Mak vertigo mirror

teknomotion":132vho2n ha detto:
Dimenticavo..via lo scatolozzo,ovviamente!! :sarcastic)

A fine mesi tra i lavoretti dal carrozza c'è anche l'allargamento del foro sul para, giusto giusto per ospitare il doppio da 80mm

alexone85":132vho2n ha detto:
beh direi che ci va un copriterminale e verniciata di nero dietro...

il cadamuro cup e stupendo, ti odioooooooooooo :mecry) :asd)

veramente bella, anche io vorrei le novitec. su speedcars sono diminuite pero costato cmq sempre 250euro mi pare...

E pensa che io l'ho qui da quasi due mesi il Cada...... per le mini aspetto in effetti costano, pero probabilmente quando le metto gia che ci sono faro fare due ritocchi anche al cofano :elio)

Selespeed":132vho2n ha detto:
le pinze falle magari nere con la scritta tipo cromata :elio)

oppure color grigio scuro, tipo carbonio, simile ai fari insomma

Cromato penso faro le astine che bloccano le pastiglie, forse riesco a farmele fare dal fratello un mio amico.

Xp2200":2x1y2dni ha detto:
147jet":2x1y2dni ha detto:
Bellissimi :) ottimi anche gli aggiornamenti alla car che non avevo ancora visto, calotte e fari fumè

I fari li ho presi dopo averli visti sulla tua, stanno meglio sulla mia rispetto ai Lexus. Per le calotte sinceramente stavo pensando quasi a farle nero lucido.

Sulla tua stanno ancora meglio, imho il tuo è il colore migliore x quei fari

x le calotte nn saprei :scratch)

Bhe tanto ho ancora le calotte del colore originale, potrei fare quelle nere e vedere quelle che stanno meglio :)

Xp2200":1768fu76 ha detto:
Bhe tanto ho ancora le calotte del colore originale, potrei fare quelle nere e vedere quelle che stanno meglio :)
perchè non ti piacciono quelle satinate? per me son belle :sbav)

Andytnt":28i1ehtg ha detto:
Grazie per le foto, sta veramente bene... :OK)
Figurati, di niente :)

alexone85":28i1ehtg ha detto:
io le pinze le farei dorate con scritta nera...
Che era la mia idea iniziale, ho gia anche le scritte ma sono indeciso se metterle :scratch)

Railman":28i1ehtg ha detto:
perchè non ti piacciono quelle satinate? per me son belle :sbav)
Si mi piacciono, ma avendo fari bruniti, cerchi con canale nero, vetri oscurati, forse si abbinano meglio.

Xp2200":1ubhsq2u ha detto:
Come promesso ecco le foto (non fate caso all'antennino, ero appena passato sotto i rulli :D)

img1855gy6.jpg

img1856jv6.jpg

ciao xp, ti faccio i complimenti perchè è bellissima! :love)

ho visto le foto e mi sono innamorato... una cosa mi ha colpito... le frecce laterali :love)
Anch'io ho i fari posteriori fumè, vedo dalle tue foto che le frecce laterali fumè si abbinano alla grande!
Volevo chiederti, sono queste per caso?

9f05_1_sbl.jpg

oppure le tue sono "meno" nere

:grazie)

Grazie, ti posterei una foto di come è adesso ma ho il pare dietro bucato :wall)
Si sono simili, io le avevo prese dalla novitec insieme ai fari posteriori.