Mak Vlelno Mirror 18''

Che dire sono bellissimi, poi il canale nero li fa sembrare più grandi...
Pero adesso urge sul serio un bel assetto anche non molto estremo...
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Davvero stupenda...!!! :hail)

Urge assetto :p

Sbaglio o nella prima foto hai/ti hanno picchiatto contro il para? Spero sia un effetto della fotografia. :OK)
 
no no nn hanno pikiato da nessuna parte è un effetto della foto!!!

wè raga grazie a tt per i complimenti...per strada tt si fermano a guardarla...ne sn davvero fiero...di tt la nasona nn solo dei cerki!!!
sta venendo proprio come la immaginavo!!!
cmq il mio dubbio nn era il canale xkè so ke da 8 mi sn confuso...intendevo l'et!!!
nn credo cmq sia 35 l'et perchè mio cognato all'audi a3 ha et43 e nn è tanto + largo del mio...anzi credo proprio ke il mio lo superi!!!
quindi credo ke siamo lì con l'et...poi bho magari mi sbaglio!!!

cmq raga queste foto nn rendono giustizia e me l'ha detto anke ki dopo le foto l'ha vista di persona!!!
domani scatto qlc foto di giorno!!!
 
......

yeoo":3rlvuf5g ha detto:
no no nn hanno pikiato da nessuna parte è un effetto della foto!!!

wè raga grazie a tt per i complimenti...per strada tt si fermano a guardarla...ne sn davvero fiero...di tt la nasona nn solo dei cerki!!!
sta venendo proprio come la immaginavo!!!
cmq il mio dubbio nn era il canale xkè so ke da 8 mi sn confuso...intendevo l'et!!!
nn credo cmq sia 35 l'et perchè mio cognato all'audi a3 ha et43 e nn è tanto + largo del mio...anzi credo proprio ke il mio lo superi!!!
quindi credo ke siamo lì con l'et...poi bho magari mi sbaglio!!!

cmq raga queste foto nn rendono giustizia e me l'ha detto anke ki dopo le foto l'ha vista di persona!!!
domani scatto qlc foto di giorno!!!
Intanto Complimenti....veramenti belli....., per la questione ET più basso è il valore più i cerchi buttano verso il fuori....,un cerchio con ET43 come quello di tuo cognato
, resta molto + internato rispetto ad un ET 35..!
In poche parole indica la distanza che c'è tra il cerchio e il mozzo della macchina. minore è l'et più il cerchio sporge dalla macchina...!
Questa tabella di elaborare aiuta parecchio...e ci sono anche consigli niente male...!
cerchit.jpg

Tcs147
 
SPETTACOLO!! :hail)

raga le foto nn rendono giustizia! sn fenomenali!, bravo roby! :OK)

cmq stranamente in foto è alta da fare skifo :matto) , ma dal vivo rende mooooooooooooooooooolto di+!! da dietro fa paura, nn voglio pensare a qdn farai l'assetto! ( a me m'arriva in settimana :culo) )

fai qlk altra foto robè, l'altra sera nn sn venute bene!!


Ancora complimenti!!!!! :A)
 
eh mukkopazzo vorrebbero farlo tt...peccato ke ogni ruota ha un bullone diverso dagli altri 4...quello antifurto!!! :culo)

purtroppo stanotte ho fatto un pò tardi e mi sn appena svegliato quindi dopo pranzo o al massimo domattina scatto qlc foto di tt le nuove modifiche e le posto quì!!!
 
yeoo":1whksttm ha detto:
ragazzi se la mia ricerca ha ottenuto giusti risultati l'ET del mio cerchio dovrebbe essere 30...qst spiega la sporgenza dal passaruota!!!
..ribadisco ...sono ET35.. la sporgenza è uguale sui miei. 8x18 ET35.

..se vuoi controllare l'ET è punzonato all'interno solitamente dietro ad una delle razze. troverai anche il valore "PCD 5x98", ma tu devi cercare "ET35".

é facile, prendi uno specchietto e controlli...tanto di spazio per infilarlo tra le razze..ce n'è.. :D
 
quindi in base alla spiegazione fatta in precedenza l'et 35 è il perchè di tanta sporgenza!!!
la mia paura ora è quella ke a pieno carico le ruote tokino il passaruota...a voi ke avete i 18'' con il mio stesso et capita?
xkè se è così missà ke devo fare la modifica al passaruota!
ke mi consigliate?
 
....Sicuramente...

yeoo":uviyocb5 ha detto:
quindi in base alla spiegazione fatta in precedenza l'et 35 è il perchè di tanta sporgenza!!!
la mia paura ora è quella ke a pieno carico le ruote tokino il passaruota...a voi ke avete i 18'' con il mio stesso et capita?
xkè se è così missà ke devo fare la modifica al passaruota!
ke mi consigliate?
Toccare tocchi...., con ET 35 ti basterebbe far tagliare leggermente i passaruota e non piegarli che rischi di crepare la vernice...; la porti dal carrozziere e ne fai tagliare un 5\7mm dietro...e qualcosa meno davanti.....e sei a posto.....!Per l'ET mi sembra anche a me più probabile un ET35 che 30....., perchè io che monto cerchi con ET 32, mi sbordano un pò di +.... e ti posso dire che se fossero stati da 30....te ne accorgevi, uscivano totalmente fuori dal passaruota......!
Tcs147
 
Top