qnt è!!!
fatto sta ke è eccezionalmente stupenda!!!
se verrò al pranzo di natale (sxo di riuscirci) la vedrete da vicino!
In foto Roby è altissima :asd)yeoo":dd34mqp7 ha detto:cmq la mia impressione (eda ke di biagio ke era con me) ke si noti di meno la'ltezza con qst cerki stranamente!!!
Al 99,9 periodico% è da 8.cmq il canale x me è un dubbio atroce...nn sn stato capace di capire qnt è!!!
Dai ventite!fatto sta ke è eccezionalmente stupenda!!!
se verrò al pranzo di natale (sxo di riuscirci) la vedrete da vicino!
I mak nelel versioni mirror sono 8x18 ET35147jet":26916fl5 ha detto::nod) i Veleno mirror a catalogo li danno solo con canale da 8"