Mak vertigo mirror

La borchietta è colore beche con l'adesivo Mak da attaccare, pero se riuscivo volevo mettere lo stemma Alfa, solo che li devo trovare da 60mm

Xp2200":1pwgvker ha detto:
La borchietta è colore beche con l'adesivo Mak da attaccare, pero se riuscivo volevo mettere lo stemma Alfa, solo che li devo trovare da 60mm
puo essere che il mio gommista me l ha attaccato anche se mi sembrano di alluminio verniciato le mie boh controllo.
io ho prererito lasciare il logo mak, tanto si sa che e un alfa :jolly)

Andytnt":117mjcmd ha detto:
Dai ragazzi, nessuno che posta qualche foto dei vertigo mirror montati??? :elio)

Se tutto va bene, martedi o mercoledi prossimo li monto, le gomme sono arrivate oggi (peccato che gommadiretto mi avesse detto che l'arrivo era previsto per l'8, cosi non hanno trovato nessuno a casa e dovranno ripassare)

io ho cambiato i mie matrix, volevo prendere i vertigo, ma gli spigoli dei matrix mi piacciono troppo...richiamano gli spigoli della 147, sportelli, stop ecc ecc.....
cmq ho girato su internet ma foto non ne ho proprio trovate, sarei cmq curioso di vederli sono la 147

per me questi cerchi danno il 99,9% sotto una brera!

cmq domani passo dal gommista, non mi ha dato i coprimozzo, chissà come mi sono arrivati, con i vecchi avevo quelli come alexone....neri come sono? cavolo se sono belli li monto :) anche se ho appena ordinato il disegno alfa nero\grigio....dovrebbero essere molto carini anche quelli

Per adesso è bianco (anzi era bianco, ora è sporco :D ) devo decidere se attarci il logo mak o quello alfa

azz.....meno male che ho preso i matrix allora, ho preso anche i coprimozzo nuovi.....

9eec_1.jpg

dovrebbero stare bene con i mirror....

sembrano quasi fatti apposta per i 'nuovi cerchi'....ormai sono quasi tutti diamantati\neri :asd)

io ho preso 3 mak, i coprimozzo arrivano di plastica bianca con l'adesivo da incollare alexone, forse a te l'avevano già incollati i logo mak...

ben fatta XP, vediamoli sti cerchi. Da 17" secondo me stanno molto bene e rendono molto. Mi raccomando... occhio ai marciapiedi adesso!! hai visto la sporgenza? :?:

Oggi niente foto domani pomeriggio appena esco da lavoro le faccio, come sporgenza siamo li, a filo passaruota, stan davvero bene e poi il canale nero da molto l'impressione di grandezza.