spettacolo :OK) si li avevo visti anche questi....DevilBoss86":2a0qtrnc ha detto:
120 cad. :OK)livejtdm":13p58c9n ha detto:le toyo a quanto le hai prese??
così mi ha confermato il gommista....speriamo sia veroDevilBoss86":1p24b47a ha detto:esatto, il problema è quello, però per quei prezzi credo anche che ci sia tanta qualità!
non mi far pensare va :mecry) ma in questi giorni tra esami, impegni vari, incidente (mi hanno tamponato) sono con la testa fusa...oggi pomeriggio mi ha chiamato il gommista quando stavo entrando in aula a far l'esame....non ero totalmente cosciente quando lui mi ha detto.."che facciamo..ordiniamo?" e io ho risposto...."SI" :asd)livejtdm":2mo8o2fw ha detto:hai speso un capitale tra cerchi e gomme... :bravo) :bravo)
:lol2)livejtdm":3uwsnbxl ha detto:ha scelto il momento adatto per chiamare....
offtopic*DevilBoss86":3cuf5cv8 ha detto:come diremmo giù, visto il momento... s'ha minatu n'canna! :asd)
a Tricase ho lasciato il cuore e tutti i ricordi della mia infanzia :cry: ho una voglia di ritornare (ultima volta nel 2005) giuro che mi commuovo quando ripenso a quei tempi trascorsi laggiù e quando l'ultima volta ho rivisto la casa sul mare (disabitata ma con ancora il mio cognome impresso sul campanello)DevilBoss86":2jkxcuby ha detto:diciamo che vado e vengo da melissano, per il resto sto a napoli.
tricase non è lontano da melissano!
sicuramente :OK)DevilBoss86":2lq7k6pn ha detto:Se qualche volta ci torni devi per forza passare da melissano, tanto sei di strada :celebrate)
:baby) sei contento? :asd)livejtdm":2pc2l2yr ha detto:bene , se sono arrivati i tuoi sono arrivati anche i miei :asd) :asd) :asd) :asd) :marameo)
appena li monterò cmque dal vivo :lingua) sò bell :asd)DevilBoss86":26t8thh5 ha detto:attendiamo le foto