Mak vertigo mirror

Gia, io i Mak li ho trovati in offerta a poco meno di 600€

Xp2200":16z4h1dx ha detto:
Gia, io i Mak li ho trovati in offerta a poco meno di 600€
A me hanno chiesto 850 con bulloni antifurbo :p
Sennò metto quelli di tekno, anche se dopo avere una parte di un chiodo mi darebbe un fastidio :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

Scherzo...Solo che sono cerchi bellissimi.. :fluffle) :fluffle)
P.S.
Tekno quanto li hai pagati i tuoi?
Che et hanno?Sono 5x98 o 5x100?

teknomotion":hx6yvk7e ha detto:
5x100 € 132 compresi bulloni autocentranti e coppette Alfa,ai tempi,adesso costano € 125 mi sembra.. :)
A cerchio?Ma da 17" o da 18"?
Alla fine si rischia qualcosa mettendo quelle coppette autocentranti?

Da 17",sono più che suff...i 18" non saliranno mai sulla mia auto,è già troppo così.. :asd) x i bulloni fino ad ora nessun problema.. :) 7.000km percorsi..

meno di 600€ i vertigo mirror? non ci credo. potebbe essere per i "silver" ma i mirror hanno il loro prezzo.
su ebay avevo trovato un negozio che li vendeva più o meno a quella cifra (da 17") ma sinceramente era parecchio in meno a quello che si trova in giro...e la cosa mi puzzava. :scratch)

Stiffl3r":3a3xh04u ha detto:
Tu dove li hai trovati i vertigo mirror a quella cifra?
Da ischiagomme

Railman":3a3xh04u ha detto:
meno di 600€ i vertigo mirror? non ci credo. potebbe essere per i "silver" ma i mirror hanno il loro prezzo.
su ebay avevo trovato un negozio che li vendeva più o meno a quella cifra (da 17") ma sinceramente era parecchio in meno a quello che si trova in giro...e la cosa mi puzzava. :scratch)
Guarda sapro cosa ho letto no? se poi l'errore lo fa lui i cerchi se li tiene.

no non metto in dubbio. infatti era proprio ischiagomme che li vendeva su ebay.
la differenza era troppa e non mi sono fidato. oltretutto comprati per corrispondenza...
..preferisco pagare un pò di più ma vederli prima di acquistarli.

Ma se mi manda quelli sbagliati prima mi rida i soldi e poi gli rispedisco i cerchi, seno male che vada li rivendo.