mak vertigo---> AGG. montati EtaBeta Rochel 17x8j FOTO pag.5

KillBill86":1xogo9gh ha detto:
Luchino T.S.":1xogo9gh ha detto:
KillBill86":1xogo9gh ha detto:
mhhhh :scratch)
sono forse i mak matrix mirror?
Esatto :OK) ,ma tu chiedi lo stesso a lui! :asd)
perchè? :sgrat)

oh ma.. lascia in pace i miei poveri mak sfregiati! :p
ne ho grattati 2 su 4.. li ho tolti dalla disperazione che avevo nel vederlì così..
per ora TI finchè non si trova il modo per sistemarli
la diamantatura è difficile da ripristinare!

KillBill86":4d2t3rhf ha detto:
azz ma anche i mak vertigo e gli oz canova sono diamantati?
quindi si rovinano facilmente?
No non si rovinano facilmente solo che se li gratti son dolori per il motivo che ha detto nitrous...
Quelli che ho appena preso io montati ieri,gli AEZ Excite Dark che ho postato nella pagina prima,sono anch'essi diamantati con canale nero opaco,tutt'altra cosa rispetto al solito grigio metallizzato della maggior parte dei cerchi. :elio)

io monto dei mak fever mirror ,8j et 35, gomme 215/45/17 . davanti nessun problema, dietro si : ho dovuto
far limare dal carrozziere le ribattute dei parafanghi , perchè quando ero i cinque , mi andavano a limare
i fianchi delle gomme. comunque spesa contenuta, circa 30 euri

che odissea con questi cerchi
volevo i mak vertigo ma non sono più in produzione :(
ordinati i mak tsw spa mirror simili al vertigo ma il gommista dopo un mese di attesa mi dice che non si possono avere..la mak non li importa ancora e non si sa se lo farà mai....però sono a catalogo :member)
e quindi ho ordinato il cerchio che più di tutti mi piace :D EtaBeta Rochel 17' 8J ET35
credo proprio che andrà bene sulla mia blackline blu montecarlo :love) però nn vi dico quanto costano :boxe) :ignore) tacci loro :sadomaso)
bello eh?
llantas-eta-beta-rochel-black-matt-p-225-40r18-hankook-k110.jpg

DevilBoss86":ziwb2d7j ha detto:
KillBill86":ziwb2d7j ha detto:
DevilBoss86":ziwb2d7j ha detto:
gli eta beta son molto belli, il problema è il costo...
sì :boxe)

diciamo che ne son al corrente circa il prezzo perchè 1 mesetto fa circa mi feci fare un preventivo ----------------------------> :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
per curiosità..quanto ti hanno chiesto? :scratch)

:asd)

in misura 17" :

- n°04 ruote in lega Etabeta Rochel X/Black Matt misura 8j x 17 : euro 1.145,oo iva inclusa

- n°04 ruote in lega Etabeta Rochel Black Matt Polished misura 8j x 17 : euro 905,oo iva inclusa

in misura 18" :

- n°04 ruote in lega Etabeta Rochel X/Black Matt misura 8j x 18 : euro 1.175,oo iva inclusa

- n°04 ruote in lega Etabeta Rochel Black Matt Polished misura 8j x 18 : euro 935,oo iva inclusa

I tuoi dovrebbero essere quelli che a me han preventivato 905 euro!

DevilBoss86":1dyqhq8j ha detto:
:asd)

in misura 17" :

- n°04 ruote in lega Etabeta Rochel X/Black Matt misura 8j x 17 : euro 1.145,oo iva inclusa

- n°04 ruote in lega Etabeta Rochel Black Matt Polished misura 8j x 17 : euro 905,oo iva inclusa

in misura 18" :

- n°04 ruote in lega Etabeta Rochel X/Black Matt misura 8j x 18 : euro 1.175,oo iva inclusa

- n°04 ruote in lega Etabeta Rochel Black Matt Polished misura 8j x 18 : euro 935,oo iva inclusa

I tuoi dovrebbero essere quelli che a me han preventivato 905 euro!
si..i prezzi sono proprio questi :asd) (anzi c'è poco da ridere :asd) :( :( :cry: )
i miei sono i Rochel Black Matt Polished :OK)
quali sono i Rochel X/Black Matt? :sgrat)