mak vertigo---> AGG. montati EtaBeta Rochel 17x8j FOTO pag.5

KillBill86":3v9dtvzv ha detto:
livejtdm":3v9dtvzv ha detto:
non ne va bene una con quel gommista :mad2) :mad2) ... comunque le proxes4 oltre a costare meno sono , secondo me, anche inferiori rispetto alle toyo t1r . Le mie t1r hanno adesso 32mila km , invertite ogni 7 mila , e si comportano ancora bene .
cmque le ho provate oggi...silenziosissime e morbide rispetto alle bridgestone potenza che avevo

Le Proxes 4 sono inferiori alle T1-R,ha fatto un pò il furbo.. :ka)

teknomotion":2fcukvkf ha detto:
KillBill86":2fcukvkf ha detto:
livejtdm":2fcukvkf ha detto:
non ne va bene una con quel gommista :mad2) :mad2) ... comunque le proxes4 oltre a costare meno sono , secondo me, anche inferiori rispetto alle toyo t1r . Le mie t1r hanno adesso 32mila km , invertite ogni 7 mila , e si comportano ancora bene .
cmque le ho provate oggi...silenziosissime e morbide rispetto alle bridgestone potenza che avevo

tekno aspettavo la tua confrema :p

teknomotion":1ghl63r5 ha detto:
KillBill86":1ghl63r5 ha detto:
livejtdm":1ghl63r5 ha detto:

eh lo sò..infatti con questo gommista ho chiuso :mad2)
quando ha ammesso l'errore, gli ho detto che le proxes4 costavano meno ma lui ha detto di no..che le vendeva all0 stesso prezzo delle t1r
vabbè ormai è andata :member) ...gli ho anche chiesto il cambio con le t1r e si è pure incazzato dicendomi che sono uguali e blablabla :swear) :swear)

teknomotion":2zguahde ha detto:
Non sono affatto uguali,e costano meno..anzi,dovrebber uscire di produzione (se già non l'hanno fatto..) :asd)
si..dovrebbero costare 5-6 euro in meno a gomma (vedendo i prezzi in rete)..il gommista però dice che le proxes4 sono + silenziose delle t1r :sgrat) ovviamente io a questo punto nn credo ad una sola parola di quello che dice :asd)

lunedi mattina prendi la 147 e la lavi per bene , poi trovi un posto adatto per fare delle foto (tipo il porto ) e fai un bel po di foto . Poi torni a casa, scarichi le foto sul pc e fai una bella scheda dettagliata di tutte le modifiche ... :baby) :baby) :baby)

livejtdm":1kozhbkw ha detto:
lunedi mattina prendi la 147 e la lavi per bene , poi trovi un posto adatto per fare delle foto (tipo il porto ) e fai un bel po di foto . Poi torni a casa, scarichi le foto sul pc e fai una bella scheda dettagliata di tutte le modifiche ... :baby) :baby) :baby)
:ahsisi) che istruzioni dettagliate :asd) :baby) :baby)