Mak vertigo mirror

si sembrano grandi i diamantati perchè è diamantato solo 1 cm lungo il bordo....l'effetto è davvero bello, infatti i vertigo normali non mi piacciono proprio......anche i matrix silver, quando li vedo in foto, mi fanno uno strano effetto :)

cmq sono et 35? sempre 8x17....di quanti mm in meno sporgono rispetto agli et30? 5 mm????

peccato per il mozzo da 60mm

Ragazzi io ho già fatto anche le foto, solo che sono fuori casa, e sinceramente sono un pò alla frutta. domani mattina posto le foto e il servizio. ;)

Selespeed":1f2s55j0 ha detto:
cmq sono et 35? sempre 8x17....di quanti mm in meno sporgono rispetto agli et30? 5 mm????

peccato per il mozzo da 60mm

quelli di XP sono ET35 e canale da 8 (come i miei) e come dici tu sono meno sporgenti di 5mm

Selespeed":gab8zmzt ha detto:
azz.....meno male che ho preso i matrix allora, ho preso anche i coprimozzo nuovi.....

9eec_1.jpg

dovrebbero stare bene con i mirror....

bellissimi!

ho letto che i cerchi originali sono et41 lol...... :asd) ecco perchè sono un pò orribilanti....canale 7, poi et 41......

Railman":4vlhg0m1 ha detto:
quelli di XP sono ET35 e canale da 8 (come i miei) e come dici tu sono meno sporgenti di 5mm

Esatto

alexone85":4vlhg0m1 ha detto:
di solito gli et35 sono a filo e gli et30 sporgono di 5mm
non vedo l ora di vedere le foto XP... :lingua)

Tardo pomeriggio posto tutto

Bellissimi :) ottimi anche gli aggiornamenti alla car che non avevo ancora visto, calotte e fari fumè

teknomotion":z9kspywq ha detto:
Benissimo!!!! :X) Entri nella lega dei pentarazze di diritto!! :D
Adesso vai di spoiler :)

A fine mese, mi son messo daccordo col carrozziere, spoiler (il cada cup) piu paracolpi verniciati e griglia anteriore e ritocchini vari.

147jet":z9kspywq ha detto:
Bellissimi :) ottimi anche gli aggiornamenti alla car che non avevo ancora visto, calotte e fari fumè

I fari li ho presi dopo averli visti sulla tua, stanno meglio sulla mia rispetto ai Lexus. Per le calotte sinceramente stavo pensando quasi a farle nero lucido.

2Toneska":z9kspywq ha detto:
beddissima Xp!!!!
adesso ci mancano le mini! :nod)
Gia, probabilmente ci mettere le Novitec, per piu avanti, ora sono a corto di € :D

alexone85":z9kspywq ha detto:
complimenti xp veramente ottimo soft tuning! mi piace molto!!!!
Grazie, adesso devo solo decidere di che colore fare le pinze, sono indeciso se farle oro o nere.

P.s.
Qui due foto per vedere quanto sporgono i cerchi.

img1863copiasx7.jpg

img1865ey5.jpg

beh direi che ci va un copriterminale e verniciata di nero dietro...

il cadamuro cup e stupendo, ti odioooooooooooo :mecry) :asd)

veramente bella, anche io vorrei le novitec. su speedcars sono diminuite pero costato cmq sempre 250euro mi pare...

le pinze falle magari nere con la scritta tipo cromata :elio)

oppure color grigio scuro, tipo carbonio, simile ai fari insomma