mak vertigo---> AGG. montati EtaBeta Rochel 17x8j FOTO pag.5

sono tornato dal gommista mezz'ora fa..montati finalmente..sono stupendi davvero :love)
MA come sempre le cose nn vanno come dovrebbero e ho trovato i cerchi con su le gomme Toyo proxes4 invece delle t1r che avevo ordinato...il bello che il gommista dice che le proxes4 sono le t1r ma a me sembra strano :scratch) anzi..sul sito toyo sono chiaramente indicate le une e le altre quindi è chiaro che nn può essere la stessa gomma :mad2)

KillBill86":36osk953 ha detto:
sono tornato dal gommista mezz'ora fa..montati finalmente..sono stupendi davvero :love)
MA come sempre le cose nn vanno come dovrebbero e ho trovato i cerchi con su le gomme Toyo proxes4 invece delle t1r che avevo ordinato...il bello che il gommista dice che le proxes4 sono le t1r ma a me sembra strano :scratch) anzi..sul sito toyo sono chiaramente indicate le une e le altre quindi è chiaro che nn può essere la stessa gomma :mad2)

Allora ti dico io che ha fatto.

Probabilmente le ha prese da gomma diretto in quanto in questi giorni stan diffondendo quelle al posto delle t1-r, e ci capitai io visto che il primo ordine me l'han inviato sbagliato, oggi presso mio cugino arrivavano quelle esatte e si ritiravano le proxes4, mo vediamo che han combinato a sto giro!
Cmq per la cronaca le proxes4 costano pure di meno delle t1-r

non ne va bene una con quel gommista :mad2) :mad2) ... comunque le proxes4 oltre a costare meno sono , secondo me, anche inferiori rispetto alle toyo t1r . Le mie t1r hanno adesso 32mila km , invertite ogni 7 mila , e si comportano ancora bene .

allora sono tornato oggi pomerigg a sentire che diceva e ha ammesso l'errore..però il prezzo è uguale per le une e per le altre...vabbè ormai :scratch) cmque storia chiusa con sto gommista :member)

volete una foto? :D

livejtdm":2yfp949f ha detto:
non ne va bene una con quel gommista :mad2) :mad2) ... comunque le proxes4 oltre a costare meno sono , secondo me, anche inferiori rispetto alle toyo t1r . Le mie t1r hanno adesso 32mila km , invertite ogni 7 mila , e si comportano ancora bene .
cmque le ho provate oggi...silenziosissime e morbide rispetto alle bridgestone potenza che avevo

armà non costano uguali, c'è una differenza di 7-8 euro a gomma, almeno su gommadiretto.

parlare ora di prestazioni è presto, attendi minimo 20.000km.

Intanto a me oggi presso mio cugino son arrivate le altre gomme in sostituzione a quelle che mi avevan mandato errate, quando l'ho chiamato nn era a casa, però mi ha detto di ricordare un 50 come spalla e non un 45... aspettiamo domani che torna da casa a mare e vediamo se ha toppato lui o ha ritoppato gomma diretto... :evil:

DevilBoss86":1ikcjlst ha detto:
armà non costano uguali, c'è una differenza di 7-8 euro a gomma, almeno su gommadiretto.

parlare ora di prestazioni è presto, attendi minimo 20.000km.

Intanto a me oggi presso mio cugino son arrivate le altre gomme in sostituzione a quelle che mi avevan mandato errate, quando l'ho chiamato nn era a casa, però mi ha detto di ricordare un 50 come spalla e non un 45... aspettiamo domani che torna da casa a mare e vediamo se ha toppato lui o ha ritoppato gomma diretto... :evil:
per quel poco che ho potuto provarle oggi,si sente subito la spalla morbida, rispetto alle potenza la differenza c'è.. la strada si sente meno..

cmque mi sono accorto di una cosa..le potenza avevano indice 87..queste toyo 91
è normale? :scratch)

ma prima montavi ruota 16" ?
comunque indice 91 è più elevato quindi va bene lo stesso anche se era sufficiente un indice di carico minore

dotty":1tqgx8go ha detto:
ma prima montavi ruota 16" ?
comunque indice 91 è più elevato quindi va bene lo stesso anche se era sufficiente un indice di carico minore
no..prima avevo sempre 17 ma canale 7 et40.5 :OK)
ora gli etabeta hanno canale da 8 et35

ecco due fotine :D
2ajot20.jpg

35a2kci.jpg

allora? vi piacciono? :D

i cerchi sono belli, le gomme non mi piacciono in foto ma bisognerebbe vederle dal vivo, sembrano panciute sui fianchi :scratch)

dotty":3fhk3o19 ha detto:
i cerchi sono belli, le gomme non mi piacciono in foto ma bisognerebbe vederle dal vivo, sembrano panciute sui fianchi :scratch)
dal vivo è tutt'altra cosa..anche i cerchi sono molto + belli
ti assicuro che le gomme, su questo cerchio con canale da 8, hanno la spalla tiratissima e nn sono per niente panciute