Mak Vlelno Mirror 18''

Come disegno mi piacciano molto, sono curioso di vedere come si abbinano alla linea della 147

A me i veleno piacciono molto, ma sinceramente avrei messo i 18" a raggi, francamente penso sia il meglio che si possa montare su un'Alfa! :)
Ad ogni modo il cerchio che monterai è molto bello, non vedo l'ora di poter ammirare la gabbianella con i 18 :asd)

eh grazie raffo!!!
cmq hai colto proprio nel segno...la gabbianella con i 18''!!!
quello mi ha fatto riflettere x scegliere i mak ovvero ke con l'azzurro i cerki a raggi 18'' alfa gt nn si noterebbero un grankè nonostante sia uno dei + bei cerki ke abbia mai visto!!!
infatti i mak li ho presi mirror ovvero con l'interno ed il canale nero lucido e l'esterno satinato proprio x far spikare un pò in + il cerkio...così si abinerà a meraviglia con i particolari neri ke ho...vetri - frecce ecc!!!
cmq aspetto in qualsiasi momento la telefonata del gommista ke mi avvisa ke i cerki sono arrivati...ovunque sia (anke a lavoro) mollo tutti e corro lì!!! :culo)

yeoo":ppjsyb3r ha detto:
eh grazie raffo!!!
cmq hai colto proprio nel segno...la gabbianella con i 18''!!!
quello mi ha fatto riflettere x scegliere i mak ovvero ke con l'azzurro i cerki a raggi 18'' alfa gt nn si noterebbero un grankè nonostante sia uno dei + bei cerki ke abbia mai visto!!!
infatti i mak li ho presi mirror ovvero con l'interno ed il canale nero lucido e l'esterno satinato proprio x far spikare un pò in + il cerkio...così si abinerà a meraviglia con i particolari neri ke ho...vetri - frecce ecc!!!
cmq aspetto in qualsiasi momento la telefonata del gommista ke mi avvisa ke i cerki sono arrivati...ovunque sia (anke a lavoro) mollo tutti e corro lì!!! :culo)

http://www.makwheels.it/tunedcars/zoom.asp?z=2180

ecco una 147 con i mak mirror

grazie 1000 fabiogt...
è proprio come immaginavo e cioè stanno da Dio!!!
in più rispetto ala nasonadella foto io ho qlcparticolare nero come ad esempio i vetri e le frecce laterali quindi credo si abini ancora meglio!!! anke se visti così in foto sono fantastici!!!
una sola cosa non sono riuscito a capire...sn da 17" o 18" quelli in foto?

da poco ho ricevuto la telefonata del gommista ed a quanto pare giovedì mattina li monterò!!! :asd)

ragazzi stamattina ho montato i miei stupendi cerchi nuovi ma non ho potuto scattare foto prima della serata xkè sono stato parecchio impegnato!
i cerchi come da titolo sono i Mak Veleno Mirror 8/18'' con Pneumatici Goodyear F1 225/40/18
innanzitutto la mia impressione è eccellente ed alla vista dei cerchi montati alla mia nasona mi è venuta letteralmente la pelle d'oca!!!
eccovi le foto in anteprima e scusate se sono scure e di pessima qualità...domani laverò la nasona se il tempo lo permetterà e farò un bel book fotografico!!!

makant.jpg

makant2.jpg

makant3.jpg

makpost.jpg

makpost2.jpg

maktot.jpg

su forza ditemi un pò le vostre impressioni sull'anteprima delle foto dei miei cerchi...

:hail)

ASSETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TwiNSparK88":2dsamk7j ha detto:
:hail)

ASSETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:asd) :asd)

ragazzi lo so x l'assetto...cmq credo lo farò a gennaio!!!

cmq la mia impressione (eda ke di biagio ke era con me) ke si noti di meno la'ltezza con qst cerki stranamente!!!

cmq il canale x me è un dubbio atroce...nn sn stato capace di capire qnt è!!!
fatto sta ke è eccezionalmente stupenda!!!
se verrò al pranzo di natale (sxo di riuscirci) la vedrete da vicino!

yeoo":2h2j5qb5 ha detto:
ragazzi lo so x l'assetto...cmq credo lo farò a gennaio!!!

cmq la mia impressione (eda ke di biagio ke era con me) ke si noti di meno la'ltezza con qst cerki stranamente!!!

Pranzo di natale a Roma! Grande!

Uno spettacolo col canale nero (chissà perchè lo dico..) sembrano quasi da 19" :OK)

Fortuna tua che puoi montare le /40. Occhio con l'assetto...diventa veramente dura :nod)

yeoo":dd34mqp7 ha detto:
In foto Roby è altissima :asd)

Al 99,9 periodico% è da 8.

Dai ventite!
Può anche darsi che lo facciamo a Salerno :elio)